Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
Like Tree30Likes

Discussione: Shannon Leto's Birthday Radio Assault - 9 marzo 2012

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Exclamation Shannon Leto's Birthday Radio Assault - 9 marzo 2012

Vi proponiamo una missione per festeggiare il compleanno di Shannon in maniera originale (e utile per i Mars).

Dato che là fuori esistono già 100.000 progetti di video collettivi di auguri, non ci sembrava proprio il caso di programmare il 100.001esimo, per cui noi Mods vi proponiamo questo:

festeggiare il compleanno facendo suonare a tutte le principali radio italiane (senza tralasciare anche le più ascoltate radio locali.. ) "Night Of The Hunter" in versione album, almeno una volta nel corso dell'intera giornata di venerdì 9 Marzo.

A fine giornata, quando sul fuso orario californiano sarà ancora inizio pomeriggio, potremo twittare e scrivere su Facebook a Shannon per riferirgli l'esito del nostro assalto, insieme ai nostri auguri di compleanno.

Ricordate di allegare l'attività, che svolgerete in questa missione, alla vostra mail di sostegno individuale a Team World.

Attenzione:
    i programmi delle radio che vi indichiamo di seguito dovranno essere contattati almeno due ore prima dell'inizio della diretta, in modo da consentire allo Staff di inserire il brano in scaletta.

Specifichiamo il titolo del programma, nel quale ci piacerebbe che "Night Of The Hunter" sia mandato in onda e che la richiesta è per festeggiare il compleanno di Shannon Leto, il batterista della band.

Radio Deejay

- Deejay Chiama Italia, ( [email protected] - SMS 347 342 5220):
    condotto da Linus e Nicola Savino, va in onda dalle h 10.00 alle 12.00; da contattare nelle ore precedenti la diretta, specificando che la richiesta è per "Deejay chiama Italia", indicando il brano e che la richiesta è per festeggiare il compleanno di Shannon Leto, il batterista della band.

- Tropical pizza ( [email protected] - Twitter @tropicalpizza ):
    è il programma più rock di Radio Deejay. Condotto da va in onda dalle h 15.30 alle 17.00. Richiesta via mail (e via Twitter) idem come sopra.

Virgin Radio

- Revolver ( [email protected] - SMS - 342.41.41.411 ):
    programma condotto da Ringo, è in onda dalle h 14:00 alle 16:00.
    E' preferibile scrivere a Ringo giovedì 8 Marzo, non appena terminata la diretta del giorno.

Radio 105

- Tutto Esaurito ( [email protected] - SMS: 342.41.15.105 - per interagire con programma via Facebook http://www.105.net/tuttoesaurito/diretta.php ):
    condotto da Marco Galli e co., va in onda dalle h 7:00 alle 10:00.
    Richiesta, come già specificato in precedenza.

- 105 Music & Cars ( [email protected] - SMS: 342.41.15.105 - Segreteria telefonica: 02.62.71.05 ):
    condotto da Alvin e dj Giuseppe, va in onda dalle 16:00 alle 19:00.
    Richiesta, come già specificato in precedenza.

RTL 102.5

- The Flight ( SMS 349.349.102.5 - Pagina FB https://www.facebook.com/RTL102.5?sk...37777086239673 - Twitter @rtl1025 )
    il programma è condotto da Francesca Faggella e Fabrizio Ferrari e va in onda dalle h 15:00 alle 17:00.

Altro elemento importantissimo:
    dopo aver inviato la richiesta, seguite il programma, verificate che il brano sia mandato in onda.
    In questo modo, potrete subito scrivere al programma e ringraziare.

Via via che i programmi terminano, segnalate in questo topic com'è andata la vostra missione, per cortesia.

I programmi di Radio DeeJay e Radio 105 vengono registrati per il podcast e la replica, quindi possono anche essere riascoltati in seguito;
    ma quelli delle altre emittenti indicate non vengono riproposti in replica o in podcast, perciò oltre che seguirli in diretta, sarebbe ideale registrarli.
    In questo modo, potremo costruire un mini archivio di quel giorno, con i frammenti di tutti i programmi che hanno mandato in onda la canzone.

Per organizzarci bene e fare le cose in modo efficace, sarebbe preferibile creare dei gruppi che si occupino ognuno di un solo programma radiofonico.
    Minimo 4 persone per programma, che si concentreranno solo su quello.

Entro sabato pomeriggio, 3 marzo, speriamo di vedere assegnati tutti i programmi in lista.

Fate copia/incolla dello schema e indicate il vostro nickname a fianco al programma, di cui intendete occuparvi.

Grazie a tutti per la collaborazione!!

Le Mods

1) Deejay chiama Italia:

2) Tropical Pizza:

3) Revolver:

4) Tutto Esaurito:

5) 105 Music & Cars

6) The Flight:
    Athena

Domande, suggerimenti, in questo topic.
    Ultima modifica di Athena; 28-02-2012 alle 09:49

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Shannon Leto's Birthday Radio Assault - 9 marzo 2012

Pronta a cominciare!!

1) Deejay chiama Italia: PrincesMonica

2) Tropical Pizza:

3) Revolver:

4) Tutto Esaurito:

5) 105 Music & Cars

6) The Flight:
    Athena
    Ultima modifica di Athena; 28-02-2012 alle 09:37
    Athena likes this.

New Kid on TW

2) Tropical Pizza: MoonGoddess

3) Revolver:

4) Tutto Esaurito:

5) 105 Music & Cars

6) The Flight:
    Athena
    Ultima modifica di MoonGoddess; 28-02-2012 alle 09:48
    Athena likes this.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Scusate ma uno , al posto di partecipare solo ad una radio , può partecipare anche a due radio ??
    Io sarei disposta per più di una radio....

Comunque l' iniziativa è stupenda e sono sicura che Shannon apprezzerà ( forse molto di più che il solito video di auguri )!!!!

Brave MODS !!!!
    PrincesMonica. and Athena like this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da PiEmRoSa Visualizza Messaggio
    Scusate ma uno , al posto di partecipare solo ad una radio , può partecipare anche a due radio ??
    Io sarei disposta per più di una radio....

Comunque l' iniziativa è stupenda e sono sicura che Shannon apprezzerà ( forse molto di più che il solito video di auguri )!!!!

Brave MODS !!!!

Ma certamente si!
    Tutti possiamo comunque inviare richieste a più programmi!

Ora si tratta di definire i gruppi di base, che si impegnino per ciascun programma, in modo da guidare la missione per ciascuno di essi e verificarne l'efficacia.
    Scegli un programma in particolare, che hai la certezza di riuscire ad ascoltare e "adottalo" per il 9 marzo.
    O adottane anche più di uno.. però, ripeto, devi assicurarti di ascoltarlo, oltre che di occuparti di inviare le richieste. ;-)
    PrincesMonica. likes this.

TW superstar

Visto che rappresento la divisione, in quanto ho parlato con il gruppo del progetto, posso indicare il nome della divisione e non solo il mio?
    Aggiungo...se non si può correggete voi MOD

2) Tropical Pizza: MoonGoddess

3) Revolver: K+Q Puglia Division

4) Tutto Esaurito:

5) 105 Music & Cars

6) The Flight: Athena
    Athena likes this.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Ma certamente si!
    Tutti possiamo comunque inviare richieste a più programmi!

Ora si tratta di definire i gruppi di base, che si impegnino per ciascun programma, in modo da guidare la missione per ciascuno di essi e verificarne l'efficacia.
    Scegli un programma in particolare, che hai la certezza di riuscire ad ascoltare e "adottalo" per il 9 marzo.
    O adottane anche più di uno.. però, ripeto, devi assicurarti di ascoltarlo, oltre che di occuparti di inviare le richieste. ;-)
    Assolutamente sono sicura di poterlo fare !!!
    L'unica cosa che mi chiedo è come farò a seguire tutti i programmi a cui mando la richiesta....
    Visto che gli unici tre programmi che ho scelto vanno in onda allo stesso orario più o meno ??'
    oltre a questo però sono sicura di farecela !!

2) Tropical Pizza: MoonGoddess _ PiEmRoSa

3) Revolver: K+Q Puglia Division _ PiEmRoSa

4) Tutto Esaurito:

5) 105 Music & Cars

6) The Flight: Athena _ PiEmRoSa

contate su di me !!

New Kid on TW

ciao , io volevo segnalarvi anche Radio Bruno
    dal lunedì al venerdi dalle 9 di sera fanno un programma che si chiama Parlami dove è possibile fare richieste anche tramite fb se chiedete amicizia a radio bruno
    io una decina di giorni fa ho richiesto K&Q x il mio compleanno tramite fb (appare un post fate le vostre richieste verso le 21) e l hanno trasmessa l importante è metterci la motivazione xchè se hanno tante richieste scelgono quelle che hanno uno scopo
    sicuramente il 9 farò richiesta ma non sono sicura di poter seguire il programma

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da ba1973 Visualizza Messaggio
    dal lunedì al venerdi dalle 9 di sera fanno un programma che si chiama Parlami dove è possibile fare richieste anche tramite fb se chiedete amicizia a radio bruno
    io una decina di giorni fa ho richiesto K&Q x il mio compleanno tramite fb (appare un post fate le vostre richieste verso le 21) e l hanno trasmessa l importante è metterci la motivazione xchè se hanno tante richieste scelgono quelle che hanno uno scopo
    sicuramente il 9 farò richiesta ma non sono sicura di poter seguire il programma
    Ecco perchè io ( da brava Echelon ) avevo inviato la richiesta di Kings And Queens a Radio Bruno ma non l'aveva mandata in onda, dovevo mettere la motivazione... cavolo che stupida !!!
    scuola per la prossima volta ....

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Tharsis Visualizza Messaggio
    Visto che rappresento la divisione, in quanto ho parlato con il gruppo del progetto, posso indicare il nome della divisione e non solo il mio?
    Aggiungo...se non si può correggete voi MOD

(...)
    Nessun problema; l'essenziale è che siate almeno in 4 in divisione ad inviare le richieste e a "monitorare" Revolver. ;-)

Citazione Originariamente Scritto da PiEmRoSa Visualizza Messaggio
    Assolutamente sono sicura di poterlo fare !!!
    L'unica cosa che mi chiedo è come farò a seguire tutti i programmi a cui mando la richiesta....
    Visto che gli unici tre programmi che ho scelto vanno in onda allo stesso orario più o meno ??'
    (...)
    Stiamo organizzando i gruppi, proprio perchè non è possibile seguire più programmi contemporaneamente.

Allora: scegli un unico programma che seguirai interamente e iscriviti solo per quello.
    Togli le tue iscrizioni agli altri due e per quelli invia semplicemente la tua richiesta, ok? ;-)

Citazione Originariamente Scritto da ba1973 Visualizza Messaggio
    Ottimo!
    Invia la richiesta anche il 9 marzo per "Night Of The Hunter". ;-)
    Non potresti chiedere a qualcun altro di ascoltare il programma?
    Ultima modifica di Athena; 28-02-2012 alle 16:25

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •