Ciao Emmy! Innanzitutto benvenuta nel nostro forum!
Mi fa sempre piacere leggere presentazioni come le tue, in cui in poche righe si capisce quanto stiano a cuore i The sun -pur avendoli appena conosciuti.![]()
Buonasera a tutti popolo!
E' da parecchio tempo che non metto piede su teamworld, eggià.
Mi chiamo Emmy, ho 20 anni e studio lingue e traduzione all'università di Udine.
Ho avuto la fortuna di partecipare e lavorare al workshop di vocal coaching con il mitico Gianluca Menegozzo per poi accompagnare i The Sun durante le loro canzoni alla Festa dei Giovani a Jesolo. Successivamente sono stata presente anche al loro concerto-testimonianza, sempre a Jesolo, lo scorso 8 marzo e posso dire che è quel giorno che mi hanno definitivamente conquistata.
Devo ammettere che non sono una fan della musica italiana in generale, trovo che molti cantanti scrivano canzoni in italiano con testi che tante volte non hanno nemmeno tanto senso o che comunque non mi comunicano un granché. Infatti io sono quel genere di persona che scrive canzoni in inglese perché le riesce meglio (ah si, canto e suono chitarra e pianoforte e oltre a questo scrivo anche canzoni).
Ma dopo aver imparato i testi di alcune loro canzoni e aver ascoltato la loro storia, posso dire che:
1- i testi sono davvero belli e unici, non so spiegarmi ma mi ci riesco ad immedesimare perfettamente e anzi, mi vengono addirittura i brividi talvolta e
2- trovo che Francesco, Gianluca, Matteo e Riccardo siano davvero quattro ragazzi d'oro: certo, ne hanno passate ma sono diventate col tempo delle persone migliori grazie al loro impegno e alla loro forza.
Posso dire in qualche modo che sono diventati un po' una mia fonte d'ispirazione e in quest'ultimo periodo mi ci voleva proprio.
E posso anche aggiungere di volerli seguire perché trovo che siano delle persone splendide....e poi vogliamo mettere gli occhi di Francesco? Quel ragazzo ha uno sguardo che trasmette tranquillità, bontà e amore al tempo stesso. Trasmette una grande voglia di vivere che mi ha letteralmente conquistata.
Ciao Emmy! Innanzitutto benvenuta nel nostro forum!
Mi fa sempre piacere leggere presentazioni come le tue, in cui in poche righe si capisce quanto stiano a cuore i The sun -pur avendoli appena conosciuti.![]()
Benvenutissima!! Io sono Valentina! Fa molto piacere anche a me leggere questa bella presentazione![]()
P.s. c'ero anche io l'8 marzo a Jesolo!!![]()
Benvenuta, io sono Serena! (:
Benvenuta tra noi! Io sono Milena, 20 anni, da Perugia
![]()
ciao emmy benvenuta nel forumspero che titroverai bene qui nel forum
![]()
Senza stare ad aprire ulteriori topic rispondo a questo che avevo aperto con il mio vecchio account. Sono sempre io, Emmy![]()
Segnalibri