Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree5Likes

Discussione: Chiediamo la messa in onda a SKY CINEMA di MR.NOBODY

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Chiediamo la messa in onda a SKY CINEMA di MR.NOBODY

L'unica è chiedere a più utenti possibili di perorare la nostra causa. Se conoscete persone che hanno sky, anche non inerenti al nostro mondo, chiedete di spedire una mail o di scrivere qualcosa nel forum di Sky. Purtroppo io a parte il bar del mio paese, che non so neanche se ha il pacchetto cinema, non conosco nessuno.
    Intanto continuiamo a firmare.

V.I.P

anch'io ho firmato la petizione su twitter, in caso potrei provare a mandare una mail, non mi costa nulla

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da FranciMars Visualizza Messaggio
    anch'io ho firmato la petizione su twitter, in caso potrei provare a mandare una mail, non mi costa nulla
    Certo, più gente lo richiede e più possibilità ci saranno di vederlo in tv

New Kid on TW

ciao a tutti, oggi ho avuto la possibilità di stare un pò davanti alla tv io ho mediaset premium e loro hanno utilizzato come colonna per promuovere le loro programmazioni prima vox populi e poi una versione di violino di requiem for a dream inoltre avevo già sentito durante premium calcio utilizzare CTTE arrivo al dunque
    ho pensato perchè non fare la stessa cosa che è stata fatta per sky anche con mediaset premium? Visto che utilizzano già varie canzoni dei 30 STM ci deve essere qualche loro estimatore al suo interno quindi forse qualche speranza...poi si sa che quando subentra la concorrenza forse uno dei due potrebbe farci un pensierino più serio sulla nostra richiesta e magari sui film di jared in generale
    Io sono abbastanza impedita col computer quindi se qualcuno di voi può fare le stesse cose che sono state fatte per sky io poi firmo e condivido ogni cosa come ho fatto x sky

Backstage Addicted

ottima iniziativa!!!!firmato!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da ba1973 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, oggi ho avuto la possibilità di stare un pò davanti alla tv io ho mediaset premium e loro hanno utilizzato come colonna per promuovere le loro programmazioni prima vox populi e poi una versione di violino di requiem for a dream inoltre avevo già sentito durante premium calcio utilizzare CTTE arrivo al dunque
    ho pensato perchè non fare la stessa cosa che è stata fatta per sky anche con mediaset premium? Visto che utilizzano già varie canzoni dei 30 STM ci deve essere qualche loro estimatore al suo interno quindi forse qualche speranza...poi si sa che quando subentra la concorrenza forse uno dei due potrebbe farci un pensierino più serio sulla nostra richiesta e magari sui film di jared in generale
    Io sono abbastanza impedita col computer quindi se qualcuno di voi può fare le stesse cose che sono state fatte per sky io poi firmo e condivido ogni cosa come ho fatto x sky
    Il problema è ce mediaset premium mostra sì film in anteprima, come fa Sky, ma non film che non sono distribuiti in Italia e che quindi sono stati tradotti in italiano. Volendo si può sempre provare ma non nutro grandi speranze sul fatto che ci diano ascolto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •