grazie per il topic Elena! Adesso tutti a comprare la canzone su iTunes e a promuoverlase qualcuno ha problemi a usare iTunes o non sa come si scarica scriva pure qui, aiuteremo per quanto possibile tutti
![]()
Ciao ragazzi, come ben sapete Avril ha lanciato il suo nuovo singolo. Si tratta di "Give You What You Like" per chi avesse perso notizie, il video ufficiale verrā rilasciato il 10 Febbraio 2015 sul canale UFFICIALE DI AVRIL.
Qui c'č un piccolo TRAILER:
https://www.youtube.com/watch?v=zN25pihMoZ8
Ho aperto questo TOPIC per sostenere il nuovo singolo di Avril, il fanclub Avril Sweden si sta giā dando da fare insieme a tutti gli altri fanclub di AVRIL, leggete qui per capire di cosa si tratta!
In Italia ore 18.00 - Give You What You Like WEEK -
9 Febbraio 2015 - DownloadDay "Give You What You Like"
10 Febbraio 2015 - Guardare "Give You What You Like"
11 Febbraio 2015 - Comprare "Give You What You Like"
12 Febbraio 2015 - Richiedere attraverso i social "Give You What You Like"
13 Febbraio 2015 - Condividere sui social il video ufficiale di "Give You What You Like"
14 Febbraio 2015 - Ascoltare su Spotify "Give You What You Like"
15 Febbraio 2015 - Comprare "Give You What You Like" su Itunes.
Partecipate TUTTI e DIFFONDETE PIU' CHE POTETE LA NOTIZIA ATTRAVERSO I SOCIAL!
Qui trovate l'evento per partecipare su Facebook:
https://www.facebook.com/events/5043...36107921555456
Ecco qui il video di "Give You What You Like"
Ultima modifica di elele; 11-02-2015 alle 13:26
grazie per il topic Elena! Adesso tutti a comprare la canzone su iTunes e a promuoverlase qualcuno ha problemi a usare iTunes o non sa come si scarica scriva pure qui, aiuteremo per quanto possibile tutti
![]()
Grazie per il topic ci metteremo subito al lavoro!![]()
Vedrō oggi di provare a comprare la canzone su iTunes
Ragazzi sapete se uscirā il Cd del singolo?
Oggi č il giorno delle richiesta radio e l'hashtag č #RequestGYWYL
L'Italia comincia a twittare dalle 18:00
State pronti lbs B9lRnuJIEAAuIXz.jpg![]()
purtroppo non sono riuscita a partecipare ogni giorno, ho fatto quello che potevo >.<
Io ho fatto tutto. A parte richieste radio. Per quello bisogna aprire un TOPIC a parte con tutte le mail e numeri di telefono per richiedere "Give You What You Like" e per ora non č stata rilasciata nelle radio la canzone quindi non ha senso scrivere alle radio italiane. Intanto ho mandato la mail a Marco con tutta la promozione del GYWYL WEEK ma non so se ha senso mandarle ancora queste benedette mail. Bho..
Ultima modifica di elele; 19-02-2015 alle 12:08
Segnalibri