Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Elechan

Discussione: Apertura/ Division - Umbria

Backstage Addicted

Predefinito Apertura/ Division - Umbria

Dopo i nostri tentativi di stimolare e riattivare quanti pi¨ soldati possibili nelle division giÓ esistenti, purtroppo non tutte sono riuscite a risolvere i loro problemi.
    La Division Umbra Ŕ una di quelle che purtroppo non Ŕ riuscita a risollevarsi. Cerchiamo quindi insieme di farla rifiorire!

Ci sono persone interessate a farne parte?
    Raggiunto il numero minimo, ovvero di 5 persone, potrete mettervi al lavoro, scegliere un generale ed un vice e ripartire da zero o continuare con il lavoro della division ormai chiusa.
    Qui potete trovare il regolamento delle division da consultare in caso abbiate dei dubbi.

Noi mod siamo a disposizione qualora abbiate bisogno di aiuto o qualora abbiate delle domande da porci!
    Fatevi avanti Echelon umbri... aspettiamo solo voi

New Kid on TW

Predefinito Re: Apertura/ Division - Umbria

Okay, copio e incollo il messaggio che ho lasciato nella pagina della division ormai chiusa:
    Ciao a tutti! Come Echelon umbra mi sento in dovere di far rivivere questa division. Ci servono dei generali, qualcuno che se ne possa occupare sul serio. Io posso prendermi questa responsabilitÓ, con i limiti imposti da studio, lavoro e vita personale.
    Per˛ davvero ci tengo troppo alla division, ai Mars e alla formazione di un gruppo regionale attivo, unito, con un logo, una bandiera e tutto il resto.
    Se ci riusciamo sarebbe bello fare un meeting prima delle date italiane dei Mars, in modo da creare la bandiera e portarla agli shows italiani.
    Vi prego, non mi lasciate da sola in questo sogno!

P.S. Credo che il problema fondamentale sia che ormai ci si sente solo su Facebook ma se vogliamo risultare come Division ufficiale a tutti gli effetti, dobbiamo essere attivi e organizzarci qui sul forum!

Umbri fatevi vivi!
    Anisia Budlla likes this.

New Kid on TW

Predefinito Re: Apertura/ Division - Umbria

Ciao sono Lisa e vengo da Perugia.Sono nuova e vorrei capire come funzionano le divisioni tra le regioni e gli incontri.Mi piacerebbe entrare nel gruppo Umbria ma prima mi servirebbero dei chiarimenti🤗. Grazie🙃

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •