Vai a Team World Shop
Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 454
    New Kid on TW

Smile Riferimento: Commenti CD The Best Damn Thing (solo qui - NON IL VIDEO!)

Citazione Originariamente Scritto da blondie idol Visualizza Messaggio
    ho letto molte critiche negative su questo album soprattutto da parte dei fans e mi dispiaciuto =(
    vero si nota questo cambiamento dalla avril di complicated,
    ma artisticamente parlando un cd con brani che lasciano il segno!
    quindi il mio commento non pu essere che positivo!
    Ti Straquoto!
    vero un album diverso LG e UMS..si nota il cambiamento!
    Ma un album stupendo con delle canzoni davvero belle!
    Secondo me Avril ha fatto un bellissimo lavoro!

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Commenti CD The Best Damn Thing (solo qui - NON IL VIDEO!)

Sincermente il sound non mi piace moltissimo (non rispecchia i miei gusti personali) ma obiettivamente parlando un bell'album. i testi mi piacciono molto, anche se non sono profondissimi cm UMS sono sempre testi intelligenti e non banali alcuni pi divertenti altri pi impegnati.
    Ultima modifica di Vale993; 24-09-2009 alle 11:25

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Commenti CD The Best Damn Thing (solo qui - NON IL VIDEO!)

penso che TBDT non sia brutto per pi superficiale degli altri due a parte un paio di canzoni....cmq mi piaciuto molto appena lo ascoltato e mi sembrato subito divertentissimo

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

secondo me sbagliato dire ke nn si astato un buon album... si, insomma, stato superficiale e i testi nn esprimono le emozioni dei primi 2 album, ma cmq le canzoni sn molto orecchiabili, sl ke h acambiato un po lo stile delle canzoni...

New Kid on TW

Fa schifo

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da LaDiLUZ_ Visualizza Messaggio
    Ti Straquoto!
    vero un album diverso LG e UMS..si nota il cambiamento!
    Ma un album stupendo con delle canzoni davvero belle!
    Secondo me Avril ha fatto un bellissimo lavoro!
    Citazione Originariamente Scritto da Vale993 Visualizza Messaggio
    Sincermente il sound non mi piace moltissimo (non rispecchia i miei gusti personali) ma obiettivamente parlando un bell'album. i testi mi piacciono molto, anche se non sono profondissimi cm UMS sono sempre testi intelligenti e non banali alcuni pi divertenti altri pi impegnati.
    Quoto pienamente

New Kid on TW

beh..dire ke 1 brutto album no.. sikuramente nn ha nnt a ke fare kn Let Go e Under My Skin.. insomma, mi sembra quel tipo di album ke se lo ascolti ti fa kompagnia, da ascoltare kn degli amici o magari x metterti un po' la karika.. cento, nn il klassiko cd d Avril ke esprime emozioni o messaggi, lo ha ammesso lei stessa in un'intervista.. qst cd stato progettato + ke altro x il suo Tour.. stato sikuramente 1 cd "kommerciale" e un po' superficiale e ovviamente paragonato agli altri due, soprattutto a UMS, km kontenuto nn qst grank .. x nn lo boccerei del tutto

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Riferimento: Commenti CD The Best Damn Thing (solo qui - NON IL VIDEO!)

Citazione Originariamente Scritto da Anniemary Visualizza Messaggio
    beh..dire ke 1 brutto album no.. sikuramente nn ha nnt a ke fare kn Let Go e Under My Skin.. insomma, mi sembra quel tipo di album ke se lo ascolti ti fa kompagnia, da ascoltare kn degli amici o magari x metterti un po' la karika.. cento, nn il klassiko cd d Avril ke esprime emozioni o messaggi, lo ha ammesso lei stessa in un'intervista.. qst cd stato progettato + ke altro x il suo Tour.. stato sikuramente 1 cd "kommerciale" e un po' superficiale e ovviamente paragonato agli altri due, soprattutto a UMS, km kontenuto nn qst grank .. x nn lo boccerei del tutto
    GIUSTISSIMO....
    insomma... nn ha niente a ke vedere cn gli altri 2, ma lei stessa lo ammette

^Mary_07^
    Guest

Predefinito Re: Commenti CD The Best Damn Thing (solo qui - NON IL VIDEO!)

Secondo me non fa schifo, per gli altri due sono 1000 volte meglio.Le canzoni sono molto superficiali, mi piace solo When Youre Gone,Girlfriend e Keep holding on.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Commenti CD The Best Damn Thing (solo qui - NON IL VIDEO!)

Citazione Originariamente Scritto da ^Mary_07^ Visualizza Messaggio
    Secondo me non fa schifo, per gli altri due sono 1000 volte meglio.Le canzoni sono molto superficiali, mi piace solo When Youre Gone,Girlfriend e Keep holding on.
    be si... ma girlfriend e anke un po superficiale....

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •