Vai a Team World Shop
Pagina 15 di 246 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 2456
Like Tree9Likes

Discussione: Quel che ho fatto oggi per promuovere Avril...

TW superstar

Predefinito Re: Quel che ho fatto oggi per promuovere Avril...

oggi ho votato come sempre Avril nei sondaggi di questa sezione, ho postato il video di Smile su twitter, ho spammato link di alcuni sondaggi in varie fanpage, sulla mia bacheca di facebook e su twitter invitando TUTTI (amici e followers) a votare per Avril!

AVRIL & T-SURFER MOD

Oggi ho votato Smile su Music Box attraverso il sito e facebook, poi l'ho nominata nelle categorie per Billboard Mid-Year Music Awards 2011. Ah qualche settimana fa avevo comprato il biglietto del concerto di Milano come regalo di compleanno alla mia migliore amica, il cd ce l'ha già, se no le avrei preso anche quello!

V.I.P

Per prima cosa ho indossato la mia maglia di What The Hell(quella bianca) per andare al lavoro a Milano-
    Poi ho votato Smile su Music Box, ho attaccato qualche volantino per Smile in viale Monza a Milano mentre andavo verso la metro, ho monitorato i passaggi in radio tramite earone e l'ho ricercata più volte in modo da farla salire nella classifica dei più ricercati, poi ho condiviso il video di Smile sul mio profilo facebook, e twittato più volte roba su Avril e Abbey Dawn contribuendo a far diventare Abbey Dawn un trending topic mondiale.
    Ultima modifica di Laviestar; 06-07-2011 alle 19:46

TW superstar

Stamattina ho richiesto e ottenuto due passaggi in radio di medio - alto livello

Poi ho votato i link scritti sul forum (quelli che potevo, fb non mi va)

V.I.P

Oggi 06\07\2011 per sostenere Avril Lavigne:
    - Ho messo alla mia firma, il link per l'acquisto di "Smile" su iTunes
    - Ho pubblicato "Darlin" su Facebook
    - Ho votato "Smile" su Music Box sia SMS che via Facebook
    - Ho chiamato Radio Parsifal per richiedere "Smile"
    - Ho fatto sentire tramite la suoneria del mio cellulare "Smile" e "Darlin" a Ristò (tant'è che i tavoli a fianco a me si sono rigirati : O ).
    - Ho votato Avril nei vari sondaggi, votazioni ecc...
    - Ho richiesto "Smile" su Radio Norba e "Smile" e "What the Hell" su RTL 102.5.
    - Sono andato per tutta la giornata (Iper Pescara Nord, Città Sant'angelo Village, dentista, Bar Krista, per strada), con la maglietta di Smile.
    - A Media World, ho sistemato alcune copie di "Goodbye Lullaby", in posti più visibili, o vicino \ al posto di cantanti in voga.
    Ultima modifica di mattsk8er; 06-07-2011 alle 22:09

V.I.P

Oggi ho:
    - pubblicato su Facebook il video ufficiale di "What the hell"
    - ho votato Smile su Music Box sia su FB sia sul sito
    - ho votato alcuni sondaggi che ho trovato sul forum
    - ho tweettato la seguente frase: "All I want is to mess around and I don’t really care about! @AvrilLavigne" che è apparsa automaticamente anche sul mio profilo facebook
    - per l'orale della maturità mi sono portata il plettro di avril come portafortuna *-*

TW superstar

Ho votato SMILE e What the su music box tramite applicazione iPhone e facebook!
    Ho retweettato i tweed di Avril e della pagina ufficiale di Avril Lavigne Italia.
    Ho condiviso l'album e "I'm listening to Avril" su Getglue, twitter e Fb.
    Ho votato Avril in tutti i sondaggi i cui topic sono presenti qui nel forum.

AVRIL MOD

07.06.2011

- voto Avril in tutti i sondaggi

- ieri ho riempito tutta la bacheca di Avril con scritto "We Want Abbey Dawn In Italy" U_U

- ho votato Av su MusicBox!

TW superstar

Ieri (mi sono dimenticata di scrivere .-.)
    - Ho condiviso link di Avril, foto, video tra cui Smile, news ecc sia sulla mia bacheca che sulla pagina, ho votato tutti i sondaggi proposti nel topic sosteniamo Avril Lavigne tra cui, Music Box tramite l'applicazione facebook, Billboard, RDS ecct...
    -Sempre ieri ho costretto mio padre che è in viaggio a Torino qualche giorno di farsi il giro di tutti i negozi di musica per cercarmi un dvd di Av che mi manca (poveretto mi chiamava ogni 5 minuti in ogni punto dove andava per dirmi se era quello che volevo ç_ç) e di fotografarmi qualche cartellone BlackStarTour (con il cellulare non ha manco fotocamera ç_ç) .

7/07/11 OGGI.

Mi sono svegliata all'una quindi di mattina ho combinato ben poco, ora come al solito sto aggiornando la mia pagina facebook, mettendo anche Avril sul mio profilo (ieri i miei amici mi hanno fatto la ramanzina perchè dicono che invado la home di FB con Av ç_ç, dovrebbero essere contenti invece di lamentarsi! Però ho fatto diventare fan un mio amico a forza di assillarlo ahah xD) . Sto modificando foto (tra ieri e oggi una ventina) .
    Ora appena finisco inizio subito a votare Avril nei sondaggi proposti qui, tutti tra quelli meno importanti e quelli più importanti come MusicBox Billboard, Rds, MTV, ecc

Edit : Votato tutto quanto anche oggi

Abbey Dawn 2012 aaa
    Ultima modifica di blackandwhite; 07-07-2011 alle 14:37

TW superstar

oggi ho votato Avril nei sondaggi di questa sezione, ho condiviso il video di Smile su facebook, ho postato su twitter sia il video di Smile che di WTH, ho twittato più volte "AbbeyDawnInItaly" cercando di farlo diventare un trending topic e ho monitorato i passaggi in radio di Smile e WTH!

Pagina 15 di 246 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •