Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
Like Tree5Likes

Discussione: Chiediamo la messa in onda a SKY CINEMA di MR.NOBODY

TW superstar

Thumbs up Re: Chiediamo la messa in onda a SKY CINEMA di MR.NOBODY

nemmeno io sono abbonata a Sky ma naturalmente farò il possibile, anch'io amo molto questo film. innanzitutto corro a firmare la petizione e poi spammo.

New Kid on TW

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marty =) Visualizza Messaggio
    volete dirmi che Sky trasmette anche film non doppiati in italiano?
    Anch'io uso tumblr...se crei un post a riguardo postalo, così rebloggo e passo parola ^^ E se avete intenzione di fare un video di promozione...postatelo, così passo parola u.u"
    Sky Cinema trasmette film inediti in Italia, ma doppiati in italiano e non in lingua originale! Credo che se saremo in tanti a fare la richiesta della messa in onda, non avranno problemi a doppiarlo in italiano!
    Cerco di preparare il post x Tumblr oggi pomeriggio e inizierò anche il video! Appena saranno pronti posto il link

Citazione Originariamente Scritto da PrincesMonica. Visualizza Messaggio

Comunque, in questi giorni parleremo i questo su FB, sperando nei numeri della nostra Pagina e spammeremo questo link su Twitter.
    Ho appena messo il link della petizione su 16 gruppi Echelon su Fb, anche non italiani, chiedendo di aiutarci a firmare la petizione!
    Ho ritwittato il vostro msg...Dopo scriverò a Sky!!!
    Ora preparo un immagine x Tumblr, e un piccolo video promo dell'iniziativa! A più tardi
    Ultima modifica di PrincesMonica.; 27-03-2012 alle 17:16
    Athena likes this.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Chiediamo la messa in onda a SKY CINEMA di MR.NOBODY

Fatto e pubblicizzato nel gruppo della Division su FB!

New Kid on TW

Questo è il post che ho fatto x TUMBLR! Ho chiesto ad alcune ragazze "più conosciute" se lo rebloggano x aiutarci!
    Il video su You Tube per promuovere l'iniziativa è questo Chiediamo la Messa in onda di Mr Nobody su Sky Cinema! XO
    Ultima modifica di robilollo; 29-03-2012 alle 00:56 Motivo: inserimento link del video promo su youtube
    pink74 likes this.

Supporter

Bellissima iniziativa
    Io posso aiutare da non abbonata con i Social Network, ho già firmato la petizione!
    Spero davvero che funzioni

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

io sono abbonata sky e non è per levare la speranza ma di film prettamente in inglese senza audio in italiano, non ne trasmettono mezzo. su qualche forum di sky girano già richieste, da anni se non erro, di inserire tra i canali anche un cinema con film in lingua e sottotitoli eventualmente, quindi senza audio in italiano.
    firmo più che volentieri perchè comunque tentar non nuoce
    sono una abbonata sky e se ritrovo id e pw del mio abbonamento vado anche sul forum loro e vedo un pò :P

edit:
    Sky Cinema trasmette film inediti in Italia, ma doppiati in italiano e non in lingua originale! Credo che se saremo in tanti a fare la richiesta della messa in onda, non avranno problemi a doppiarlo in italiano!
    si è vero che trasmette film inediti ma non è sky che fa il doppiaggio e nè si preoccupa di farlo doppiare.
    quei film inediti sono film mai arrivati nelle sale cinematografiche ma che comunque hanno una distribuzione home-video prossima o già uscita e quindi sarebbe una "prima tv"

dico questo per schiarire un pò le idee ma ripeto, aiuto volentieri
    Ultima modifica di Angel_Lyly; 29-03-2012 alle 04:36

Backstage Addicted

Ottima iniziativa! firmo la petizione e dico anche alle altre della division di farlo :-)
    PrincesMonica. likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

grazie anche per il video, ora inizierò a spammarlo un po' ovunque =)

TW superstar

Avevo già riportato in divisione ma non avevo ancora scritto qui, quindi provvedo

Se posso permettermi, visto che con sky ho a che fare da anni, l'unica cosa che funziona o meglio l'unica campana che ascoltano sono gli abbonati ed in numero massiccio.
    Per farvi un esempio vi cito un accadimento avvenuto durante lo scorso campionato di calcio.
    Un telecronista si era dimostrato poco cortese, diciamo pure visibilmente contro una delle 2 squadre in campo, durante una importante partita di calcio. Il giorno successivo una serie di tifosi della squadra 'offesa' ha fatto notare a sky ciò che era accaduto ed il telecronista è stato rimosso dalle telecronache successive, inerenti a partite che vedessero in campo la squadra oggetto di richiamo.
    Il pacchetto 'cinema' è importante tanto quello del caldio, sport, mondo etc...ed ascoltano ma chi vogliono loro.

Supporter

Sì è vero, sono delle teste di cippa e tutelano solo gli abbonati.
    Comunque consiglio a chiunque abbia un pacchetto sky di mandare mails a raffica è l'unica possibilità reale, io ci provo da tempo a farlo ma sola soletta non ho mai ottenuto nulla.
    Speriamo la petizione smuova qualcosa

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •