Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
Like Tree16Likes

Discussione: Volantini, Banner, e altro riguardanti singoli e nuovo album di "AVRIL LAVIGNE"

AVRIL MOD

Predefinito Volantini, Banner, e altro riguardanti singoli e nuovo album di "AVRIL LAVIGNE"

Ragazzi ciao, apro questo topic per radunare tutti i nostri volantini, banner, e quant'altro sul nuovo album di "AVRIL LAVIGNE"

EDIT:
    Man mano che posterete i vostri volantini i MOD modificheranno il post per metterli tutti in unico messaggio

Volantini HERE'S TO NEVER GROWING UP

elele 1 2 3 4
    (banner): 1
    Sara_Lavigne92 1
    Mary_AvrilPunk91 1
    cryavril 1
    Laviestar 1
    Emo_Doll 1 2
    Avrillomane90! 1

Volantini ROCK N ROLL

Sara_Lavigne92 1 2 3
    elele 1 2
    martygdfinley 1
    kolpevole52 1
    Mary_Avrilpunk91 1 2 3 4
    Emo_Doll 1
    AvrilXtina 1
    Avrillomane90! 1
    Mauretto7 1

Volantini LET ME GO

Mauretto7 1
    elele 1 - 2

Volantini Hello Kitty

Sara_Lavigne92 1 - 2
    fabio89 Facebook cover (ne trovate qualche altra qui e/o qui)

Twitter cover

Volantini

elele 1 - 2 - 3 - 4
    Mauretto7: 1

ALTRI VOLANTINI (singoli e album)

Avrillomane90! 1
    rock_carmy 1
    Emo_Doll 1
    Mauretto7 1

AVRIL-ITALY VOLANTINI MISTI (fabio89)
    1
    Ultima modifica di elele; 30-05-2014 alle 09:34

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Volantini, Banner, e altro riguardanti singoli e nuovo album di "AVRIL LAVIGNE"

Primo volantino per LET ME GO

volantino let me goo.jpg
    Ultima modifica di martygdfinley; 09-10-2013 alle 19:08

AVRIL MOD

Predefinito Re: Volantini, Banner, e altro riguardanti singoli e nuovo album di "AVRIL LAVIGNE"

Citazione Originariamente Scritto da Mauretto7 Visualizza Messaggio
    Primo volantino per LET ME GO

volantino let me goo.jpg
    Bellissimo, lo metto al primo post!

AGGIORNATO PRIMO POST!

TW superstar

Ciao raga, dopo un pò di tempo che non "progettavo" un volantino per Avril eccomi qui.. oggi mi era venuta una piccola ispirazione e mi sono messa all'opera
    Ho creato un volantino riassuntivo e questa volta l'ho voluto fare un pò diverso dal solo pubblicizzare il titolo del singolo o l'album, aggiungendo una piccola descrizione ai tre singoli usciti fino ad ora.
    Spero che l'idea vi sia piaciuta

Vi dico che il volantino è "progettato" per un foglio A5 (la metà del foglio A4).
    Di solito (se ne ve siete accorti) io faccio sempre dei volantini abbastanza semplici che vengono bene anche se stampati in bianco e nero, ma questa volta se potete stampatelo a colori, perché sicuramente rende meglio

P.s.: se volete anche il file con due volantini in un foglio A4 basta che me lo dite e ve lo linko

AVRIL & T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da rock_carmy Visualizza Messaggio
    Ciao raga, dopo un pò di tempo che non "progettavo" un volantino per Avril eccomi qui.. oggi mi era venuta una piccola ispirazione e mi sono messa all'opera
    Ho creato un volantino riassuntivo e questa volta l'ho voluto fare un pò diverso dal solo pubblicizzare il titolo del singolo o l'album, aggiungendo una piccola descrizione ai tre singoli usciti fino ad ora.

Vi dico che il volantino è "progettato" per un foglio A5 (la metà del foglio A4).
    Di solito (se ne ve siete accorti) io faccio sempre dei volantini abbastanza semplici che vengono bene anche se stampati in bianco e nero, ma questa volta se potete stampatelo a colori, perché sicuramente rende meglio

P.s.: se volete anche il file con due volantini in un foglio A4 basta che me lo dite e ve lo linko

Bellissimo con anche le descrizioni!! Aggiunto
    rock_carmy likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da rock_carmy Visualizza Messaggio
    ciao raga, dopo un pò di tempo che non "progettavo" un volantino per avril eccomi qui.. Oggi mi era venuta una piccola ispirazione e mi sono messa all'opera
    ho creato un volantino riassuntivo e questa volta l'ho voluto fare un pò diverso dal solo pubblicizzare il titolo del singolo o l'album, aggiungendo una piccola descrizione ai tre singoli usciti fino ad ora.

vi dico che il volantino è "progettato" per un foglio a5 (la metà del foglio a4).

p.s.: Se volete anche il file con due volantini in un foglio a4 basta che me lo dite e ve lo linko

strafavoloso!!!
    rock_carmy likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Il mio primo per Let me go po vedrò di farne altri u.u Si vede meglio ingrandito

Ultima modifica di Emo_Doll; 14-10-2013 alle 18:55

AVRIL & T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    Il mio primo per Let me go po vedrò di farne altri u.u Si vede meglio ingrandito

L'ho messo in "altri volantini (singoli e album)" perchè parla sia di Let me go che dell'album
    Emo_Doll likes this.

AVRIL MOD

Appena fatti due volantini di "Let Me Go"

1)

2)

li metto al primo post =D
    Ultima modifica di elele; 22-10-2013 alle 12:17

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Avevo fatto anche questo orizzontale (perchè mi veniva più facile ) per l'album!
    volantino album.jpg
    martygdfinley likes this.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •