Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 191
Like Tree2Likes

Discussione: Assistenza ai nuovi arrivati

Roadie

Predefinito Riferimento: Assistenza ai nuovi arrivati

Citazione Originariamente Scritto da white.angel Visualizza Messaggio
    salve...scusate, non c ho capito molto su cosa si fa esattamente in questo forum. mi sono iscritta xk adoro i Sonohra. ma come faccio a contattare altra gente? grazie infinite a chiunque mi risponda..
    Ciao..bh per prima cosa ti dovresti presentare nella sezione Welcome Echelon cos tutti ti possono dare il benvenuto..ma visto che hai detto che ti sei iscritta perch ti piacciono i Sonohra forse ti dovresti presentare nel loro forum..nel caso invece ti piacciano anche i 30 Seconds To Mars puoi farlo anche qui..poi puoi leggere i vari topic presenti ed eventualmente postare le tue considerazioni..per contattare altra gente c' il tuo profilo personale, oppure puoi fare amicizia nella sezione Off Topic..spero di essere stata chiara, nel caso chiedi pure, qualcuno risponder

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    http://www.teamworld.it/forum/forumdisplay.php?f=1116

Ecco qui, quella di cui ti ho messo il link la sezione dove puoi presentarti. Apri una nuova discussione e parlaci pure l di te
    Ciao, non so se sto facendo giusto perdonami. Sono nuova volevo presentarmi e ho cliccato l'indirizzo qua sopra come hai detto ma da errore, in mattinata ho girato per il forum e letto un po di cose ma sinceramente non ho capito cosa fare, qaulcuno mi ha risposto k devo aprire un topic di presentazione ma non so dove. aiuto.

Supporter

Inserzioni Blog
    6

allora..
    ti rispondo qui quello che mi hai chiesto nell' altro topic cos non si fa troppa confusione.
    Il topic una discussione.
    Nel tuo caso, visto che sei nuova devi, aprirne uno nella sezione Welcome Echelon che proprio qui http://forum.teamworld.it/forumdisplay.php?f=1116
    in alto a sinistra troverai un bottone con scritto: New Thread (quello col calamaio e la piuma )
    inserisci il titolo tipo "ciao a tutti"
    e nella casella di testo ci parli di te. e fin qui siamo apposto. se ci sono problemi, facci sapere siamo a tua disposizione!

p.s. attenta alle abbreviazioni, mi sa che non si possono fare qui

New Kid on TW

piccola informazione..
    normale che con Opera quando provo a fare il log-in mi si blocchi tutto il forum?
    e con Explorer che la pagina ci metta una vita a caricarsi?

New Kid on TW

Io non so se esiste gi un topic aperto dove poter organizzarsi per i concerti... ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato nulla( pu essere che ci sia ....sono un po' imbranata...)
    Volevo sapere se c'era qualcun altro di Firenze con cui potermi organizzare per il concerto dei 30 Seconds To Mars a Milano del 15 Novembre.
    Grazie 1000 per l'aiuto e scusate se ho sbagliato posto!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da rensmee Visualizza Messaggio
    Io non so se esiste gi un topic aperto dove poter organizzarsi per i concerti... ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato nulla( pu essere che ci sia ....sono un po' imbranata...)
    Volevo sapere se c'era qualcun altro di Firenze con cui potermi organizzare per il concerto dei 30 Seconds To Mars a Milano del 15 Novembre.
    Grazie 1000 per l'aiuto e scusate se ho sbagliato posto!
    Il topic esiste ed questo:
    http://forum.teamworld.it/forum1667/...-new-post.html

Si trova nella sezione intitolata "Tour", dove ci sono anche tutti gli altri topic che riguardano questo argomento, come quello della Roll Call, ecc.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da *Ester* Visualizza Messaggio
    Il topic esiste ed questo:
    http://forum.teamworld.it/forum1667/...-new-post.html

Si trova nella sezione intitolata "Tour", dove ci sono anche tutti gli altri topic che riguardano questo argomento, come quello della Roll Call, ecc.

Grazie 1000!

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

Citazione Originariamente Scritto da Pandora Visualizza Messaggio
    piccola informazione..
    normale che con Opera quando provo a fare il log-in mi si blocchi tutto il forum?
    e con Explorer che la pagina ci metta una vita a caricarsi?
    opera non lo conosco
    explorer buttalo XD
    usa mozilla pi leggero e tiene meno robaccia inutile
    prova cmq a svuotare la cache dei cookies e riavviare
    magari solo un peso di informazioni nei dati di explorer

vado tutto ad inutito perch sono anni che non lo uso pi ^^''

Backstage Addicted

Predefinito Re: Riferimento: Assistenza ai nuovi arrivati

Visto che nessuno sapeva rispondermi, chiedo qua se e come posso fare per ricevere le mail di notifica quando qulacuno risponde a na discussione alla quale partecipo!!?
    Grazzzzie!!!!

V.I.P

Talking Re: Assistenza ai nuovi arrivati

Per evitare di aprire un nuovo thread(avevo anche pensato al nome: CHI PI NE HA PI NE METTA hihihihi) che magari c' gi, mi chiedevo se esisteva e potevate indirizzarmi nel qual caso, in un thread dove poter fare domande su curiosit che si hanno sui 30StM, anche le cose pi banali o stupide.che non troviamo in giro per il forum o siti...magari io so qualcosa che vuole sapere qualc'un altro o qualc'un altro sa qualcosa che vorrei sapere io, non so se mi sono riuscita a spiegare bene...hihihihi...
    E' solo che poi finisco per postare domande in topic inappropriati e quindi fare casini...

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •