Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 46 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 454
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Predefinito Riferimento: Commenti The Best Damn Thing (solo qui)

per fortuna mio padre mi ha comprato CD+DVD altrimenti veniva via mezzo CD!!!XD

-skatergirl-
    Guest

il cd veramente bello!!!.... io per ho il cd normale non quello con il dvd.... poi la canzone "The Best Damn Thing" mi piace veramente troppissimo!!!!....bello bello!!!!.....

New Kid on TW

li ho presi entrambi stamattina e anche se l'ho ascoltato solo due volte (per via del lavoro) posso dire che l'album lo devo ancora capire...per sembra bello

New Kid on TW

anchio ho quello cn il dvd!! trp bello

New Kid on TW

Ragazzi, stupendo!!!!
    La mia preferita?
    Oltre a Innocence (il massimo), Hot e One of those girls

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Oggi l'ho prenotato, marted mi arriva, mi dicevano che e uscito marted

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

raga dico solo che mi preso un infarto..
    arriviamo da ricordi (azzu&josh)

Io =
    Azzu =
    Josh =

saliamo ......

morti raga XD (ops le cartoline)
    aspettavo tanto questo momento.. che non c ho creduto fin quando non ho visto i cd .. li *_* esposti : tutti per me XD

*_______________________* raga il cd stupendo (anche se preferisco let go : )

Prinz
    Guest

Talking Riferimento: Commenti The Best Damn Thing (solo qui)

Io stamattina sn andato alla Ricordi a BS e nel vedere nella dispensa IMMENSA di cd di Avril di "TBDT" cn copertina bianca-grigia, 3 cn la copertina rosa stavo x andare gi di matto! e ce n'erano sl 3...uno io e uno il mio amico...cmq + scatenata che mai! ICDB IDHTT HOT INNOCENCE CONTAGIOUS mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE quanto sia migliorata! Non delude MAI! SODDISFATTO al 500% Grazie Avril!

New Kid on TW

Dopo averlo ascoltato 6 volte mi sento pronta per il commento.

Fantastico, multi-umoristico.

I Can Do Better:
    ho sentito questa canzone live e intera all'anteprima ma vi giuro che sentirla sul CD una cosa completamente diversa. Immagino che molti di voi l'avevano sentita prima di comprare il CD in varie occasioni, ma sul CD tutt'altro, mette una carica assurda ed molto divertente.
    Runaway: gi dal primo ascolto questa canzone mi ha apero il cuore. Lo "yeah" finale mette seriamente i brividi, viene voglia di cantarlo insieme a lei a squarciagola. Questa canzone fenomenale, poi si sente che alla batteria c' Travis.
    The Best Damn Thing: la prima volta che l'ho ascoltata all'anteprima ho pensto "ma che cacchio sono tutti sti hey hey alla repper e sta sound da Gwen Stefanie?!", poi arrivato il CD, vi dico solo che ce l'ho su PC, cellulare, MP3. Fate un p voi.
    When You're Gone: inutile dirlo, questa canzone l'ho adorata prima ancora di ascoltarla e vi dico che ho fatto benissimo! Se non salgono i brividi ascoltando questa canzone vuol dire che non saliranno mai. Ogni volta che l'ascolto, mi vengono in mente tutti i bei ricordi, spettacolare. La terza strofa a dir poco unica, mi piace soprattutto la frase "I can hardly breathe I need to feel you here with me, yeah", veramente mi ha lasciato senza parole.
    Everything Back But You: all'inizio pensavo fosse stata la mia preferita, ma poi arrivato tutto il CD, eheh. Che dire, anche questa molto movimentata e divertente. Mi sa molto di Blink182.
    Hot: oddio! PERFETTA, La adoro. Poi quei "baby, baby" danno proprio il tocco magico. Questa potrebbe essere la mia preferita perch DAVVERO spettacolare, un misto tra canzone energetica e lenta. Commento poco su questa canzone perch non voglio essere ripetitiva, direi sempre e solo che bella, fantastica, perfetta, non esistono critiche o roba del genere su questa canzone. Ripeto, perfetta!
    Innocence: altro lento come When You're Gone. Adoro i lenti di Avril, sono tutti spettacolari, mettono i brividi. Poi questa stata una grande sorpresa, When You're Gone l'avevo gi sentita all'anteprima (anche se ne ricordavo davvero poco).
    I Don't Have To Try: ecco, non mi piace, mi dispiace ma cos. Non mi da nulla. A primo impatto mi sembrava una di quelle canzoni house da truzzi (senza offesa), questa la classica canzone che scarterei io personalmente, anche se a dire il vero non mi sembrate molto d'accordo. Vabb, i gusti sono gusti.
    One Of Those Girls: quella che mi entrata meno in testa pur essendo davvero molto bella. Purtroppo preferisco non fare una vero e proprio commento perch non saprei che dirvi, vi dico solo che mi piace abbastanza.
    Contagious: oggi mentre facevo street continuavo a cantarla. Mi rimasta in testa tantissimo. Poi arrivata a casa la continuavo a cantare e ad un tratto ho sentito mia madre dire/cantare "So contegiosss" ...Insomma, contagiosa nel vero senso della parola . No, davvero molto molto bella. All'inizio sembra "All The Small Things" dei Blink182.
    Keep Holding On: che dire della canzone che mi ha accompagnata per tutto l'inverno, che mi ha fatto abituare all'idea del ritorno di Avril, che mi ha fatto piangere e ridere, che ho cantato con i miei pi cari amici, voi. Con questa canzone concluso il CD e anche il mio commento, spettacolare, non mi dimenticher mai quei bellissimi meeting in cui eravamo l a cantarla a squarciagola mentre facevamo street per Eragon con il freddo che faceva, ma una cosa a scaldare c'era, il nostro calore. Adoro Avril, adoro questo Team, adoro questo CD.. Grazie a voi a cui ho pensato molto mentre ascoltavo questo CD e ad Avril che con la sua splendida voce l'ha fabbricato. Come scrive Avril nei ringraziamenti...

Love always and forever
    Ilenia

Roadie

Beh che dire?Ho visto tutti oggi prendersi l'album *__* entrando da ricordi stavo svenendo,era pieno,io voglio il cartonato in vetrina,gli lascio 5euro se me lo mette da parte xD dico solo che ho comprato il cd verso le 3 e gi la versione con dvd era finita -.-' stata bellissimo vedere Avril in vetrina,non s perch ma mi ha fatto uno strano effetto,poi arrivata a casa ho scartato il cd e sentito l'odore di nuovo che f *__* l'ho annusato vi rendete conto??XD e mi ci son bloccata fino ad ora,e ancora ne avr tempo xD cmq un album spettacolare, cambiata pure nel genere e in meglio *O* le f bene stare con Deryck xD

Pagina 12 di 46 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •