Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 246 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 2456
Like Tree9Likes

Discussione: Quel che ho fatto oggi per promuovere Avril...

AVRIL MOD

Predefinito Re: Quel che ho fatto oggi per promuovere Avril...

Oggi ho votato e condiviso le notizie piu importanti nella pagina di facebook dedicata a lei..
    esempio il nuovo singolo WYWH

AVRIL & T-SURFER MOD

Oggi ho condiviso il video di Smile su facebook, ho stampato dei volantini del il tour e la sto votando su MTV fans!

AVRIL MOD

01.07.2011

SMILE DAY, sto condividendo il video di "SMILE" ovunque

TW superstar

Allora stamattina ho fatto Street a Verona con altri ragazzi del team
    dopo di che ho votato Smile su music box sia tramite Iphone che con l'applicazione Facebook.
    Ho pubblicato sulla mia bacheca di Facebook il video di Smile per lo "Smile Day".
    Ho votato Avril nel sondaggio del fans blog di MTV (dove tra l'altro Avril è artist of the week); ho acquistato la suoneria di WTH in Itunes, Ho votato Avril in alcuni sondaggi/votazioni in Facebook tra qui uno per eleggerla "icona del 2011".
    Ho condiviso in Facebook e twitter i link di reindirizzamento alla news del global site in cui si parla delle prevendite dei tre concerti italiani.
    Ho condiviso "i'm listening to Avril Lavigne" via Getglue in Facebook e twitter.
    Ho mandato una mail a Radio Kiss kiss (dopo aver ascoltato il programma), richiedendo Smile.

TW superstar

Votata in giro, soprattutto su MTV FANS
    E sto condividendo smile ovunque per lo SmileDay!

Backstage Addicted

Oggi per Avril..
    - Sto diffondendo al massimo il video di Smile per far salire le visualizzazioni su YouTube e far sì che il singolo venga conosciuto da più gente possibile
    - Ogni 3 minuti circa ricerco Avril con Smile su EarOne per monitorare i passaggi radio e per farla risalire nella classifica dei più ricercati, in modo che le radio la notino
    - L'ho votata su MTV FANS contro Lady GaGa e sto pubblicizzando su Facebook per farla votare, per aumentare il nostro vantaggio;
    - L'ho votata su tutti i concorsi/sondaggi presenti in questa pagina
    Ultima modifica di LucryAvril; 01-07-2011 alle 15:32

V.I.P

Oggi ho fatto street a Verona con altri ragazzi del team, ho partecipato ai sondaggi presenti sul forum, ho condiviso su fb le mie votazioni e il video di Smile

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Mmh, oggi ho finalmente scoperto come si utilizza GetGlue, visto che ho letto qui Marco, Francy e qualche altro utente che utilizzava questo sito per la promozione dell'album o comunque dei singoli e ora sto condividendo le mie varie attività su FB! Poi ho votato sia Smile che What The Hell su Music Box, ho fatto due richieste in radio, ho votato Avril in alcuni sondaggi online che sono già presenti in questo topic e ho condiviso il video di Smile sulla mia bacheca! (:
    Inoltre l'ho votata su MTV My Chart dove è al 1° posto in classifica con What The Hell!

V.I.P

- Ho avuto il piacere di fare quattro chiacchere con una radio locale di Legnano dove richiedo spesso Smile visto che è la radio che mettono sul pullman quando vado al lavoro ( e sono stati anche gentilissimi da rispondere alla mia mail di richiesta della canzone e l'hanno effettivamente passata, e mi ritengo soddisfatta!!)
    -Ho votato Smile e WTH su Music Box (anche se facebook mi da problemi per la condivisione della cosa XD ma fa nulla XD)
    - SMILE DAY. Ho condiviso Smile sul mio profilo facebook )
    - Ho fatto un nuovo volantino per promuovere il tour di Avril in Italia
    - e ho condiviso sia su FB che su Twitter I'm listening to Avril Lavigne via getGlue

TW superstar

wow! non sapevo di questo topic!! che scema che sono

ok oggi fino a domani ce la visualizzazione di massa per Smile su youtube, ebbene l'avrò "Playata" sulle 20 volte e mi sento soddisfatta!!!
    Ora pubblico Smile sulla mia bacheca facebook con tanti cuoricini per lei

Pagina 6 di 246 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •