Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 203
    TW superstar

Predefinito [MEET & GREET] Come vincere (Street Team + eTeam)

Ciao ragazzi, sappiamo tutti che il nuovo album, pur essendo un capolavoro, ha bisogno del nostro aiuto per arrivare in alto nelle classifiche
    Supportando Avril infatti abbiamo la possibilità di vincere gadgets ma anche un un incontro con lei quando c'è la possibilità!

Possiamo promuovere la musica di Avril in 2 modi:

ONLINE (e-team)

• Attraverso le votazioni e i sondaggi online
    • Pubblicizzando i nuovi singoli/album su Facebook, Twitter, i forum a cui siete iscritti, nei siti ecc.
    • Invadere ogni spazio web che frequentate con avatar, blends e tutto quello che riguarda i nuovi progetti di Avril
    • Richiedendo Avril in radio (in questa sezione trovate tutte, ma proprio tutte le informazioni per farlo!!) - è importantissimo per dare visibilità ai suoi nuovi singoli -
    • Essere presenti nel forum
    • Invitare gente ad iscriversi a Teamworld e a partecipare ai forum

CON LO STREET TEAM
    Apro una lunga parentesi per lo street team, leggete con attenzione

Lo street team, come dice la parola stessa, abbraccia tutta quella promozione che si fa per strada! Ebbene si, in giro per le città e ovunque andiate potete fare street team.

Gli ingredienti per fare street sono essenzialmente questi:
    creatività, voglia di fare e...FLYERS (voltantini)!
    Potete fare i vostri volantini se siete bravi con la grafica oppure vedere qui se qualcuno ne ha messi a disposizione alcuni da stampare http://forum.teamworld.it/forum106/1...he-hell-e.html

• MEET & GREET

Ricordate che uno dei requisiti principali per vincere un meet&greet è proprio lo street team. Quindi se tappezzate la vostra città in modo intelligente (quindi dando volantini ad un target preciso) e vi impegnate avrete sicuramente delle chance in più rispetto ad altri che non fanno street.
    Teamworld ha sempre premiato i fans più meritevoli, è perciò importante la qualità della promozione che fate e non la quantità

• DOVE E A CHI DISTRIBUIRE I FLYERS

I flyers possono essere distribuiti nelle piazze, fuori ai cinema, fuori alle scuole, nei centri commerciali e dove pensate sia ragionevole distribuirli. Non solo: potete attaccarli anche sui muri, metterli nelle cassette della posta, sulle bacheche, alle fermate degli autobus ecc.

Insomma, date largo all'immaginazione, cercate i luoghi più adatti per distribuirli: è infatti importante selezionare il "pubblico" al quale dare questi flyers. Inutile che diamo dei volantini a persone che non ascolteranno mai Avril e butteranno senza nemmeno guardare il foglio (vi sarà sicuramente capitato di buttare dei volantini che non vi interessano...Siamo tutti giovani, può interessarci un volantino di un'agenzia immobiliare? No, lo stesso vale per Avril: può interessare Avril Lavigne ad un 40enne? )

• LE PROVE DEL VOSTRO STREET

Per vincere premi esclusivi (fino ai meet and greet) è necessario documentare il tutto con dei report completi di foto e descrizione del proprio lavoro svolto (dove avete distribuito i flyers ad esempio) inviando una mail a [email protected].
    Inviando una mail a [email protected] potreste anche ricevere il materiale ufficiale, indicando nome, cognome, indirizzo, se volete essere capo team nella vostra città, numero di mess. sul forum, nickname e come vi organizzerete per lavorare con i volantini e nell'oggetto della mail scrivete NOME CITTA' - STREET TEAM (es. ROMA-STREET TEAM).
    (trovate ulteriori info qui http://forum.teamworld.it/forum106/1...reet-team.html)

• MEET + STREET

In questa sezione trovate numerosi topic per organizzare i meeting tra utenti della vostra città: http://forum.teamworld.it/avril-lavi...d-meeting-116/
    (se siete in provincia potete comunque anche lavorare da soli o con qualche vostro amico )

LE PROVE DEL VOSTRO SUPPORTO PER AVRIL devono essere inviate o man mano che lavorate o quando viene richiesto per vincere, all'indirizzo [email protected]

Dateci dentro, facciamo conoscere a tutti Goodbye Lullaby!!

Ultima modifica di -GiorgioAvril-; 14-03-2011 alle 11:12

Roadie

Predefinito Re: [STREET TEAM] Cos'è, come farlo e dove (e cosa si vince!)

Grazie mille per tvtta la documentazione Giorgio
    Oggi noi di Milano ci siamo dati da fare

TW superstar

Si ho visto le foto su fb, bravi

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Perfetto ^^ ma quando s inizia? cioè, uno deve stampare i volantini e iniziare quando vuole? non mi é ben chiaro visto che é la prima volta che lo faccio....

AVRIL MOD

Grazie Giorgio anche se qui in Sardegna è difficile essere piu ti 5.. vabbè meglio pochi ma buoni

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Giuly_avril89 Visualizza Messaggio
    Perfetto ^^ ma quando s inizia? cioè, uno deve stampare i volantini e iniziare quando vuole? non mi é ben chiaro visto che é la prima volta che lo faccio....
    Quando vuoi! Le adesioni x ricevere il materiale ufficiali sono aperte Manda comunque la mail all'indirizzo, nel topic che ho linkato c'è tutto quello che ha scritto marco a riguardo

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da marialuisa Visualizza Messaggio
    Grazie mille per tvtta la documentazione Giorgio
    Oggi noi di Milano ci siamo dati da fare
    Oh yes! Per il prossimo meeting ci toccherà andare a prendere altri volantini o stamparli! Grazie mille per le info precise e dettagliate

Roadie

Predefinito Re: [STREET TEAM] Cos'è, come e dove farlo (e la possibilità di vincere un Meet&Greet

Oltre allo street di gruppo anche da soli suggerisco XD

TW superstar

Predefinito Re: [MEET & GREET] Street: cos'è, come e dove farlo + eTeam

io in questi giorni posto il resoconto con le foto dello street che abbiamo fatto a Bari per l'uscita dell'album! Ho inviato l'email a Marco per l'adesione dei volantini ufficiali (speriamo )

comunque grazie Giò..

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: [MEET & GREET] Come vincere (Street Team + eTeam)

Una domanda: io gli scorsi anni inviavo sempre il materiale di supporto tramite gli allegati nella mail, e già mi diceva marco che a volte era troppo pesante XD
    siccome ho notato che quest'anno particolarmente preferiscono file caricati su internet, mi chiedevo se posso continuare a mandarli con gli allegati o se devo usare un sito su internet che mi dia il link per scaricare la cartella (in modo da scrivere quel link nella mail)... non so se esistono altre opzioni XD
    Volendo inviare tutto in allegato, quanto deve essere la grandezza massima del file?

Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •