Vai a Team World Shop
Pagina 45 di 46 PrimaPrima ... 3543444546 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 454
    Supporter

Predefinito Re: Commenti CD The Best Damn Thing (solo qui - NON IL VIDEO!)

bhè. che dire. che è un album pieno di energia e vita. è favoloso

Backstage Addicted

E' un album frizzante e spensierato diciamo, in confronto ai suoi precedenti.
    Nell'insieme non penso che sia un album brutto, anzi è veramente orecchiabile e alcuni testi li trovo bellissimi. Non è certamente il miglior album di Avril ma è comunque bello, d'altronde rimane un suo lavoro ed io amo ogni sua opera

V.I.P

A me the best damn thing non fa impazzire. E' di sicuro l'album che ascolto di meno perché si allontana un pò dai miei gusti, ma ciò non toglie che sia grazioso. E poi in quest'album c'è Innocence, un brano stupendo **

V.I.P

E' un album con cui ho avuto sempre "rapporti poco stabili"... quando uscì lo presi subito ma sinceramente piombai nella delusione più assoluta... non mi piaceva ne il sound delle canzoni, e nemmeno i testi ovviamente... Poi però ho cominciato ad ascoltarlo con più frequenza...mi sono innamorato di canzoni come I can do better, Hot, Innocence e Runaway... ma il resto ormai non lo ascolto da moltissimo tempo... Boh spero che con Goodbye Lullaby ritorni ad apprezzare tutte le canzoni di un album di Avril
    Poi di quest'album non mi piacciono assolutamente ne Girlfriend e nemmeno The Best Damn Thing!

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Devo essere sincera, questo non mi piace molto.. L'unica canzone che mi piace è Hot, questo cd è più pop che altro.. La preferivo ai tempi di Let Go, infatti quello rimane il mio cd preferito, sarà che i miei gusti musicali anno sul punk anni 80 e metal pero bu.... Sono gusti.. e spero che questo cd nuovo sia davvero bello! *----*

Supporter

Io non ho un disco di avril preferito.
    Ognuno mi ha colpito in qualche modo.
    The best damn thing lo adoro:HOT,INNOCENCE,RUNAWAY ^_^ (e..ovviamente gli altri singoli estratti)

New Kid on TW

Predefinito Re: Riferimento: Commenti The Best Damn Thing (solo qui)

Bellissimo, certo non come let go (che è il mio preferito) ma bellissimo ^^

V.I.P

Beh, io quando ho ascoltato la prima volta l'album non ha avuto un appoggio molto positivo... perché m'immaginavo un album molto più profondo, e diciamo così al vecchio stile...
    Ho dovuto ascoltare l'album più volte affinché le canzoni diventassero orecchiabili... Anche se ammetto che ci sono state quattro canzoni che mi hanno colpito e che mi sono piaciute subito: Runaway, When You're Gone, Innocence e Contagious... Per quanto riguarda le altre mi sembravano stupide, soprattutto sentire le risate di sottofondo in alcune canzoni... che fastidio >.<

TW superstar

Di quest album mi piace tantissimo la carica e l'energia delle canzoni
    Allora, a me The Best Damn Thing piace molto poi ovviamente c'è la canzone che mi piace di più come quella che mi piace di meno! Nota assolutamente negativa : di quest'album odio i gridolini e quella voce che fa in I Can Do Better e in I don't have to try, non mi piacciono quei pezzi lì o.o Per il resto le mie preferite sono Innocence, When You're Gone, Keep Holding On, I Will Be , Contagious, Hot...anche Girlfriend xD

Backstage Addicted

A me non dispiace questo album,certo alcune canzoni molte volte le sorpasso (come Everything back but you o one of those girl,di i don't have to try,non mi piace il ritornello,e le grida)
    Girlfriend non sempre ho voglia di ascoltarla idem per i can do better o TBDT
    mentre per le altre canzoni quali: WYG,Innocence,Contagious,KHO,Hot bhè le ascolto più volentieri!
    poi riguardo alle bonus track Alone mi piace molto non sarebbe stata male come singolo,ed anche I will be è molto bella e diciamo che forse mi sarebbe piaciuto più questo come singolo che WYG...

Pagina 45 di 46 PrimaPrima ... 3543444546 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •