Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: TFD_Radio

New Kid on TW

Thumbs up TFD_Radio

Ciao a tutti! Sono qui per presentarvi la TFD_Radio, l’ennesimo pazzo progetto della Turin Fallen Division!
    The story so far…
    Nata come idea del nostro amato Generale Lostwhite, la TFD_Radio ha subito incontrato l’entusiasta approvazione dei membri della Division ed è andata on air per la prima volta il 21 gennaio 2011. Ogni puntata è stata unica nel suo genere anche grazie ai nostri splendidi ascoltatori, che hanno condiviso con noi le loro emozioni e le loro avventure legate alla musica dei Mars.
    La nostra fantasia si è sbizzarrita di settimana in settimana, dando vita, ad esempio, alla puntata "Old Skool", a quella dedicata ai live, agli inediti, alla fantastica "Video Week", alla puntata dedicata ai gruppi spalla dei Mars, alla TFD TOP 5, in cui sono stati gli ascoltatori a votare la nostra classifica, e a tante altre puntate interattive ricche di dediche, richieste degli ascoltatori e tanto tanto divertimento!
    Tra risate e lacrime di commozione, jingle strampalati e canzoni meravigliose ed emozionanti, superando difficoltà e lavorando sempre con grande impegno e tanta creatività, la nostra amata Radio giunge ora alla sua 14esima puntata (che andrà on air domenica 15 maggio alle ore 17.30), in concomitanza con un importantissimo evento: il quarto compleanno della nostra amata Division!
    Venite a trovarci:
    -sulla nostra pagina Twitter Twitter
    -sul nostro gruppo Facebook Accedi | Facebook
    -sulla nostra pagina This is War | Spreaker Online Radio , da cui potrete seguire le nostre dirette!!
    Vi aspettiamo!!

New Kid on TW

Predefinito Re: TFD_Radio

Ragazzi seguiteci oggi! saremo in diretta dalle 17.30 con una puntata molto speciale! In più avremmo anche degli ospiti ricordate che potete anche commentare/partecipare in diretta la radio, perchè c'è una chat su spreaker.com da cui potete scrivere idee, commenti o anche solo fare amicizia con i pazzi echelon che ci seguono!Vi aspettiamo mi raccomando!

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

vi seguo dalla prima puntata e ogni volta mi diverto un mondo e poi,conoscendo i mars solo da 7 mesi,grazie a voi ho ascoltato molti inediti e diversi live delle loro canzoni,perciò...grazie ^^

New Kid on TW

questa iniziativa è troppo carina sto riascoltando tutte le puntate, peccato che l'ho scoperto solo adesso... quando c'è la prossima puntata????

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

Citazione Originariamente Scritto da queen of darkness Visualizza Messaggio
    questa iniziativa è troppo carina sto riascoltando tutte le puntate, peccato che l'ho scoperto solo adesso... quando c'è la prossima puntata????
    oggi pomeriggio alle 17:30 di solito è ogni domenica,sempre alle 17:30

New Kid on TW

siamo molto monotone, infatti andiamo in diretta ogni domenica alle 17.30 così non c'è il rischio che qualcuno ci perda! grazie per chi ci ha seguite stasera, spero vi siate divertite quanto noi! Grazie ancora a Betta (missbig___) e Simona (Cimo) per la partecipazione! see you next week!
    Se avete domande o dubbi o qualsiasi altra cosa scriveteci qui o su twitter o facebook (i link li ha lasciati tutti vale nel primo post )
    byeeeee!

New Kid on TW

siete stati grandi!!!! mi piaciuto un sacco!!!! cmq io sono Francesca alias FraPuntillo.....

Supporter

D'ora in poi vi seguirò ogni domenica xD

New Kid on TW

Grazie mille Marty, Fra e Annie!
    Spero che vi siate divertite con noi ieri pomeriggio!

Geh
    Guest

Ma da dove si può ascoltare?

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi