Ciao ragazzi, come saprete lo staff di TW sta facendo una pulizia generale dei forum e dei topic vecchi o con più ai 100 pagine di commenti... Quindi come da indicazioni di Serena ho eliminato il topic vecchio dei passaggi in radio perchè c'erano veramente tantissimi commenti.
Ora potete utilizzare questa nuova discussione per commentare i passaggi in radio di Avril.
Riporto quello che aveva scritto Marco:
Il sito di EarOne è un sito che offre un servizio di monitoraggio dei brani in radio. Le case discografiche lo utilizzano per conoscere tutti i passaggi dei loro artisti. E' anche piuttosto costoso, offre strumenti di analisi e reportistica molto efficaci. E' una alternativa al Music Control, che per anni ha avuto il monopolio in questo settore.
Ora di Avril non abbiamo il dettaglio di tutti i passaggi in radio, ma tutti insieme possiamo provare a ricrearlo qui sul forum.
Funziona così:
Basta andare su EarOne | Classifiche Musicali In Tempo Reale, nella colonna di sinistra trovate il BOX "CHI L'HA TRASMESSO", inseriamo AVRIL LAVIGNE e il titolo della canzone.
Uscirà l'ultima radio che ha passato quella canzone.
Dopo che avrete effettuato la vostra ricerca, postate il risultato in questo topic!
Io l'ho appena fatto e mi è uscito:
Radio Onda Ligure 101
Oggi 05:30:10
Let Me Go (feat. Chad Kroeger)
Sony
Se ciò che vi esce è già stato postato qui sul forum, NON ripostatelo, sarebbe solo un doppione! trascrivete qui il vostro risultato se si tratta di un nuovo passaggio, successivo all'ultimo qui pubblicato.
Così potremo vedere quali radio stanno passando i singoli di Avril, ci sarà utile per concentrare su di loro le nostre richieste.
Questo strumento non tiene conto delle piccole radio locali (e le piccole radio vi invito sempre a contattarle, è più facile che accolgano le vs richieste, telefonate, cercate di andare in diretta!).
Segnalibri