Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: buondì:)

damyzo
    Guest

Predefinito buondì:)

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e fan ormai da quasi 2 mesi di questa fantastica band che ho da poco scoperto volevo sapere se lo shop è funzionante perché volevo regalare una t-shirt alla mia ragazza per natale ma dicono che non è disponibile al momento... Ho chiesto informazioni ma non ho ricevuto risposte!!! grazie in anticipo a chi risponderà!

damyzo
    Guest

Predefinito Re: buondì:)

Aggiungo che mi chiamo Damiano e sono della provincia di Padova, 16 anni e ho conosciuto i the sun il 4 novembre al festival per la vita e poi li ho reincontrati il 19 ad una festa diocesana

THE SUN MOD

Citazione Originariamente Scritto da damyzo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e fan ormai da quasi 2 mesi di questa fantastica band che ho da poco scoperto volevo sapere se lo shop è funzionante perché volevo regalare una t-shirt alla mia ragazza per natale ma dicono che non è disponibile al momento... Ho chiesto informazioni ma non ho ricevuto risposte!!! grazie in anticipo a chi risponderà!
    Citazione Originariamente Scritto da damyzo Visualizza Messaggio
    Aggiungo che mi chiamo Damiano e sono della provincia di Padova, 16 anni e ho conosciuto i the sun il 4 novembre al festival per la vita e poi li ho reincontrati il 19 ad una festa diocesana
    Ciao! Piacere, io sono Anna, e sei il benvenuto!
    Comunque penso proprio che il merch dei The sun sia attivo, sì... Se clicchi QUI puoi trovare tutte le t-shirt tra le quali puoi scegliere il tuo bel regalo!

Roadie

Inserzioni Blog
    50

Benvenuto!! Io sono Valentina

TW superstar

Benvenuto, io sono Giulia.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni