Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96
Like Tree40Likes

Discussione: 27 Aprile: Evento speciale dal vivo in studio

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Exclamation 27 Aprile: Evento speciale dal vivo in studio

La crisi di astinenza da Mars è terminata...

Il prossimo 27 Aprile la band terrà una speciale performance dal vivo, in diretta dal proprio studio,
    durante la quale verrà mostrata un'anteprima dell'attesissimo Live Tour Film (girato nel corso del tour 2009-11), un breve frammento di Artifact (il documentario riguardante il making of This Is War, l'album) e parlerà dei propri progetti futuri.

L'evento verrà trasmesso sul sito internet VyRT.
    I biglietti per assistere alla performance in diretta saranno in vendita a partire da domani, 6 Aprile.

Stay tuned, per tutti gli aggiornamenti. ;-)

Fonte

EDIT

- E' partita la vendita dei dei biglietti: il costo è di 9,99$ ossia 7,62 Euro al cambio attuale.

- L'evento comincerà alla mezzanotte, ora italiana, del 27 Aprile e proseguirà sino alle h 3:00 del mattino del 28 Aprile.

EDIT 27 Aprile:

- A grande richiesta, è stata riaperta la vendita dei biglietti!
    Chi ancora volesse acquistarli, può farlo ancora per poche ore.
    Sbrigatevi!

EDIT 11 Aprile

- VyRT ha appena comunicato che non è più necessario effettuare l'autenticazione nel sito VyRT, dopo aver acquistato il biglietto.
    L'acquisto del biglietto è di per sè sufficiente per farsi riconoscere dal sito:
    FONTE
    Ultima modifica di Athena; 27-04-2012 alle 11:07

Roadie

Predefinito Re: 27 Aprile: Evento speciale dal vivo in studio

Ho già espresso il mio disappunto verso il VyRT in altre occasioni, e ribadisco che ha dell'incredibile che ci facciano pagare per delle cose di cui fino a 3 anni fa abbiamo usufruito gratuitamente. Non è mia intenzione fare polemica, è solo un'opinione personale. ^_-

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Imprudente Voyageure Visualizza Messaggio
    Ho già espresso il mio disappunto verso il VyRT in altre occasioni, e ribadisco che ha dell'incredibile che ci facciano pagare per delle cose di cui fino a 3 anni fa abbiamo usufruito gratuitamente. Non è mia intenzione fare polemica, è solo un'opinione personale. ^_-
    Credo che sia un'opinione alquanto diffusa ^_^

Roadie

La penso allo stesso modo! Sono contenta che si facciano sentire per mostrarci qualcosa di nuovo ma non credo sia il modo giusto di farlo..

TW superstar

Smile Re: 27 Aprile: Evento speciale dal vivo in studio

anch'io sono contenta che tornino sulle scene , sul modo però ci sarebbe da discutere . ma comunque, o cos' o così, quindi, non c'è scelta.

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Consideriamo anche che, se il post che reca questa notizia su FB raggiungerà i 75mila likes, assisteremo alla mitica impresa di Jared che prepara pancakes vegani in diretta dalla sua cucina!!
    (Per la serie: Benedetta Parodi, occhio alla concorrenza che avanza.. )

Parlando seriamente, come sempre ognuno è libero di vedere la cosa come meglio crede.
    Però per quanto ci è dato sapere, in questo evento speciale la band suonerà dal vivo, non si limiterà a parlare/mostrare l'anteprima del film e di Artifact.
    E non da oggi, sapete bene che la band non ha mai concesso il live stream di proprie performance dal vivo "free", salvo che in apparizioni radiofoniche particolari in periodi in cui la band è in tour o in promozione.

Quindi, il prezzo del biglietto è giustificato dal fatto che si tratta pur sempre di un mini-concerto dal vivo.
    Ovviamente il prezzo sarà proporzionato al fatto che non è un concerto dal "vivo-vivo" (non sono davanti a noi fisicamente su un palco); si tratta di un'esperienza totalmente diversa, è ovvio.

Piuttosto che non vederli suonare affatto per un anno o forse più, io mi accontento anche di questa soluzione di tanto in tanto. ;-)
    pink74 and Giuggi94 like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Però per quanto ci è dato sapere, in questo evento speciale la band suonerà dal vivo, non si limiterà a parlare/mostrare l'anteprima del film e di Artifact.
    E non da oggi, sapete bene che la band non ha mai concesso il live stream di proprie performance dal vivo "free", salvo che in apparizioni radiofoniche particolari in periodi in cui la band è in tour o in promozione.

Quindi, il prezzo del biglietto è giustificato dal fatto che si tratta pur sempre di un mini-concerto dal vivo.
    Ovviamente il prezzo sarà proporzionato al fatto che non è un concerto dal "vivo-vivo" (non sono davanti a noi fisicamente su un palco); si tratta di un'esperienza totalmente diversa, è ovvio.
    Sicuramente è un evento che comprende più di una semplice video chat, resta il fatto che credo che la vendita di biglietti di uno spettacolo via internet sia qualcosa di inaudito, nel senso che moltissimi artisti, quali recentemente Kasabian, Incubus e Arctic Monkeys, hanno fatto e continuano a fare streaming di loro concerti totalmente gratuitamente.
    Il bello del mondo telematico è proprio la sua capacità di abbattere le distanze e di rendere molte esperienze accessibili a tutti, indipendentemente dalle tasche di ognuno. Che poi la cifra richiesta possa essere relativamente irrisoria è un altro discorso, è più il concetto in sé che può essere discutibile e condivisibile o meno.
    Ripeto, alla fine è una questione di punti di vista. ^_^

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Sicuramente è un evento che comprende più di una semplice video chat, resta il fatto che credo che la vendita di biglietti di uno spettacolo via internet sia qualcosa di inaudito, nel senso che moltissimi artisti, quali recentemente Kasabian, Incubus e Arctic Monkeys, hanno fatto e continuano a fare streaming di loro concerti totalmente gratuitamente.
    Il bello del mondo telematico è proprio la sua capacità di abbattere le distanze e di rendere molte esperienze accessibili a tutti, indipendentemente dalle tasche di ognuno. Che poi la cifra richiesta possa essere relativamente irrisoria è un altro discorso, è più il concetto in sé che può essere discutibile e condivisibile o meno.
    Ripeto, alla fine è una questione di punti di vista. ^_^

Si, certamente, è così. Il punto è che "la politica" dei Mars sotto questo aspetto è diversa.
    Non ne conosco le motivazioni immediate, nè posso arguirle..
    Mi limito a prenderne atto. ;-)
    MoonGoddess likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Sono aperte le vendite dei biglietti al prezzo di 9,99$.
    Ancora non c'è dato di sapere l'orario.
    VyRT : MARS - APRIL 27, 2012

EDIT: nella pagina principale c'è la possibilità di votare l'orario che preferite per la messa in onda del VyRT. Votate quello che preferite.
    Ultima modifica di PrincesMonica.; 06-04-2012 alle 23:14

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da PrincesMonica. Visualizza Messaggio
    (...)

EDIT: nella pagina principale c'è la possibilità di votare l'orario che preferite per la messa in onda del VyRT. Votate quello che preferite.
    E' possibile votare una volta al giorno.
    Quindi votate di nuovo, anche se avete già votato ieri e preferibilmente votate per la prima opzione (h 11PM CET, le 23.00 nel nostro fuso orario).

Diffondete il link nei vostri account sui social networks!
    VyRT : MARS - APRIL 27, 2012

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •