anch'io ho firmato la petizione su twitter, in caso potrei provare a mandare una mail, non mi costa nulla![]()
L'unica è chiedere a più utenti possibili di perorare la nostra causa. Se conoscete persone che hanno sky, anche non inerenti al nostro mondo, chiedete di spedire una mail o di scrivere qualcosa nel forum di Sky. Purtroppo io a parte il bar del mio paese, che non so neanche se ha il pacchetto cinema, non conosco nessuno.
Intanto continuiamo a firmare.
anch'io ho firmato la petizione su twitter, in caso potrei provare a mandare una mail, non mi costa nulla![]()
ciao a tutti, oggi ho avuto la possibilità di stare un pò davanti alla tv io ho mediaset premium e loro hanno utilizzato come colonna per promuovere le loro programmazioni prima vox populi e poi una versione di violino di requiem for a dream inoltre avevo già sentito durante premium calcio utilizzare CTTE arrivo al dunque
ho pensato perchè non fare la stessa cosa che è stata fatta per sky anche con mediaset premium? Visto che utilizzano già varie canzoni dei 30 STM ci deve essere qualche loro estimatore al suo interno quindi forse qualche speranza...poi si sa che quando subentra la concorrenza forse uno dei due potrebbe farci un pensierino più serio sulla nostra richiesta e magari sui film di jared in generale
Io sono abbastanza impedita col computer quindi se qualcuno di voi può fare le stesse cose che sono state fatte per sky io poi firmo e condivido ogni cosa come ho fatto x sky
ottima iniziativa!!!!firmato!!
Segnalibri