GLI MTV EMA 2010 SARANNO PRECEDUTI ANCHE QUEST’ANNO DAL RED CARPET LIVE SHOW

PRESENTANO

I VJ DI MTV TIM KASH E ALICE LEVINE


ESIBIZIONE DEI 30 SECONDS TO MARS

DIRETTA SU MTV ITALIA

DOMENICA 7 NOVEMBRE DALLE ORE 20.00


Il Red Carpet Live Show, che come di consueto precede e scalda l’atmosfera per gli MTV EMA 2010, e’ lo show che da’ la possibilita’ agli spettatori di vedere in diretta l’arrivo di grandi star internazionali come Katy Perry e i Bon Jovi alla Caja Magica di Madrid, dove si svolgono gli EMA 2010.

La diretta del Red Carpet Live Show su Mtv Italia, e tutti i canali del network, iniziera’ alle ore 20.00 di domenica 7 novembre.

Tim Kash, il Vj di Mtv US, insieme all’attrice e vj di Mtv Alice Levine faranno gli onori di casa con un grande spettacolo dal vivo di un'ora e saranno in prima linea per avvicinare in esclusiva per Mtv gli artisti più hot dell'evento, i presenter ed i candidati vincitori degli award. Scopriremo con loro chi indossera’ cosa, chi ha votato chi e quali saranno le esibizioni più sorprendenti della serata.

I 30 Seconds To Mars, in gara con tre nomination come Best Rock, Best World Stage Performance, Best Video, saranno a Madrid si esibiranno in una performance esclusiva dal palco in centro citta’ alla Puerta de Alcala’, esibizione che sarà trasmessa in diretta proprio durante il Red Carpet Live Show.

Domenica tutti gli occhi saranno dunque puntati su Madrid, migliaia di fan scatenati sono attesi in città ed arriveranno fino al Red Carpet, dove Tim e Alice daranno agli spettatori degli EMA di tutto il mondo l'opportunità di vedere lo spettacolo e fare domande alle star in diretta tramite Facebook, Twitter e il sito MTV EMA 2010 :: 07.11.2010 :: Madrid.

Non solo: l'MTV EMA 2010 Red Carpet Live Show offrira’ un accesso privilegiato e illimitato a tutti i dietro le quinte e ad esclusive anteprime sulle esibizioni della serata, portera’ gli spettatori di MTV al centro dell’evento, del glamour e delle emozioni, in attesa dell’inzio del grande main show degli MTV EMA 2010.

L'MTV EMA 2010 Red Carpet Live Show chiederà ai fan di partecipare anche al “Tweet and Greet”, inviando messaggi e domande online nei momenti antecedenti allo show. Le migliori domande saranno selezionate e poste in diretta agli artisti. E per un fan molto fortunato questo potrebbe voler dire parlare personalmente con il suo idolo, Tim Kash telefonerà infatti a un fan dal Red Carpet, durante lo spettacolo, dandogli la possibilità di porre una domanda al suo artista preferito, in diretta di fronte a milioni di spettatori in tutto il mondo.

Presentati da Eva Longoria, gli MTV EMA 2010 saranno trasmessi in diretta dalla Caja Magica di Madrid su tutte le piattaforme di i MTV del mondo domenica 7 novembre 2010 dalle ore 21:00, con esibizioni di B.o.B e Hayley Williams dei Paramore, Katy Perry, Ke$ha, Kid Rock, Kings of Leon, Linkin Park, Miley Cyrus, Plan B, Shakira, Dezzee Rascal, Rihanna. I Bon Jovi riceveranno il premio MTV EMA Global Icon, mentre sul palco in qualita’ di presenter saliranno anche Snooki e Pauly D del reality di Mtv Jersey Shore, Emily Osment, Evan Rachel Wood, The Dudesons e Johnny Knoxville.

Gli MTV EMA 2010 saranno trasmessi in diretta streaming anche su MTV EMA 2010 :: 07.11.2010 :: Madrid e su Facebook sempre dalle 21.00 di domenica 7 novembre.

Si continua a votare su Stai guardando: http://ema.mtv.it/ - MTV.it. Tutte le news e gli annunci degli MTV EMA sono su Stai guardando: http://ema.mtv.it/ - MTV.it, su Facebook e su EMA Twitter.