Vai a Team World Shop
Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 454
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Commenti The Best Damn Thing (solo qui)

Citazione Originariamente Scritto da _rirry_ Visualizza Messaggio
    che culo c'èrano le cartoline uff.
    rirry, le cartoline le stiamo distribuendo noi con lo street team, i negozi non c'entrano nulla, vai nella sezione tutto su Avril e leggiti il topic street team -.-

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    oggi a scuola mia c era sciopero e io l ho
    fatto x andare a rivedere se oggi c era il cd di avril
    e l ho trovato mamma mia e bellissimo
    stupendo l ho gia ascoltato 5 volte
    ed ora lo sto riascoltando

adoro tutte le songs nn ce nemmeno una che mi piaccia di meno
    adoro runaway the best damn thing when are u gone innocence
    insomma mi piacciono tutte sono bellissime
    ho fatto alcune foto al negozio dove c era messo il suo cd
    io ho preso quello con il dvd
    prossimamente prendo anche l altro

http://tinypic.com/view.php?pic=2na8exl
    http://tinypic.com/view.php?pic=2myw4cx
    http://tinypic.com/view.php?pic=2uh4ikp
    http://tinypic.com/view.php?pic=4i4l73k
    http://tinypic.com/view.php?pic=3zqyhsj

e veramente bello il modo in qui l hanno messo!!

New Kid on TW

HO comprato ieri la versione doppia compresa del Dvd che devo ancora guardare!Per quanto riguarda le canzoni del album non posso ancora dare un giudizion preciso perchè per giudicare io una canzone la devo sentire prima un pò di volte!Come non avevo dubbi su Innocence e When you're gone che sono bellissime(mi piacciono le ballate che fa avril e soprattutto i testi)poi per ora mi piace Everything back but you )che secondo me è un pò stile Blink poi non so) ....mi piace anche quella specie di rap in The Best damn thing e anche Run away non è affatto male!Cmq è molto allegro mi piace in questo periodo un pò di aria di allegria mi ci voleva proprio!!!!!

New Kid on TW

beh ke dire la principessa e tornata ................troppo bello solo oggi ho potutto comprare il cd.................spettacolareeeeeeeeeeeee....... ..come sempre ..... oddio che strana senzazione avere tra le mani il nuovo Cd di AVRIL..............beh ...........the best damn thing?...........AVRIL.... ..........by Fra

New Kid on TW

Devo dire che all inizio mi ha lasciato un pò come dire sorpresa xD
    Ma è normale XD
    Le mie preferite per ora sn runaway,the best damn thing(che è tanto contagiosa che non sono riuscita a togliermela dalla testa per tutta la giornata xD),Innocence poi vabbè wyg ,ICDB,everything back but you ecc xD

quando ho sentito One of those girls e I don't have to try sono rimasta cosi
    Come voce è migliorata si si
    Ultima modifica di x_AnGeL.oF.Darkness_x; 14-04-2007 alle 13:21

Nicole Sparrow
    Guest

Oggi lo vado a prendere!!!!! °__° Ho paura :____D

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

E' bellissimo, già me ne sono innamorata! <3
    Ma ho preso la versione solo cd, peccato siano censurate le brutte parole lol.

Ero un po' scettica riguardo a queste sonorità un po' più rockeggianti lol, invece le canzoni sono tutte bellssime

Le piace la parola "damn" ho notato lol.
    Ultima modifica di /°Michi°/; 14-04-2007 alle 13:48

New Kid on TW

Io l'avrò ascoltato più di 20 volte e devo dire che più lo ascolto e più mi piace....non finirei mai di ascoltarlo è instancabile, inoltre mette un allegria, una carica e un divertimento assoluto.........AVRIL GRAZIE MILLE DI ESISTERE

New Kid on TW

ho comprato ieri la versione cd+dvd(l'ultima, che culoo )
    che emozione quando ho scartato il cd .. troppo belli gli urletti alla fine di i can do better, e l'acuto alla fine di runaway .. ebby ascoltandola in molti pezzi mi ricorda la voce di avril ai tempi di let go.....HOT quanto è bellaaaaaaaaa, mi piaceva tantissimo da prima senza averla ascoltata tutta, confermo l'idea è troppo bella specialmente il pezzo in cui dice "kiss me gently....ever go" e poi riprende con il ritornello alto..
    INNOCENCE: solo una parola FANTASTICAAAAAA, quest'album è veramente bellissimo, sono senza parole .. del dvd non è che abbia capito gran chè ma basta vedere avril....

Administrator

ragazzi, è semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!non ho parole, sopra ogni aspettativa!!! Hot, INNOCENCE, when you're gone runaway, waaaaahhh sono tutte stupendissime!!!! l'ho ascoltato in macchina subito mentre tornavo con il mio ragazzo e... wow!!!! non ci sono parole.. ieri ero troppo agitata, secondo me il mio tipo un altro pò e mi uccideva... XD però gli piacciono un sacco anche a lui... cavolo io nn so davvero che dire è stupendo... ma solo una coas, perchè al media nn c'era la versione con il dvd *****?!?!? io ho pensato nn fosse uscita!!! uffi, perchè?!?!?!?!?!?

voto: 10
    avril ha superato se stessa... bellissimi i ritmi alla blink 182 e i cori che ai concerti spaccheranno di brutto... la mia preferita x ora è innocence... è incredibile, anche se sono davvero tutte fantastiche... forse nn mi piacciono tanto i ritmi alla rhanna o quella tipa li insomma.... però fortunatamente ce ne sono poche... quella che mi piace di meno (ma cmq stupenda ) è i don't have to try...

Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •