Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 46 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 454
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Commenti The Best Damn Thing (solo qui)

buah!!! lo so gi a memoria!!... son tutte canzoni troppo belle!!!! questa donna una dea!

New Kid on TW

sono appena tornato..... ero in pullman ho fatto un viaggio....
    Da cagliari sono andato con il pullman a Quartucciu vado in 2 negozi di musica NIENTE... allora torno a cagliari per prendere il CD e li il commesso appena stavo per parlare mi ha indicato e ha fatto "avril lavigne"... allra gli ho detto di si... e poi mi ha detto che ero il terzo ke andato a comprarlo.... tutti e due mi sono preso... ora sto ascoltando "I Don't Have To Try" la prima che ho ascoltato!!!
    bellissimo.... fra poco vado a vedere il DVD!!!
    cmq!!!....Avril Tornata!

Mat
    Mat non   collegato
    Supporter

rega ma la cd+dvd viola o no? XD
    almeno pranzo contento

AvrilMyWorld
    Guest

Wink Riferimento: Commenti The Best Damn Thing (solo qui)

raga avete gia detto tutto voi.. stupendooooooooooo!!!!!!!!!!
    erano mesi k aspettavo sto giorno k finalmente arrivato!!!
    avril ti aadoroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

rgiorgia
    Guest

cd appena comprato!! stupendosissimooo!!! molto energico e divertente!! molto diverso da Let Go e Under My Skin ma ugualmente spettacolare!! veramente bello!

serry
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    rega ma la cd+dvd viola o no? XD
    almeno pranzo contento
    Beh, non proprio viola, io lo definirei rosa intenso..cmq questa http://i9.tinypic.com/4gnpoue.jpg

New Kid on TW

mi sono dimenticato di dire che per nella versione CD ci sta male la copertina con lo sfondo rosa di dentro... vero??

New Kid on TW

ragaaaaaaaa io non ho ancora potuto prenderlo perch ieri ero in gita (Ma guarda te se di tutti i giorni in cui posso andare in gita devo andarci proprio il giorno in cui esce TBDT!! )
    Cooomunque oggi vedo se riesco ad andare a comprarlo e poi vi dico..anche se a dire il vero potrei gi esprimere il mio parere xk penso di sapere ke sar entusiastissima come lo ero x gli altri 2...ma non ho capito..c' la versione cd e a parte quella dvd, a scelta, o sono insieme (E quindi costa un po' di pi) cio cd+ dvd?? o tutti e 2??

risp vi pleaseee!!

baci

Roadie

Inserzioni Blog
    2

stupendo, me ne sono innamorata *_* ci sono delle canzoni bellissime, concordo con chi diceva che si sente l'influenza dei sum41 e dei blink... davvero, non riesco a smettere di ascoltarlo, davvero un gran cd, tornata alla grande

tra l'altro non riesco a togliermi dalla testa "When you're gone", meravigliosa!

New Kid on TW

Stamattina alle 9 e mezza sono andato a comprare il cd (la versione deluxe col dvd rosa), c'era anche il cartellone pubblicitario che ho prenotato, ho fatto vicino al commesso "ma il cartellone di Avril Lavigne l'hanno gia prenotato??" e lui "No impossibile, sei il mio primo cliente oggi! XD"

Cmq il cd bellissimo, I Don't Have To Try sembra proprio una canzone punk, cmq non c' solo l'influenza di deryck, ma anche del batterista dei Sum 41 Stevo, e poi vabb di Travis, con tutte queste collaborazioni non poteva che essere cos bello!

E sopratutto finalmente abbiamo un dietro le quinte di un suo cd, non immaginate da quant' che lo aspetto *.*

Pagina 2 di 46 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •