I can do better e Innocence..
Innocence non l'ho sentita tutta, solo i 15 secondi..ma mi piace molto
Apro questo topic per vedere quale è la vostra canzone preferita del nuovo album "The Best Damn Thing" in uscita il 14 aprile ma che molti di noi hanno già avuto fortuna di sentirne estratti o visto il concerto di Parigi o persino chi ha già l'album (ovviamente speriamo che queste persone siano le prime che il 14 mattina comprano l'album ORIGINALE, ne vale il successo di Avril e i concerti...oltre un senso di coscienza pulita, Avril e Avril!!!) e visto che l'altro topic invece parla di canzoni migliori dell'album ma un pò in generale.....qui possiamo votare!
P.S. Visto che posso mettere max 10 opzioni tolgo dalla lista GirlFriend e Keep Holding On che cmq sono song ormai diciamo "passate", nel senso che di solito il primo singolo non è mai quello che piace di più di un'album...se così è scrivetelo a mano!Si può fare scelta multipla!Non votatele tutte perchè si vede chi e cosa avete votato :-)
Fra![]()
Ultima modifica di Bart87; 06-04-2007 alle 01:22
I can do better e Innocence..
Innocence non l'ho sentita tutta, solo i 15 secondi..ma mi piace molto
The best damn thing, Runaway e When you're gone... Anche se non le ho sentite complete, sono quelle ke mi ispirano di più...![]()
maduska Idon't have to try è magnifica!!!
ieri continuavo a d ascoltarla e saltavo x casa, non si riesce a stare fermi quando la si ascolta!
non ho ancora sentito le altre.. mi sono innamorata di When You've Gone
quindi..![]()
ho votato
i don't have to try!! troppo rock ***** mi piace da morire!!!!!
però the best damn thing è stupenda
e delle lente innocence..
io direi le ballad
Senza dubbio TBDT![]()
Io ho votato Runaway e The Best Damn Thing.
La prima è bellissima,comprese le parole.
La seconda è divertente proprio!(poi dal vivo...guardate i video del concerto a Calgary quando la canta *__*)
raga io le ho sentite tutte INTERE fanno paura!!! e ho votato TBDT e Contagious!!! Le migliori!!! Mi sono pentito di averle ascoltate!!!![]()
Segnalibri