Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 113 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1125
    V.I.P

Predefinito Re: Vendite Goodbye Lullaby

E direi che sono pi¨ che buone le vendite. **
    Grazieee!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Lollo94_Avril the best Visualizza Messaggio
    Per forza Francy
    SarÓ difficile perchŔ noi italiani siamo mooooolto di meno (come popolazione) rispetto ai Giapponesi, in pi¨ le vendite della EXPANDED EDITION non penso contino, per˛ speriamo bene.
    Mettiamocela tutta.
    Siamo molto meno rispetto ai Giapponesi Ŕ vero, ma siamo i migliori!

Riusciremo a fare DISCO D'ORO in un giorno, me lo sento!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da francyavril Visualizza Messaggio
    Siamo molto meno rispetto ai Giapponesi Ŕ vero, ma siamo i migliori!

Riusciremo a fare DISCO D'ORO in un giorno, me lo sento!
    lo penso anchio........martedý prevedo un grande affluso nei negozi di dischi.....

V.I.P

Alla faccia dei fan di Avril giapponesi..sapevo che erano tanti, ma non pensavo cosý tanti!! o.o

Si esatto..puntiamo al disco d'oro, dai ce la possiamo fare!

AVRIL MOD

Avril sta dominando in Giappone...oltre a Goodbye Lullaby (di cui la deluxe Ŕ stabile alla #1 e la standard alla #4) in classifica c'Ŕ anche The Best Damn Thing alla #28, Essential Mixes alla #35 e addirittura Let Go alla #62!!! Ok non si pu˛ dire nulla ai giapponesi, si meritano tutta l'attenzione che gli dedica Avril...ora per˛ l'8 tocca a noi, almeno il disco d'oro penso che lo raggiungiamo dai! E comunque l'importante Ŕ che debutti alla #1, su quello non possiamo sgarrare!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Avril sta dominando in Giappone...oltre a Goodbye Lullaby (di cui la deluxe Ŕ stabile alla #1 e la standard alla #4) in classifica c'Ŕ anche The Best Damn Thing alla #28, Essential Mixes alla #35 e addirittura Let Go alla #62!!! Ok non si pu˛ dire nulla ai giapponesi, si meritano tutta l'attenzione che gli dedica Avril...ora per˛ l'8 tocca a noi, almeno il disco d'oro penso che lo raggiungiamo dai! E comunque l'importante Ŕ che debutti alla #1, su quello non possiamo sgarrare!
    ahahahah non dico nulla ai giapponesi, se non ce li odio
    Comunque Ŕ davvero assurdo, a qualcosa dell'incredibile! 5 album alti in classifica a distanza di nove anni
    Io non so come facciano sti giapponesi, o che mangiano pane e Avril a colazione.
    E' vero anche che Avril Ŕ da 10 giorni che fa promozione lÓ, in un modo o nell'altro giunge quindi all'orecchio di tutti. Qui in Italia se va bene si ferma 2 giorni ogni volta

In ogni caso:l'8 Marzo tocca a noi e non dobbiamo sgarrare ragazzi, dobbiamo far vedere ai Giapponesi chi ha il potere!
    Hahahah

Roadie

Go Avril Go *_* speriamo di riuscire a fare lo stesso in Italy

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    O.o nn ci sono parole.
    ma under my skin ke posizione Ŕ?? giusto per sapere XD
    cmq Avril Ŕ trnata e in grande stile. veramente non c posso credere la deluxe al primo e quella normale alla 4??
    ragazzi ma ce ne rendiamo conto??
    io sto male.

TW superstar

Ce ne rendiamo conto eccome, ma dobbiamo assicurarci un successo del genere anche per l'Italia!

V.I.P

Direi ottimo come risultato *___*
    Io ho giÓ ordinato la versione Expanded, e giorno 8 vado a comprare anche la versione Standard!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa

Pagina 3 di 113 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •