Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Azzurra M.
    Guest

Predefinito The Sun: Tutti ne parlano!

Ciao ragazzi!
    Eccomi qui per strapparvi un sorriso ma forse anche più di uno

Dopo il fantastico video realizzato per i The Sun da un fan, utilizzando il video della sfuriata di Trapattoni, la band vicentina ha deciso di tenerci compagnia nell'attesa del loro singolo, creandone a loro volta degli altri.

Buon divertimento!!

FAN VIDEO:

TRAPATTONI
    YouTube - Trapattoni sui The Sun

I VIDEO DELLA BAND:

QUENTIN TARANTINO
    YouTube - Tutti Vogliono il Singolo dei The Sun!

MADONNA
    YouTube - Madonna & The Sun

ANDREOTTI
    http://www.youtube.com/watch?v=i7oNWNHQctM

I video sono anche all'interno della sezione VIDEO del sito The Sun - Sun Eats Hours , alla pagina TUTTI NE PARLANO.

All'interno della pagina troverete anche altri video inediti fatti dai fan della band, continuate a inviarne!!

A presto,
    Azzurra.
    Ultima modifica di lily; 18-03-2010 alle 18:43

Supporter

Predefinito Re: The Sun: Tutti ne parlano!

yeAh, vai Azzu

THE SUN MOD

Inserzioni Blog
    6

Bhè che dire avevano detto che avrebbero risposto e l'hanno fatto! La Vale deve sentirsi onorata di questo

In più a quello che ha scritto Azzurra aggiungo una cosa interessante che i ragazzi hanno pubblicato sul sito ufficiale:
    "I The Sun hanno quindi deciso di aprire questa sezione per inserire questi clip realizzati dai fan e dalla band per ingannare l'attesa che ci separa dalla pubblicazione del disco,la trovate alla sezione VIDEO nella categoria "Tutti ne parlano". Per chiunque sia interessato a pubblicare nel sito un video parodia scriva a [email protected]"
    Perciò forza ragazzi/e. Chiunque abbia anche un minimo di capacità con il computer e tanta fantasia può inviare le sue creazione all'indirizzo indicato!

Backstage Addicted

Buahauahaau certo che mi sento onorata, come potrei non esserlo? ahaha Anche tu c'entri dai, non sminuirti )))

Molto carino anche il loro, certo non è al livello del mio...scherzo ovviamente!! ahah
    Sono contenta di aver loro ispirato una tale idea!! Grandissimi!!

Anche se mi sento lievemente sfidata a rispondere ancora....... >:> (smile diabolico ahah)

THE SUN MOD

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da rosehail Visualizza Messaggio
    Buahauahaau certo che mi sento onorata, come potrei non esserlo? ahaha Anche tu c'entri dai, non sminuirti )))

Molto carino anche il loro, certo non è al livello del mio...scherzo ovviamente!! ahah
    Sono contenta di aver loro ispirato una tale idea!! Grandissimi!!

Anche se mi sento lievemente sfidata a rispondere ancora....... >:> (smile diabolico ahah)
    Si c'ero anche ma nella news sono stata soppressa ahahah. Hanno detto che il video del Trap l'ha fatto solo UNA FAN! Va bhè ahahah. L'importante è che sia arrivato il messaggio! Vogliamo questo singolo con questo benedetto album!!

Supporter

Ovviamente loro non potevano che essere all'altezza del primo video... Vediamo cosa verrà ancora fuori...

Cmq le vocine su Pulp Fiction e i riferimenti a Sanremo sono tutto...

Backstage Addicted

Vero, quella sul savoiardo é mitica!!! Ahaha

Vedremo se qualcuno gli risponderà, sennò mi é parso di capire che loro ne hanno più di uno in programma o.O
    A questo punto il nostro compito diventa diffonderli e farli girare il più possibile!

THE SUN MOD

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da lily Visualizza Messaggio
    Bhè che dire avevano detto che avrebbero risposto e l'hanno fatto! La Vale deve sentirsi onorata di questo

In più a quello che ha scritto Azzurra aggiungo una cosa interessante che i ragazzi hanno pubblicato sul sito ufficiale:
    "I The Sun hanno quindi deciso di aprire questa sezione per inserire questi clip realizzati dai fan e dalla band per ingannare l'attesa che ci separa dalla pubblicazione del disco,la trovate alla sezione VIDEO nella categoria "Tutti ne parlano". Per chiunque sia interessato a pubblicare nel sito un video parodia scriva a [email protected]"
    Perciò forza ragazzi/e. Chiunque abbia anche un minimo di capacità con il computer e tanta fantasia può inviare le sue creazione all'indirizzo indicato!
    Mi autoquoto per dirvi che, se ancora non avete avuto occasione di vederlo, è arrivato il primo (o secondo dipende dai punti di vista ) video realizzato da voi! Infatti proprio in questi giorni è stato pubblicato nella sezione "video" su The Sun - Sun Eats Hours il video parodia "il coniglio tappo vuole in singolo". Guardatelo e fate alzare le plays anche di questo perchè è davvero molto carino
    Vi lascio anche il link diretto al video in questione visto che l'ho trovato su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=Ea_rBjIdMOM

New Kid on TW

Complimenti anche alle ragazze che hanno fatto questo nuovo video!

**Ceci**
    Guest

ALTRO VIDEO FATTO DAI SUN ))

YouTube - Madonna & The Sun

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •