Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64
Like Tree17Likes

Discussione: Avril Lavigne - Vendite

Supporter

Predefinito Re: Avril Lavigne - Vendite

Mi auguro principalmente che Av si riprenda fisicamente e torni come prima, xkè la salute prima di tutto...e poi mi auguro che con il nuovo album le sorti delle vendite aumentino, anche se io punto più sulla qualità perchè oggi come oggi chi vende non sempre è sinonimo di talento o bravura (basta dare una semplice occhiata distratta alle classifiche italiane o mondiali, e pesonalmente mi viene da vomitare), mi auguro che trovi una casa discografica con le palle (perchè parliamoci chiaro, la Epic fa cagare! La RCA ha fatto un ottimo lavoro solo con The Best Damn Thing)... Insomma, go Avril!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AndyLenian Visualizza Messaggio
    Mi auguro principalmente che Av si riprenda fisicamente e torni come prima, xkè la salute prima di tutto...e poi mi auguro che con il nuovo album le sorti delle vendite aumentino, anche se io punto più sulla qualità perchè oggi come oggi chi vende non sempre è sinonimo di talento o bravura (basta dare una semplice occhiata distratta alle classifiche italiane o mondiali, e pesonalmente mi viene da vomitare), mi auguro che trovi una casa discografica con le palle (perchè parliamoci chiaro, la Epic fa cagare! La RCA ha fatto un ottimo lavoro solo con The Best Damn Thing)... Insomma, go Avril!
    Beh insomma, se dai un'occhiata alle classifiche mondiali, e anche quella italiana, vedi che Adele domina in lungo e in largo...e non mi sembra che Adele sia la solita sciaquetta che si vende il culo nei video musicali.
    Comunque quello che dici è giusto, e Adele lo conferma: la qualità e il talento vincono sempre.

Speriamo che Av prenda esempio.
    JeAVRIL_93 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Beh insomma, se dai un'occhiata alle classifiche mondiali, e anche quella italiana, vedi che Adele domina in lungo e in largo...e non mi sembra che Adele sia la solita sciaquetta che si vende il culo nei video musicali.
    Comunque quello che dici è giusto, e Adele lo conferma: la qualità e il talento vincono sempre.

Speriamo che Av prenda esempio.

Diciamo che Adele fa eccezione

Supporter

A me personalmente Adele non piace, ascoltata una canzone, ascoltate tutte... avrà una bella voce ( a me stanca subito), le canzoni non mi dicono nulla per cui per quanto mi riguarda non ha nulla che le renda meriti, o x lo meno per i miei gusti musicali...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •