Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Negli ultimi 6 mesi hai messo da parte il materiale per creare un report attività?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, ho tenuto tutto!

6 54.55%
  • No, non ho tenuto nulla, sono in difficoltà!

3 27.27%
  • Non ho idea di cosa stiate parlando!

2 18.18%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
Like Tree11Likes

Discussione: Report delle vostre attività

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Report delle vostre attività

Ciao ragazzi,

potrebbe giungere presto il momento di valutare le vostre attività di questi anni e di questi ultimi mesi.

Chi è nel Team da molti anni sa cosa intendo e come funziona, chi è nuovo invece avrà bisogno di spiegazioni (qualcuno qui potrà spiegare cosa sono i report, come si preparano, con cosa, dove si mandano).

Ora quello che vorrei sapere è semplicemente una valutazione statistica, rispondete al sondaggio per favore, ci sarà d'aiuto per capire come compiere il prossimo passo.

grazie,
    Marco.
    damyf1, elele, rock_carmy and 2 others like this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Report delle vostre attività

ciao Marco! io ho tenuto tutto dal 2011 per quanto riguarda l'e-team e gli street svolti da me o a genova col team

AVRIL & T-SURFER MOD

Anch'io ho tutto archiviato dal 2011, soprattutto per gli street team a Milano ma degli ultimi 6 mesi invece non ho molti stamp... qualcosina di street e di iTunes
    Ultima modifica di martygdfinley; 13-10-2013 alle 00:44

TW superstar

Ho qualcosa degli ultimi anni, ma degli ultimi mesi non ho molto
    Ultima modifica di gioavr; 13-10-2013 alle 00:33

AVRIL & T-SURFER MOD

Comunque per chi non sapesse cosa sono i report, non sono altro che la raccolta del materiale per dimostrare che hai sostenuto Avril. Le prove possono riguardare:
    Street Team: è la raccolta delle foto fatte durante i vostri street dove distribuite o attaccate volantini.
    E-Team: è la promozione online, quindi gli stamp fatti per provare che hai votato Avril in vari sondaggi o che hai richiesto il singolo in radio.

Tutti i report vanno scritti in una mail e mandati all'indirizzo [email protected]. Dovete spiegare bene e con precisione il lavoro che avete fatto e mettere i link delle foto, che non vanno allegate ma caricate su un sito come Tinypic o ImageShack.
    JeAVRIL_93 and rock_carmy like this.

AVRIL MOD

io a parte gli street e le ricevute di itunes degli ultimi 6 mesi ho poco e niente perché avevo smesso di fare stamp :/ ma dal 2011 a inizio 2013 ho tantissime cose...ma visto che il sondaggio parla degli ultimi 6 mesi ho dovuto rispondere che non ho niente :/ sicuramente ora ogni volta faró gli stamp e se riesco faccio qualche stamp nuovo delle "vecchie" cose da twitter e fb scorrendo un po' i miei profili per rimediare qualcosa
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 12-10-2013 alle 23:56
    rock_carmy likes this.

TW superstar

Ho tenuto tutto!

Ho stamp, foto prove dei volantini promozionale appesi, iTunes e votazioni online.

Sono un po di mesi che non ti mando niente, perchè sto raccogliendo tutto in una cartella per poi spedire, avevo intenzione di farlo a fine mese!
    Spero che le altre cartelle ti siano arrivate, mandavo ogni 2 mesi il tutto.

In caso torno a mandare
    Aspetto il prossimo passo allora

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

potrebbe giungere presto il momento di valutare le vostre attività di questi anni e di questi ultimi mesi.

Chi è nel Team da molti anni sa cosa intendo e come funziona, chi è nuovo invece avrà bisogno di spiegazioni (qualcuno qui potrà spiegare cosa sono i report, come si preparano, con cosa, dove si mandano).

Ora quello che vorrei sapere è semplicemente una valutazione statistica, rispondete al sondaggio per favore, ci sarà d'aiuto per capire come compiere il prossimo passo.

grazie,
    Marco.
    Nel 2012 ho smosso le montagne perchè c'era tanto da fare, e avevo inviato una mail bella corposa con tutte le mie attività (per evitare di farla lunghissima l'ho inviata a fine anno mi pare xD) avevo fatto tantissimo anche per i T-surfer u_u (peccato che ora è tutto finito??! ç_ç)

Dal 2013 a questa parte ho fatto il possibile online, e anche street quando potevo, ho stampato una marea di volantini dei nuovi singoli "Here's To Never Growing Up" e "Rock N Roll" richiesti in radio, iniziato a chiedere anche "Let Me Go", (ho comprato la sua musica come sempre su I-tunes, regalata, pubblicizzato ecc ecc).... Come sempre ogni 2 mesi ti mando la mail, proprio ieri stavo preparando quella di ottobre a fine mese te la invio! =D

Ciaoo!! =D
    Ultima modifica di elele; 13-10-2013 alle 10:35
    damyf1 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

grazie,
    Marco.
    Ciao Marco.
    "Si, ho tenuto tutto!"

Ogni 2 mesi mandavo/mando anche una bella e-mail con il resoconto di tutte le attività che avevo svolto, appunto, in quei mesi cercando di spiegare per bene tutto. Sperano siano arrivate; in ogni caso ho ancora tutto, se servisse, don't worry

P.s.: ho anche ancora tutti i file del 2012 e del 2011.

SUGGERIMENTI:
    - Per chi è nuovo e non sa di cosa stava parlando Marco, vi consiglio di leggere questo topic, è molto utile:
    http://forum.teamworld.it/forum106/1...re-street.html

- Per chi non sa come creare il report delle attività svolte, vi consiglio di leggere quest'altro topic:
    http://forum.teamworld.it/forum1275/...rafici-su.html
    martygdfinley and JeAVRIL_93 like this.

TW superstar

ciao marco! io ho tenuto tutto da quando ho iniziato caricando foto degli street e stamp dei sondaggi su siti di hosting

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •