Ok
però non ci metto nessuna città, giusto? perchè per adesso non ho ancora capito, oltre a Firenze, chi ha già sentito le tedesche e dato la prorpia adesione!
Cara Claudia, abbiamo bisogno d te.
Ci sarebbe da fare un bel volantino Generale per iniziare a sponsorizzare il FlashMob in Italiano. Le tedesche lo hanno fatto, ma ovviamente in inglese. Li vedi qui
Promo Material -
Fai tu, usa la tua fantasia!
Ok
però non ci metto nessuna città, giusto? perchè per adesso non ho ancora capito, oltre a Firenze, chi ha già sentito le tedesche e dato la prorpia adesione!
Claudy, abbiamo nuovamente bisogno di te:
Potresti modificare questo precedente volantino sul MTV Unplugged, in vista della pubblicazione del video anche sul mercato italiano, please?
http://i52.tinypic.com/2lsv7mx.png
Come schema di massima, direi di togliere la scritta "disponibile su iTunes" e sostituirla con "MTV Unplugged Il Video".
Sotto il logo, sempre in grassetto o diversa dimensione (vedi tu..),
la scritta: "Dal 14 Febbraio 2012 disponibile in Italia in formato digitale".
Il testo descrittivo che già c'è va benissimo.
Basta solo sostituire "l'EP" con "il video".
Ri-grazie!
Si, per ora volantino generico, senza nomi di città.
Le città sono ancora in fase di definizione.
Non appena le ragazze tedesche rimetteranno il sito in funzione e sapremo gli aggiornamenti definitivi, potremo decidere per un volantino più mirato.![]()
ok!
appena gli esami all'università mi danno un minimo di tregua, faccio!
EDIT: ecco quello sull'Unplugged! ho aggiunto anche Alibi! http://i42.tinypic.com/2115w9f.png
Ultima modifica di ClaudyT91; 19-01-2012 alle 12:30
Prego!
Ho fatto anche quello per il flashmob.. ditemi un po' cosa ne pensate, zero idee :/
http://i42.tinypic.com/176a84.png
Ultima modifica di ClaudyT91; 20-01-2012 alle 21:01
ok, benissimo! (:
Ciao, sto cercando di collezionare quanto più possibile del materiale sui 30 seconds to mars e volevo sapere se sono disponibili dei vecchi volantini di promozione degli album o dei concerti in Italia, mi farebbe piacere fare una raccolta...Credo sia il caso di creare volantini nuovi, magari per pubblicizzare l'arrivo di Artifact, come un tempo facevamo con i cd, tipo "ARTIFACT IS COMING!" segnalando dove ricercare il video e spiegando brevemente di cosa si tratta.
Che dite? si possono fare?![]()
Nel corso degli anni l'IMA, la community ufficiale italiana dei Mars, che ha come sede questo forum, nelle persone dei grafici nominati ad hoc, collaboratori e rappresentanti di divisione, ha elargito parecchio materiale in ordine ad ogni evento di rilievo della vita musicale del gruppo e progetti paralleli.
Ne troverai le traccce in questa stessa sezione nella quale hai scritto e in altri topic del forum, accedendo ai link ancora funzionanti.
L'attività di street team è sempre stata alla base ed è tuttora una parte fondamentale dei meeting delle divisioni, che si svolgono a livello regionale tra echelon.
Non è il passato ma ancora il presente.
Dovresti presentarti in questa sezione
WELCOME ECHELON!
Segnalibri