Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
Like Tree1Likes

Discussione: Missione RADIO

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Arrow Missione RADIO

Sosteniamo i brani dei 30STM nelle principali radio italiane:

Ecco le nostre tre-missioni-in-una:

Radio Deejay

http://forum.teamworld.it/forum1121/...io-deejay.html

Altri link per richiedere la canzone:

PARTECIPIAMO ALLE DIRETTE:
    Mandiamo una mail a [email protected] durante la diretta dei vari programmi del palinsesto Il palinsesto delle trasmissioni radiofoniche di Radio Deejay

DJ FOR YOU:
    compilando un form è possibile richiedere i 4 brani preferiti per poter vedere i loro video remixati tutti insieme in tv! Il link da cui fare la richiesta è questo:
    http://mydeejay.deejay.it/tv/deejay4you.php

50 SONGS (SAB.16.00-18.00):
    Condotto da Federico, ex vj di Mtv, è la classifica dei brani più trasmessi da radio Deejay. Incentiviamo la programmazione della nostra canzone preferita mandando le mail.

CONTATTIAMO I DJs:

Contattiamo i djs, in questa pagina troviamo tutti i loro indirizzi: PERSONAGGI | RADIO DEEJAY

FORUM:
    Partecipiamo al forum del sito: DEEJAY | FORUM

-------------------

Radio 105
    Dobbiamo richiedere e votare la canzone il più possibile. Ecco i link per farlo:

105 FRIENDS (LUN-VEN dalle 10.00 alle 13.00):

Interagiamo con il programma telefonando in diretta allo 02.6551244 ,mandando un fax allo 02-6551245 , inviando un SMS al numero 340.4315105 oppure inviando una e-mail a [email protected]

105 ALL'UNA (LUN-VEN dalle13.00 alle14.00):
    Prendiamo parte alle conversioni e ai temi lanciati dal simpatico Alessandro Cattelan! Durante la diretta possiamo telefonare, inviare un Sms. Per dire la nostra sul tema della puntata, proporre un argomento, raccontare un'esperienza, chiedere un consiglio all'esperto di turno, o semplicemente per far due chiacchiere in diretta.
    Telefoniamo durante la DIRETTA al numero 02.6551244
    Inviamo un SMS al numero 340.4315105
    Scriviamo una MAIL all'indirizzo [email protected]

3 X TE:
    Vuoi ascoltare i tuoi brani preferiti su Radio 105? Nessun problema...c'è 3 X TE! Scopri come richiedere i tuoi tre pezzi preferiti qui:
    http://www.105.net/sezioni/giochi/3xte/

VOTIAMO LA PLAYLIST:
    Seleziona le 5 canzoni che preferisci completando una scheda: ogni settimana il titolare della TOP 5 vincente si aggiudicherà simpatici gadgets! http://www.105.net/sezioni/giochi/votalaplaylist/

ENTRIAMO NEL FORUM:
    Partecipiamo al forum del sito: Community di Radio 105 | Forum - Indice

PARTECIPIAMO ALLE DIRETTE:
    All'indirizzo [email protected] possiamo interagire in diretta con il programma che stiamo ascoltando.

-------------------

Virgin Radio

Revolver: tutti i giorni in diretta dalle 9:00 alle 12:00 con DJ Ringo
    SMS 340 43 23 232
    Email [email protected]

Per informazioni: [email protected]

Iscriviamoci alla Community: Virgin Radio Italia - Virgin Club

Mandiamo e-mail per fare i complimenti quando le radio trasmettono brani dei Mars, chiediamo informazioni sui 30 Seconds to Mars e facciamo capire che siamo felici che la loro radio passi le canzoni del nostro gruppo preferito!

Domande, dubbi, suggerimenti in questo topic.
    Ultima modifica di Athena; 12-10-2011 alle 12:11

New Kid on TW

Predefinito Re: Missione RADIO

RADIO PADOVA
    [email protected]
    CONTATTACI: sms 328.319.8000 tel. 049.7622.333

Email
    [email protected]

Paolo Mursia
    Direzione Artistica
    [email protected]

Massimo Mazzocco
    Direzione Marketing
    [email protected]

Domenica Grande
    Ufficio Comunicazione
    [email protected]

Ciao! Ho trovato questo, io qualche volta scrivo qua, ma non so se è meglio tenere solo quelle che dici te (magari perchè quelle sono per tutta Italia). Intanto io li ho messi, poi vedi te cos'è meglio

Rox.

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Diciamo che l'una cosa non esclude l'altra, Rox.

Il nostro obiettivo principale sono i networks radiofonici nazionali, ma anche le radio locali non sono da trascurare.

Ti suggerisco di postare quest'elenco anche nei topics della tua divisione regionale, in modo tale che gli Echelon veneti possano contattare questa emittente.

The Dark Knight
    Guest

Non so se ascoltate radio deejay ma adesso ogni giorno alle 12.30 viene usata vox populi come jingle della trassmissione the network con il Vic.....

Suggerisco di tempestare i deejay anche con le chat su facebook un giorno io e la mia ragazza ci mettemmo addosso a Nikki di Tropical Pizza che......

New Kid on TW

Talking Re: Missione RADIO

ciao a tutti, volevo informarvi che ho appena fatto richiesta a radio bruno di alcune canzoni dei 30STM
    vi spiego su radio bruno( le frequenze cambiano da zona a zona quindi dovete guardare sul loro sito internet x trovare quelle della vostra zona) esiste una trasmissione pomeridiana che si chiama fans club in cui gli ascoltatori possono prenotare una data e richiedere 5 canzoni con dedica.
    Ho appena prenotato per il 1 marzo(prima era tutto pieno) richiedendo ben 3 canzoni su 5 dei mars,mi è arrivata conferma che il giorno è stato prenotato a mio nome. Ho dovuto dare anche 3 titoli alternativi ma spero che almeno una dei mars me la mettano.
    Di bello c' è che chi conduce quella trasmissione è anche il direttore musicale della radio quindi colui che si occupa della programmazione giornaliera magari gli vien voglia di farceli sentire di tanto in tanto
    Se a qualcun altro va di prenotare ben 5 canzoni si accomodi pure è aperto a tutti
    Piccola digressione personale: mio marito dice che non ama molto i 30stm ma ieri nel cd che si è fatto fare si è fatto inserire ben 3 delle loro canzoni( TIW, hurricane e alibi) siii missione conversione procede!! (tranquille tutto scaricato da itunes)

New Kid on TW

ciao a tutti,
    volevo segnalarvi un altra iniziativa di radio bruno
    io ne ricevo gli aggiornamenti su fb e sono un paio di sere che dopo le 21 è presente un post di una loro trasmissione ( mi sembra si chiami parlami) in cui è possibile richiedere canzoni e fare dediche da fb.
    Io anche se non riesco ad ascoltare la radio a quell' ora ho mandato comunque richiesta, non so se l hanno trasmessa ma intanto gli ho ricordato che esistiamo (spero di ascoltare solo io radio che ignorano i 30stm)
    buona giornata a tutti

New Kid on TW

ciao, sicuramente sbaglio topic ma non so dove scriverlo quindi poi se dovete spostarlo fatelo pure
    volevo ricordarvi che domani pomeriggio(1marzo) su radio bruno (è anche in streaming x chi non riceve la frequenza radio)ho prenotato il fansclub che va in onda dalle 15 alle 17 in cui tra le 5 dediche che ho fatto ci sono 3 canzoni dei mars non so se le metteranno tutte e 3 xchè ho dovuto dare anche delle canzoni di riserva ma spero in 2
    comunque se qualcuno riesce ad ascoltare e poi a mandare qualche mess di approvazione con fb o cell sarebbe l ideale così alla radio capiscono che i 30stm sono apprezzati e magari li mandano in onda qualche volta in più xchè anche ieri sera o fatto richiesta tramite fb ma nelle quasi 2 ore che ho ascoltato non hanno trasmesso nulla poi sono andata nanna..
    ok mi sono dilungata molto comunque sul loro sito potete prenotare anche voi ben 5 canzoni
    pink74 likes this.

New Kid on TW

ciao a tutti,
    oggi per caso sono andata sul sito di radio 105 e mi sono trovata di fronte il video di Up in the air
    girando un pò per la pagina, per me nuova, ho visto che c'è una rubrica che si chiama new 4 you dove all' interno c'è anche UITA ed ho pensato se in massa andiamo ad ascoltare quei 30 secondi lì forse c'è la possibilità che salga e che venga trasmessa anche per radio. Ripeto è una radio che non conosco molto quindi non so le sue dinamiche ma provare non fa male

V.I.P

io ero su twitter e ho letto un tweet simile, probabilmente eri tu se sei su twitter ahahha
    sono andata a vedere subitissimo sul sito in streaming, ma non l'ho visto.. ma hai visto proprio il video nuovo?? perchè esce domani, non pensavo che le radio potessero già trasmetterlo..

cmq, come dici tu, qui c'è I New 4 You di Radio 105 - Ultimo aggiornamento: martedì 2 aprile 2013 e se si ascolta lo si può condividere su fb o su twitter su fb ha già 880 like, se magari riusciamo a farlo salire

New Kid on TW

si Francimars ero io, comunque il video è quello delle lyrics magari quello nuovo, per fortuna dobbiamo aspettare solo domani se riusciamo a mandarlo sù in quella classifica magari comincerà a sentirsi per radio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •