Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree3Likes
  • 2 Post By FranciMars
  • 1 Post By PrincesMonica.

Discussione: Best Rock Video- VMA 2013

V.I.P

Predefinito Best Rock Video- VMA 2013

I 30STM vincono nella categoria Best Rock con il video Up in The Air

Thirty Seconds To Mars Win Best Rock Video VMA | MTV Video Music Awards
    pink74 and MailyMars like this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Predefinito Re: Best Rock Video- VMA 2013

Grandi, sono molto felice;

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

I Mars hanno vinto Best Rock Video con Up in the Air, la premiazione è stata fatta sul Red Carpet e Jared per l'ennesima volta non è stato premiato nelle categorie tecniche. Tutto ciò mi fa capire un paio di cosette:
    1- Gli Echelon sono quasi inarrestabili. E sono l'unica vera arma dei Mars.
    2- Ad MTV il rock non è più considerato. Una volta era la categorie di punta, ora viene relegato a 30 secondi nel pre show, giusto per dare spazio ai bambini come 1D, miley Cyrus, sto nuovo Alvin e Bieberon. Vergognoso.
    3- Ad MTV chi giudica i video è un cretino. Non premiare Jared come miglior regia nel video musicali è assurdo, visto soprattutto quelli che sono i video intorno a noi.

Quello che più mi rode è la premiazione sul Red Carpet, come se non fossero nulla, come se ormai la musica rock non esistesse più. Trovo che sia la cosa peggiore della serata e ho visto certe gif su Miley Cyrus da far impallidire la fu Moana Pozzi.
    pink74 likes this.

Roadie

Complimenti ai Mars e a tutti noi che li abbiamo votati!

Venendo al discorso di Monica, io non credo che ci sia un complotto contro il rock o un pregiudizio contro le capacità di Cubbins.
    Il fatto è che Mtv ormai è dominata dagli idoli degli adolescenti e da quegli artisti che riescono ad indovinare una canzone-tormentone. I Mars non rientrano in nessuna di queste due categorie, quindi non sono molto considerati... Per esempio, io non ho mai visto il video di UITA in rotazione su Mtv, se non nella Top 10 Rock che trasmettono giusto un paio di volte a settimana. E la stessa sorte tocca a tanti altri gruppi o cantanti meritevoli che però non sono in voga tra i giovanissimi, vero target di Mtv.
    Ecco perché rimpiango Virgin Radio Tv...

Comunque, noi dobbiamo continuare a sostenere i Mars e a far capire al mondo quanto li amiamo e quanto valgono, anche se Mtv li trascura o le radio non trasmettono le loro canzoni (anche questo è un altro mistero...)!

TW superstar

Cool Re: Best Rock Video- VMA 2013

grandi grandi grandi! sono troppo contenta, premio strameritato. anzi, meriterebbero di più, soprattutto Jared, come giustamente sottolineato da Monica. il talento di Bart è sotto gli occhi di tutti. e condivido pienamente ciò che dite ragazzi, Mtv ormai altro non è che la vetrina per pop-star, e fans, in età prepuberale e canzonette fotocopia. peccato davvero. ma il rock non è morto yeah! e la vittoria dei Mars, e la tanta buona musica rock che vive su altre reti e le radio e il web, lo dimostra.
    mi dispiaceva aver perso lo show ma, da quello che ho letto, non mi sono persa niente. odio le premiazioni sul red carpet, sono riduttive e ridicole, trovo ingiusto negare la ribalta del palco all'artista vincitore in una data categoria. il premio è un momento alto che così non possono viversi appieno, ed è deludente pure per i loro fans che tanto hanno lottato per farglielo stringere tra le mani.
    in ogni caso, congratulazioni ai nostri fantastici Guys! e a tutti gli echelon naturalmente!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •