Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree4Likes
  • 2 Post By FranciMars
  • 2 Post By Andromeda

Discussione: Artifact is coming!

V.I.P

Predefinito Artifact is coming!

eventi della settimana per i nostri Mars:

- Twitter Music, conversazione con Jared Leto (18-19 ora italiana, martedý 12)
    - Fast Company Creative Conversation con Jared Leto e Jonah Peretti (20-21 ora italiana, martedý 12)
    - Intervista a Jared Leto (20-21 ora italiana, mercoledý 13)
    - Red Carpet di Artifact (21:45 ora italiana, mercoledý 13)
    - Proiezione di Artifact (22:30 ora italiana, mercoledý 13)

fonte: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

Intervista a Jared per Twitter Music 12/03/13 ad Austin per il SXSW Festival, ecco alcune delle cose che sono state dette:

- "AutenticitÓ" ecco di cosa si tratta quando si parla di Mars.
    - "Abbiamo volontari da tutto il mondo che traducono per noi"
    - "Sono interessato solo in qualcosa che mi dia la possibilitÓ di condividere con il resto del mondo e @vineapp (l'applicazione Vine) lo fa"
    - "Se fai qualcosa di unico e creativo, tutte le altre cose vanno al loro posto"
    - "E' bello che gli artisti abbiano la possibilitÓ di avere a che fare con il proprio pubblico... Credo che il potere si sia spostato al pubblico"
    - "E' un album di trasformazione... Siamo diventati di pi¨ chi siamo veramente" (parlando del nuovo album)
    - "Non penso che alla gente importi veramente ci˛ che vuoi, Ŕ una questione di cosa devi dare"
    - "Incontrare persone, vedere posti, avere queste esperienze in tutto il mondo... hanno ispirato tutto"
    - "Non tutti ti ameranno e va bene"
    - "Siamo andati in posti che non avevo mai sognato prima"

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...38874537_n.jpg

Ecco invece alcune delle cose dette durante l'intervista per Fast Company:

- "Artisti, creatori di contenuti e il pubblico non devono chiedere permesso per condividere cose tra di loro"
    - "Non devi sempre chiedere soldi alle persone per qualcosa che crei.. la cosa pi¨ grande e importante Ŕ condividere"
    - "Preferirei avere 10 persone che mi seguono e alle quali interessa... preferirei avere una interazione significativa"
    - "Il mondo che sto esplorando Ŕ un mondo molto impegnato..."
    - "Il business della musica Ŕ cambiato per il meglio. Il bilancio del potere si Ŕ spostato ai consumatori che Ŕ esattamente dove dovrebbe essere"
    - "In termini di creativitÓ... ho fatto un album che ha alti e bassi e contenuto e struttura" (parlando del nuovo album)

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...90455731_n.jpg
    pink74 and joey080 like this.

V.I.P

Predefinito Re: Artifact is coming!

Ultima modifica di FranciMars; 14-03-2013 alle 15:58
    joey080 and Giuggi94 like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati