Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 1 di 1
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Maria Moccia

Discussione: Avril team verona si espande

TW superstar

Predefinito Avril team verona si espande

Ciao a tutti fans italiani!!

Il forum è molto silenzioso negli ultimi tempi e mi va di scrivere giusto qualcosa per tenerlo vivo in questo momento fermo per la nostra Avril! Spero sia la sezione giusta, in caso mi rivolgo ai MOD spostate pure nella sezione Incontri e Meeting.

Parlo a nome di Avril Team Verona, alcuni di voi già ci conoscono come piccola comunità italiana di fan street teamers che organizziamo incontri di fan per condividere e tenere viva la passione e, quando ce nè la circostanza, anche di organizzare giornate di pura promozione come abbiamo sempre fatto e come hanno anche fatto altri team d'italia in precedenza.

Sono felice di comunicare che oltre a Facebook ci espandiamo anche nei canali Twitter e Instagram e che chi volesse seguirci in entrambi gli account siamo registrati con l'account @avrilteamverona

Qui i link:

Instagram: Avril Team Verona ?? (avrilteamverona) instagram profile, photos and stories

Twitter: https://twitter.com/avrilteamverona?lang=bg

Probabilmente molti fan, magari appena iscritti al forum, non hanno mai avuto possibilità di partecipare ad degli incontri di fan e magari ne ne sarebbero entusiasti di parteciparne ad uno. Bene, noi come comunità siamo sempre disposti ad organizzare piacevoli meeting anche in momenti di assoluto silenzio per la nostra cantante.
    Quindi chi volesse unirsi non deve fare altro che iscriverci ai nostri canali social indicati, che saranno sempre aggiornati, e saremo contenti ad essere conttatati! Più fan siamo ad ogni incontro più ci divertiamo!

Nasciamo come comunità per fare volantinaggio classico nella nostra città, ma siamo convinti che oltre questo, ciò che può fare la differenza per Avril è continuare a fare parlare di lei...e che i social network hanno preso il posto primario per questo obiettivo per i fan...mi piace ancora scrivere nei forum però se vogliamo farci sentire per davvero , solamente i social ci possono dare un aiuto più concreto. Per questo ho deciso di allargare i canali della comunità Avril Team Verona, che tra l'altro Avril ne ha già sentito parlare, ha presente chi siamo e ci apprezza. Quindi ottimo

Che dire, come tutti, non vediamo ora che arrivi il nuovo album...e tante aspettative sicuramente! Non ci rimane che attendere.
    Ultima modifica di Maria Moccia; 16-01-2018 alle 11:22
    JeAVRIL_93 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •