Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Concerto In Italia?

New Kid on TW

Cool Concerto In Italia?

Salve a tutti mi sono appena iscritta, vorrei porvi una domanda e guardando e riguardando su twitter le foto del tour dei nostri cari Leader in Russia e l'incontro con gli Echelon mi viene in mente una cosa e sarebbe quando anche noi potremmo avere la fortuna di lodare di queste gioie vale a dire.. un concerto in Italia prima o poi sarebbe previsto?? O facciamo parte della categoria Echelon poco fortunati che vede solo foto di Echelon delle altre nazioni che si spupazzano, abbracciano e strizzano i nostri leader adorati ma soprattutto Jared, che ovviamente è una calamita!

Roadie

Talking Re: Concerto In Italia?

lety to mars ti tocca aspettare un po di tempo alla fine di questi concerti jared sara preso con le riprese dell film che finira ha settembre se non sbaglio poi c'è il cd nuovo penso fino l'anno prossimo non si vedranno di sicuro

V.I.P

Predefinito Re: Concerto In Italia?

Esatto! Gli ultimi concerti sono stati a giugno (Torino e Roma) quindi neanche tanto tempo fa...
    Il tour russo dovrebbe essere l'ultimo di quest'era LLFD, poi che ha scritto Rita, Jared sarà impegnato con le riprese di Suicide Squad da metà aprile a settembre. Dopodiché speriamo si ritrovino tutti in studio per il quinto album

Comunque, questa sezione serve alle presentazioni! Ci vuoi dire qualcosa su di te? Benvenuta

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •