Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 191
Like Tree2Likes

Discussione: Assistenza ai nuovi arrivati

Supporter

Predefinito Riferimento: Assistenza ai nuovi arrivati

Credo proprio che non sia possibile, a meno che tu nopn rifaccia l'iscrizione un'altra volta.

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da RockEle Visualizza Messaggio
    NN sn proprio nuova del forum, ma mi kiedevo cm bisogna fare per cambiare nick
    Risp Pleas

(phai scusa se ti scavalco ma quello che hai scritto non è esatto )

RockEle, per cambiare nickname clicca su "contatta staff" in fondo alla pagina e scrivi a loro il tuo attuale nick e quello che vuoi e loro te lo modificheranno appena possibile

Roadie

Inserzioni Blog
    2

confermo

basta che non cambiate nick 800 volte, perchè sui forum di TW siete in 15.000 e pensate se tutti vogliono cambiare nickname 2 o 3 volte... dovremmo mettere una persona fissa 24h al giorno solo per fare quello

Supporter

Siccome non vengo spesso nel forum dei 30STM... Qualcuno mi può spiegare che cos'è il PIT FAN-TAZ CLUB, il TIM...ALL FOR HIM e il "I fighissimi 4 e il boa"???

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Uhm.... sono fan club che sono stati creati all'interno del forum

Il pit taz fan club è il fan club per il manager dei 30stm, è nato da uno scherzo tra me e konsu, da quello che ci stavamo dicendo aspettando il meet&greet a Milano.

Il Tim all for him è il fanclub per Tim, creato da konsu.

e i fighissimi 4 e il boa è il fan club dei fighissimi 4, che sono 4 utenti del forum Non so bene come sia nata questa cosa dei fighissimi 4, comunque in questa sezione ci sono i topic dei fanclub e dei fighissimi 4 (anche se non so quanto rimarranno ancora aperti, visto che tra poco posteranno un annuncio per limitare spam e cose inutili su tutti i forums...) e lì trovi tutto in dettaglio

WHITE DUKE
    Guest

Salve, approfitto di questo spazio perche non ho capito bene dove, per salutare tutto il forum, sono un new entry di 35anni, da 20 almeno ascolto musica con assiduità, ed ho assistito a decine di show. Ho apprezzato questo per me nuovo gruppo di cui siete sostenitori e spero tramite questo sito di conoscere di più. Sono un grande estimatore di David Bowie e tanti altri, negli ultimi anni seguo particolarmente la band di Trent Reznor...saluti a tutti.

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

http://www.teamworld.it/forum/forumdisplay.php?f=1116

Ecco qui, quella di cui ti ho messo il link è la sezione dove puoi presentarti. Apri una nuova discussione e parlaci pure lì di te

New Kid on TW

ciao, io volevo capire come fare per far sapere che ho "convertito" 2 mie amiche ai 30stm e che le ho invitate a questo forum, perchè ho letto che di questo se ne terrà presente per quando si valuta chi scegliere tra le persone del forum quelle che sono veramente fans che si meritano di partecipare ai meet-greet, devo forse farlo solo presente nella mail mensile che invio a Roxy, insieme a foto, screenshots ecc.? per favore risp perchè non sono riuscita a trovarlo scritto da altre parte, grazie 1000!!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Uhm... andrebbe nelle domande per il meet&greet, ma non importa, intanto che ti dico questo, posso anche risponderti senza che mi cadano le dita

Allora se si sono iscritte, mi puoi scrivere i loro nicknames nella mail che mandi mensilmente

New Kid on TW

Wink Riferimento: Assistenza ai nuovi arrivati

ciao a tutti sono cinzia!per fortuna che vi ho trovati

Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi