Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Le nostre storie di successo in radio - raccontiamole qui!

Ciao ragazzi

apro questo topic per condividere le nostre storie di successo con le richieste in radio!!

Ogni qualvolta uno di noi riesca a farsi accettare una richiesta in radio per favore lo scriva anche qui, raccontando come ha fatto, com'è andata, se ha partecipato alla diretta, se il deejay ha citato il nome di chi ha fatto la richiesta, o qualsiasi altra cosa.

Se doveste anche registrare il passaggio radio, magari incollate anche il link per scaricaricarlo in modo che tutti possano ascoltare.

Questa è una cosa che spesso fa Giorgio Ridolfi, colui che finora ha ottenuto i migliori risultati con le radio, prendendosi il tempo necessario per ascoltare le radio a cui invia le richieste, evitando qualsiasi forma di SPAM, il vero segreto sta qui

Ciao!!

Marco.

TW superstar

Predefinito Re: Le nostre storie di successo in radio - raccontiamole qui!

Proprio oggi verso le 11.40 mi hanno accettata in radio, Peter Pan!

La tipa che parlava diceva che aveva voglia di strudel e io l'avevo appena sfornato..e ho scritto "Vorrei richiedere anche io una canzone, la bellissima Wish You Were Here di Avril Lavigne, ahn lo strudel l'ho appena sfornato, dato che lavoro in Rosticceria, Sara provincia di Venezia!"

Mi hanno subito accontentata mandando Wish You Were Here e dopo 10 minuti han detto Saretta dalla provincia di Venezia ci ha richiesto Avril Lavigne, e ti abbiamo accontentata! e poi continuava a leggere i vari messaggi xD

Seguendo i tuoi consigli Marco ci son riuscita a interagire al meglio!

V.I.P

E' una radio siciliana che seguo sempre:da quando vado a scuola,a quando vado a dormire (mettendo le cuffiette)
    e se a scuola c'è qualche ora libera ne approfitto oltre a seguirla in streaming il pomeriggio.
    Cmq oggi ho richiesto Wish e dopo un'ora mi hanno accontentato.Ecco le prove:
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Appena l'ho sentita sono scoppiata a piangere dicendo "Ce l'ho fatta".
    Bhe spero che la mia prova vi sia piaciuta x Avril questo e tanto altro.
    E grazie a "Radio Smile" XD

TW superstar

io ascolto sempre le radio locali e faccio richiesta, molto spesso mi accontentano quando mando i messaggi in diretta. Solo che non so come si mandano le prove, nel senso...come si fa a registrare la diretta? XD Perchè io le seguo in streaming sul pc!

Denis Lavigne
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    io ascolto sempre le radio locali e faccio richiesta, molto spesso mi accontentano quando mando i messaggi in diretta. Solo che non so come si mandano le prove, nel senso...come si fa a registrare la diretta? XD Perchè io le seguo in streaming sul pc!
    Sere, basta che usi un programma come Audacity... ma anche un registratore

Backstage Addicted

Su Radio Pico mi hanno appena 'accontentata'.. Peccato che avevo chiesto WYWH e stanno passando WTH!

In pratica ho richiesto sulla loro pagina FB.. Hanno detto 'adesso accontentiamo due amiche alla volta, Sara e Lucrezia, ecco per voi Avril Lavigne con What The Hell!'

Ci sono rimasta male, entrambe avevamo chiesto WYWH.. >.<

Comunque sto registrando (anche se non ho registrato le parole che vi ho citato perchè non avevo il registratore pronto..) ora vi posto la registrazione

(Se durante la registrazione sentite i tasti della tastiera sono io che scrivo questo post ahaha)

[EDIT:
    Ecco la registrazione, è parte della canzone + la sigla finale di Radio Pico! Un pò si sentono i tasti xD Mi dispiace che non abbiano passato WYWH, ma penso che comunque sia sempre un granello di sabbia importante, come dici tu Marco, no? ]
    http://www.megaupload.com/?d=Y0PL40ZF
    Ultima modifica di LucryAvril; 15-10-2011 alle 12:13

TW superstar

In onore della nuova stagione radiofonica di una radio sul web che si chiama MyRadioRock ho chiesto al dj (prima della diretta) se poteva trasmettermi Wish You Were Here e lui mi ha accontentato... precisamente l'ha trasmessa alle 15:59 durante la puntata numero zero del programma "BlackOut"...
    Come prove ho solo lo stamp della richiesta che gli ho fatto per chat su skype.. ho pensato tardi a registrare la parte quando introduceva la canzone (citandomi che l'avevo richiesta io) e durante la song.. doh.. ma vedrò di rifarmi nelle prossime dirette.. promesso!
    Ecco lo stamp: http://i53.tinypic.com/2laahpt.jpg

EDIT del 16/10/2011:
    Altro piccolo successo (anche se forse un pò indiretto)... Vi racconto com'è andata...
    Questa mattina verso ora di pranzo (precisamente alle 12:23), ascoltando RAdio Subasio tramite il web, ho lasciato un commento sulla bacheca facebook di Radio Subasio richiedendo anche Wish You Were Here...
    Alle 13:39 la radiofonista ha salutato e ringraziato me ed altre persone per aver raccontato un pezzetto della nostra domenica in loro compagnia però non ha menzionato la mia richiesta.. e quindi niente WYWH..
    Vi lascio il link per scaricare l'estratto audio del saluto.. (non ho fatto in tempo a registrare quando diceva il mio nome ma vi giuro che mi ha menzionata dicendo Carmen)... --> ESTRATTO AUDIO SALUTI RADIO SUBASIO
    Io non mollo e continuo a sentire la radio attraverso il web... e alle 17:46:08 quando mi ero alzata da davanti al pc per andare un attimo di là, mi fermo sulla porta della stanza e... mi trasmettono all'improvviso WYWH... *_* il cuore mi è balzato a mille e ho preso subito il cellulare in mano per fare una registrazione... purtroppo non mi hanno menzionata ma l'importante è che è stata trasmessa... e anche di questo vi metto il link per scaricare l'estratto audio... --> ESTRATTO AUDIO WYWH RADIO SUBASIO

ps.: chiedo scusa se all'inizio si sentono dei rumori ma sono i messaggi di twitter.. e chiedo anche scusa se si sente che digito sulla testiera..
    ps2.: ho convertito i file audio da .amr (estensione di registrazione del mio cellulare) a .wav (spero che si sentano almeno un pò)

se i file di megaupload non sono disponibili subito riaggiornata la pagina o provate più tardi.. a volte megaupload fa questi scherzetti.. -.-
    Ultima modifica di rock_carmy; 16-10-2011 alle 18:02

Denis Lavigne
    Guest

Hanno mandato su Subasio "Wish you were here"!
    Avevo fatto la richiesta per "Juke box" ma il presentatore ha fatto altri nomi. Evidentemente c'erano anche altre richieste per questa canzone! Ho registrato l'audio e salvato l'immagine del mio commento... vedo di postarli!

Immagine: http://i52.tinypic.com/1zzq49g.png
    Audio: http://www.zshare.net/audio/94868778577ebd89/

Ha fatto una lista di nomi ma non ha detto il mio e vaaabbè!
    Scusate per i rumori, l'urlo ad inizio canzone e io che canticchio! :P
    Ultima modifica di Denis Lavigne; 17-10-2011 alle 14:51

TW superstar

Io la sto richiedendo un sacco ._. e sto facendo anche parecchi stamp che manderò poi in un email.. Solo non riesco a capire come si registra la prova che è passata in radio ._. sto impazzendo XD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da DebbiLavigne Visualizza Messaggio
    Io la sto richiedendo un sacco ._. e sto facendo anche parecchi stamp che manderò poi in un email.. Solo non riesco a capire come si registra la prova che è passata in radio ._. sto impazzendo XD
    Allora per registrare basta anche che usi la modalità registrazione con un cellulare oppure un lettore mp3 che può registrare file audio.. poi passa tutto sul pc.. poi vai su sito di Megaupload e carica il file audio della registrazione, aggiungi una descrizione e poi clicca su Invia... alla fine del caricamento ti comparirà un link.. quel link lo devi postare qui oppure nell'email che invierai
    Spero di essere stata chiara e utile..

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •