Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 46 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 454
    Mat
    Mat non  è collegato
    Supporter

Predefinito Commenti CD The Best Damn Thing (solo qui - NON IL VIDEO!)

Bentornata Ramona

Roadie

Predefinito Riferimento: Commenti The Best Damn Thing (solo qui)

uffi..io fino a domani nn riesco ad averlo il cd...cacchio di lavoro ke non mi permette di muovermi... ma domani sarà la prima cosa ke farò...!!! cmq iniziando a sentire le varie anteprime...trovo le canzoni spettacolari...indescrivibili..sono bellissime..nn vedo l'ora di ascoltarlo tutto..

Backstage Addicted

ragazzi è stupendo... che vi devo dire, ho pure fatto tardi a lavoro per comprarlo... ma ne è valsa la pena!
    è un album incredibile, iper energico, si sentono parecchio le influenze dei Sum41 e dei Blink.. direi che Avril è nettamente migliorata in tutto, la voce si è evoluta, e nel contempo in alcuni pezzi è rimasta la stessa di sempre... la vecchia, bella voce della giovane canadese promettente
    non vedo l'ora stasera che arrivo a casa di vedere il DVD.. se non avete mie notizie è perché sono morto
    naaa naaa comunque... stupendo raga, è incredibile che quest'album sia uscito dalla mente di una ragazza così giovane e che in molti han criticato, è un successo SICURO.

Mat
    Mat non  è collegato
    Supporter

la versione dvd è davvero viola?
    le song sono censurate o normali?

New Kid on TW

FANTASTICO,davvero BENTORNATA AVRIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dunque cominciamo...
    anche io ho sentito moltissimo le influenze dei sum 41 (specialmente in I don't have to try che comincia come se fosse una canzone da ballare e invece poi diventa proprio una canzone che sembra dei sum ma cantata al femminile...)e dei blink!!!
    ho notato volentieri che alcune canzoni (one of those girls e contagious) der nn solo le ha prodotte ma ha anche suonato chitarra e basso!!!sono davvero contenta di questa collaborazione sia per loro come coppia sia perchè stimo entrambi nell'ambito musicale!!!ma sono scema o anche a voi il rit di Hot vi fa pensare un pochino ad Unwanted?? per ora nn mi vengono in mente altre cose...anche perchè devo ancora riprendermi...forse a breve scriverò altro...
    GRANDE AVRIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    le song sono censurate o normali?
    pur non avendo il cd ti dico che le versioni del cd sono censurate, del cd+dvd non sono censurate.

serry
    Guest

FANTASTICO!!!!!!!!!
    Il cd è fenomenaleeeeee!!! Me lo sto pappando per bene.. Giudizi ancora non li voglio esprimere finchè non mi entra bene tutto.. Quello che posso dire in completa onestà è che va oltre le mie aspettative..Davvero magnifico, merita un successo ultragalattico!
    Poi quando ho letto i ringraziamenti mi sono anche messa a piangere..Avril sei una grande, sei unica!!!!!!!!!!
    Purtroppo sul cd normale è tutto censurato..il deluxe lo prendo la prossima settimana ma non dovrebbe essere censurato..le copertine sono diverse, quella del deluxe è rosa come già sappiamo, e sono entrambe bellissime (ero tentata a comprarli entrambi insieme ma spendere 40 euro in un colpo solo mi veniva un infarto.. ).
    Raga compratelo subito mi raccomando!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di serry; 13-04-2007 alle 10:32

lucab
    Guest

cd bellissimo.........ho cd + dvd.........scusate se vado ora......ma ho un dvd da vedere..............
    bentornata avril!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da serry Visualizza Messaggio
    FANTASTICO!!!!!!!!!
    Il cd è fenomenaleeeeee!!! Me lo sto pappando per bene.. Giudizi ancora non li voglio esprimere finchè non mi entra bene tutto.. Quello che posso dire in completa onestà è che va oltre le mie aspettative..Davvero magnifico, merita un successo ultragalattico!
    Poi quando ho letto i ringraziamenti mi sono anche messa a piangere..Avril sei una grande, sei unica!!!!!!!!!!
    Purtroppo sul cd normale è tutto censurato..il deluxe lo prendo la prossima settimana ma non dovrebbe essere censurato..le copertine sono diverse, quella del deluxe è rosa come già sappiamo, e sono entrambe bellissime (ero tentata a comprarli entrambi insieme ma spendere 40 euro in un colpo solo mi veniva un infarto.. ).
    Raga compratelo subito mi raccomando!!!!!!!!!!

uaoooooooooooooo

ragazzi e' fantastico io le canzoni non le avevo mai sentite prima non l avevo scaricato ....e' fantastico bellissimo strepitoso sensazionale incredibilmente stupendo fotonico VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AVRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLL

BELLISSIMO

DOBBIMO DISTRUGGERE LA PIRATERIA PER SWTO CD RAGAZZI,..... E' FOTONICO!!!!

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Backstage Addicted

è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ha una voce stupenda...le canzoni sono fantastiche...nn so cosa dire!!!!!!!!!!!!sono rimasta senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!veramente un bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 46 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •