Vai a Team World Shop
... 234561454104 ...
9

thread: Quel che ho fatto oggi per promuovere Avril...

V.I.P

Jan 2011
    1,287

Re: Quel che ho fatto oggi per promuovere Avril...

Oggi ho votato Avril sul web,stasera farò sicuramente qualcos'altro

Supporter

Feb 2011
    210

Ho votato Avril in una pagina musicale su facebook e convinto dei miei amici a fare lo stesso,ho convinto un mio amico a iscriversi a TeamWorld e ora la voto su tutti i siti e Music Box

Il fondatore

Mar 2007
    1,733
    1

Oggi ho votato Avril sul web,stasera farò sicuramente qualcos'altro
    per essere d'aiuto e dare un buon esempio indica per favore dove l'hai votata. Magari insegnerai un posto nuovo dove votare anche ai tuoi "colleghi" qui

Marco.

Il fondatore

Mar 2007
    1,733
    1

Metto anche io la mia del giorno intanto.

Mentre ascoltavo Avril questa mattina ho fatto il check-in su Get-Glue (Login to Get Glue), il più importante social-network dedicato al settore dell'intrattenimento, condividendo così in automatico il Post sulla mia pagina Facebook.

Marco.

TW superstar

Mar 2007
    1,925
    1

Oggi ho regalato ad una mia collega al lavoro Goodbye Lullaby,è rimasta felicissima!quando siamo usciti dal lavoro l'ho ha messo a tutto volume in macchina,tutti si sono girati incuriositi dalla musica......innoltre mi ha promesso di passare quà sul forum,magari si iscrive pure!

AVRIL & T-SURFER MOD

Mar 2007
    5,018

Oggi ho votato Avril su Music Box, sui sondaggi di Mtv e sto monitorando i passaggi in radio di Smile.

TW superstar

Mar 2007
    6,257

Oggi ho votato SMILE su music box tramite l'applicazione Iphone e poi dal web.
    Mentre ascoltavo Smile ho attivato il check-in su Get-Glue, condividendo in Twitter e Facebook.
    Ho condiviso in bacheca link per incitare le richieste radio, rimandando al sito Earone.it , ho commentato le news recenti sul global site.
    Ho votato il video di Smile nei miei 10 video preferiti su MTVasia e sui sondaggi di MTV.

Ora mi concentro nelle radio!

Supporter

Jan 2011
    135

stanotte ho sognato di essere al concerto di avril....e di fare una foto cn lei....sarò al concerto ma per la foto credo sia impossibile.....oggi ho ascoltato GL ad alto volume

V.I.P

Mar 2011
    1,109

Oggi l'ho votata in quasi tutti i siti presenti in questo Forum e su Fb ho votato su Music Box per vedere SMILE

V.I.P

Dec 2007
    1,435
    8

Oggi mi sto dedicando alla creazione di "speciali" volantini da utilizzare per lo street del 5 luglio qui a milano!

... 234561454104 ...

SEO by vBSEO 3.6.1