Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 2 Post By wintergirl

Discussione: Massì dai, mi presento :)

New Kid on TW

Red face Massì dai, mi presento :)

Buonasera a tutti popolo!
    E' da parecchio tempo che non metto piede su teamworld, eggià.

Mi chiamo Emmy, ho 20 anni e studio lingue e traduzione all'università di Udine.
    Ho avuto la fortuna di partecipare e lavorare al workshop di vocal coaching con il mitico Gianluca Menegozzo per poi accompagnare i The Sun durante le loro canzoni alla Festa dei Giovani a Jesolo. Successivamente sono stata presente anche al loro concerto-testimonianza, sempre a Jesolo, lo scorso 8 marzo e posso dire che è quel giorno che mi hanno definitivamente conquistata.
    Devo ammettere che non sono una fan della musica italiana in generale, trovo che molti cantanti scrivano canzoni in italiano con testi che tante volte non hanno nemmeno tanto senso o che comunque non mi comunicano un granché. Infatti io sono quel genere di persona che scrive canzoni in inglese perché le riesce meglio (ah si, canto e suono chitarra e pianoforte e oltre a questo scrivo anche canzoni).
    Ma dopo aver imparato i testi di alcune loro canzoni e aver ascoltato la loro storia, posso dire che:
    1- i testi sono davvero belli e unici, non so spiegarmi ma mi ci riesco ad immedesimare perfettamente e anzi, mi vengono addirittura i brividi talvolta e
    2- trovo che Francesco, Gianluca, Matteo e Riccardo siano davvero quattro ragazzi d'oro: certo, ne hanno passate ma sono diventate col tempo delle persone migliori grazie al loro impegno e alla loro forza.
    Posso dire in qualche modo che sono diventati un po' una mia fonte d'ispirazione e in quest'ultimo periodo mi ci voleva proprio.
    E posso anche aggiungere di volerli seguire perché trovo che siano delle persone splendide....e poi vogliamo mettere gli occhi di Francesco? Quel ragazzo ha uno sguardo che trasmette tranquillità, bontà e amore al tempo stesso. Trasmette una grande voglia di vivere che mi ha letteralmente conquistata.

THE SUN MOD

Predefinito Re: Massì dai, mi presento :)

Ciao Emmy! Innanzitutto benvenuta nel nostro forum!
    Mi fa sempre piacere leggere presentazioni come le tue, in cui in poche righe si capisce quanto stiano a cuore i The sun -pur avendoli appena conosciuti.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da anna.blonde Visualizza Messaggio
    Ciao Emmy! Innanzitutto benvenuta nel nostro forum!
    Mi fa sempre piacere leggere presentazioni come le tue, in cui in poche righe si capisce quanto stiano a cuore i The sun -pur avendoli appena conosciuti.
    Penso che sia impossibile non affezionarsi a questi quattro ragazzi...

Roadie

Inserzioni Blog
    50

Benvenutissima!! Io sono Valentina! Fa molto piacere anche a me leggere questa bella presentazione
    P.s. c'ero anche io l'8 marzo a Jesolo!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    8

Benvenuta, io sono Serena! (:

Roadie

Inserzioni Blog
    3

Benvenuta tra noi! Io sono Milena, 20 anni, da Perugia

veronicasun
    Guest

Smile Re: Massì dai, mi presento :)

ciao emmy benvenuta nel forum spero che titroverai bene qui nel forum

MILEY MOD

Senza stare ad aprire ulteriori topic rispondo a questo che avevo aperto con il mio vecchio account. Sono sempre io, Emmy
    Stella93 and anna.blonde like this.

THE SUN MOD

Citazione Originariamente Scritto da wintergirl Visualizza Messaggio
    Senza stare ad aprire ulteriori topic rispondo a questo che avevo aperto con il mio vecchio account. Sono sempre io, Emmy
    Per la serie "chi non muore si rivede"... ahaha!
    Bentornata tra noi!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •