Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64
Like Tree17Likes

Discussione: Avril Lavigne - Vendite

TW superstar

Predefinito Re: Avril Lavigne - Vendite

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    E vedere Eminem che debutto con un milione e 200 mila copie è sconcertante!
    Questo è per far capire che se si instaura un rapporto con i fan, duratoro, leale, sincero, si vende sempre!
    beh ragazzi, ma questo è un mostro sacro della musica (per il suo genere) !!!!
    dai come si fa a fare paragoni con Eminem ??? Mancava da 3 anni, il rap - Hip Hop è la musica che più si ascolta tra i giovani ... non dai io non ho mai paragonato Avril a Eminem ... parte sempre sconfitta, ma anche se parliamo di LG e UMS ...

TW superstar

Ma possiamo dire la stessa cosa anche su Avril, non è un mostro sacro del pop-rock?
    Qual è la differenza? Avril non è una novellina e va bene che le vendite sono calate e blah blah, ma perchè con gente come Eminem e JT non ci sono problemi?
    Chissà...

TW superstar

Brutta notizia effettivamente :/ è anche vero che finchè lancia singoli come Rock N Roll difficilmente attira qualcuno ad acquistare il suo album, a meno che questo qualcuno non sia già a conoscenza che all'interno dell'album ci sono anche meraviglie come GYWYL, Falling Fast, Hush Hush eccetera.

Purtroppo la scelta dei singoli incide molto sugli acquisti degli album e bisogna dire che Avril ha avuto una scelta di singoli davvero pessima, apparte Let Me Go.

In ogni caso dai siamo ancora a Novembre magari nel giro delle prossime settimane accade il BOOM, almeno si spera XD

In ogni caso sono anni che seguo Avril con passione, e in tutti questi anni non ho dato caso alle vendite così spesso...ciò che mi interessava davvero è che l'album "avesse successo" per me stessa...e farò così anche sto giro!

Poi ovviamente se so che sta facendo successo nel mondo meglio ancora, ma principalmente mi interessa che prima piaci a me personalmente l'album e che quindi abbia successo prima per me
    Ultima modifica di Maria Moccia; 18-11-2013 alle 16:58

Roadie

Aggiornamento con dati e classifiche:

USA: 44,355 + 12,835 = 57,190
    Giappone: 47,873 + 24,330 copies = 72,203
    Brasile: 15,000
    Taiwan: 10,000
    UK: 9,139
    Canada: 8,514 + 4,132 = 12,646
    Australia: 2,829

Mondo: 149.000

[]Previsioni - 1° settimana:

Italia: 2,750/3,000
    Germania: 5,500/5,750
    Francia: 1,000/1,100

[]Previsioni - 2° settimana:

UK: 2,000/2,250
    Australia: 1,100/1,250
    Italia: 1,200/1400
    Germania: 2,250/2,500
    Francia: 360/380

[]Classifiche:

USA: #5 - #26
    UK: #14 - #63
    Italia: #8 - #19
    Giappone: #2 - #3
    Australia: #7 - #36
    Francia: #30 - #78
    Germania: #15 - #48
    Canada: #4 - #11
    Ultima modifica di Marco25ye; 21-11-2013 alle 19:33

Roadie

MI aspettavo tutto questo!! Non è riuscita a dare interesse all'album, non ha dato credibilità di lei come cantante!!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Diciamo però che ha un sigolo che è una Hit negli USA grazie alla collaborazione ed al nome di Rihanna...il tutto ha dato sicuramente un' ulteriore propulsione alle vendite del suo album...
    Cioè Eminem deve dire grazie al nome di Rihanna per il successo nelle vendite ... capisco bene ????????? Ti prego dimmi che ho capito male .....

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Ma possiamo dire la stessa cosa anche su Avril, non è un mostro sacro del pop-rock?
    Qual è la differenza? Avril non è una novellina e va bene che le vendite sono calate e blah blah, ma perchè con gente come Eminem e JT non ci sono problemi?
    Chissà...
    No mi spiace non lo possiamo dire !!
    Avril non è mai stata e non è un mostro sacro del pop come Eminem lo è per il rap / hop hop .... per favore non scherziamo !!
    JeAVRIL_93 and Emu like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    Cioè Eminem deve dire grazie al nome di Rihanna per il successo nelle vendite ... capisco bene ????????? Ti prego dimmi che ho capito male .....

No mi spiace non lo possiamo dire !!
    Avril non è mai stata e non è un mostro sacro del pop come Eminem lo è per il rap / hop hop .... per favore non scherziamo !!
    Lino, non è mai uscito dalla mia bocca, nè dalla mia tastiera, che Eminem ha venduto così tanto grazie a Rihanna. Ma nelle logiche del mercato discografico, è ovvio che se fai un duetto con una che è la regina incontrastata dei singoli insieme alla Perry, ciò comporta maggiore visibilità anche per il tuo cd...mi sembra ovvio e scontato, no?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Lino, non è mai uscito dalla mia bocca, nè dalla mia tastiera, che Eminem ha venduto così tanto grazie a Rihanna. Ma nelle logiche del mercato discografico, è ovvio che se fai un duetto con una che è la regina incontrastata dei singoli insieme alla Perry, ciò comporta maggiore visibilità anche per il tuo cd...mi sembra ovvio e scontato, no?
    A me viene e pensare più il contrario .... Rihanna grazie ai feat con il Re del Rap/Hip Hop acquista fama e visibilità e i suoi dischi vendono di più ... Anche senza Rihanna Eminem avrebbe venduto uguale ... lui non ha bisogno di traini per vendere :-)

TW superstar

i risultati delle vendite dell'album rispecchiano quello che ha fatto lei con la promozione: praticamente zero. Lei e la casa discografica si sono scavati la fossa così facendo...

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da princessofrock91 Visualizza Messaggio
    i risultati delle vendite dell'album rispecchiano quello che ha fatto lei con la promozione: praticamente zero. Lei e la casa discografica si sono scavati la fossa così facendo...
    Su questo concordo in pieno!!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •