Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 203
    TW superstar

Predefinito Re: [MEET & GREET] Come vincere (Street Team + eTeam)

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Giorgio vorrei chiederti una cosa ._. allora sai che a Milano il 13.03.2011 abbiamo fatto il meet giusto? xD

Ecco Marialuisa manda tutto a Marco, ma siccome c'eravamo anche noi altre persone salviamo le immagini e poi quando ci sarà 1 futuro meeting possiamo metterle lo stesso nella MAIL per poter vincere il meet? u_u alla fine si era tutti insieme, e scriviamo anche le date a cui abbiamo partecipato, giusto???

Altra cosa, io ho mandato 1 mail a Marco per chiedergli i volantini per fare anche street da sola, è possibile averli? Così ho anche le prove anche per altro street
    Se marco ritiene che sia ok mandarteli te li manda (dipende come hai scritto che ti organizzi ecc)
    Se marialuisa le ha già mandate mandatele anche voi, magari quando vengono richieste per vincere in futuro, tanto nelle foto che ha mandato lei si vede che ci siete anche voi quindi non c'è bisogno che le rimandate credo

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Se marco ritiene che sia ok mandarteli te li manda (dipende come hai scritto che ti organizzi ecc)
    Se marialuisa le ha già mandate mandatele anche voi, magari quando vengono richieste per vincere in futuro, tanto nelle foto che ha mandato lei si vede che ci siete anche voi quindi non c'è bisogno che le rimandate credo
    Giò volevo saperlo anche io.. ma dalla tua risposta non ho capito! XD
    Se il capo manda tutto a Marco , anche gli altri utenti che hanno partecipato devono mandare l' email a Marco?
    o basta solamente quella del capo/o che organizza lo street ?

TW superstar

Fatela mandare solo al capo e fategli scrivere chi ha partecipato. Poi quando marco richiederà la mail riassuntiva delle vostre attività per vincere meet o quant'altro mandatele anche voi dicendo che già il capo team le ha mandate
    Vi sto dando un consiglio, quello che dico non è legge quindi spero vada bene comunque

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Fatela mandare solo al capo e fategli scrivere chi ha partecipato. Poi quando marco richiederà la mail riassuntiva delle vostre attività per vincere meet o quant'altro mandatele anche voi dicendo che già il capo team le ha mandate
    Vi sto dando un consiglio, quello che dico non è legge quindi spero vada bene comunque
    ok grazieee >.<

Alice
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da *AVRILLINA91* Visualizza Messaggio
    Giò volevo saperlo anche io.. ma dalla tua risposta non ho capito! XD
    Se il capo manda tutto a Marco , anche gli altri utenti che hanno partecipato devono mandare l' email a Marco?
    o basta solamente quella del capo/o che organizza lo street ?
    Magari non state a rimandare foto, ma nell'email accennate al fatto che sono state mandate dal capo

New Kid on TW

Ok grazie
    Adesso vedo come organizzarmi con qualche amica

Backstage Addicted

Bene... sapevo già di tutte queste iniziative, ma avevo ancora dei dubbi.

Intanto espongo la mia situazione: io abito ad Agrigento (Sicilia sud) e per questo genere di iniziative verrebbe naturale avvicinarsi a città tipo Palermo e Catania, ma questo è da escludere per adesso, per la mia non maturità e quindi la mia indipendenza non proprio al 100%.
    Qui sul forum non vedo nemmeno l'ombra di utenti agrigentini.. per cui mi devo dar da fare a cercarli..(non penso sia un problema con volantini per le scuole - certo spero di trovarne almeno 7-10...). Si, mi piacerebbe davvero far partire qualcosa del genere nella mia citta!

Trovati Fans (almeno che conoscano chi sia Avril), non penso sia un problema per i volantini..[2 calcoli: A4=2 fogli A5; 10-15 copie l'uno sono già 20-30 volantini; se i membri sono numerosi (7-10).. diventano facilmente 140-200 che in rapporto alla densità e grandezza della mia città non sono tanto male. Le fotocopie a colori in cartolibreria non hanno un prezzo esagerato.]

Adesso nascono i miei dubbi..: Ma le candidature che si devono mandare (ormai il tempo so che sta scadendo) sono soltanto per avere i flayer stampati da TeamWorld oppure sono proprio... come dire.. "se non mando candidatura è inutile che faccio street". Non so se mi sono spiegato... Se io non punto nel ricevere i flayer (anche perchè la mia città non è ne così importante ne trafficata, per cui non sarà mai scelta).. è necessario che invii candidature? Devo ancora trovare gente! Eventualemte cosa dico?

Quindi poi...(immaginando già di essere in compagnia).. possiamo già iniziare a fare Street e Meet quando vogliamo e fare report?
    Un'ultima domanda: se allo Street partecipano 5 persone e stanno insieme tutto il tempo, come si gestisce il fatto dei report? Tutti inviano le stesse foto?

Ringrazio già da ora l'anima pia che si abbassera a risolvere i quesiti!!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da fbi3 Visualizza Messaggio
    Ma le candidature che si devono mandare (ormai il tempo so che sta scadendo) sono soltanto per avere i flayer stampati da TeamWorld oppure sono proprio... come dire.. "se non mando candidatura è inutile che faccio street".
    Mandi la candidatura per ricevere i flyer ufficiali, ma se sei solo (o comunque poca gente) dovresti stamparti i volantini te, anche se non sono ufficiali sono sempre di Avril.. Inizi e mandi le foto a Marco

Un'ultima domanda: se allo Street partecipano 5 persone e stanno insieme tutto il tempo, come si gestisce il fatto dei report? Tutti inviano le stesse foto?
    Per ogni città viene deciso un capo street che manda le foto (con presenti comunque tutti) dello street fatto in gruppo e segnala anche chi vi ha partecipato.

Lo stesso credo anche nel caso non ci sia un capo street (e quindi il tuo caso, a meno che non ti unisci ad altre città se ci sono team)
    se fai street con altri, uno di voi manda le foto (fotografando comunque tutti i membri del gruppo street) e poi segnala i nick di chi era presente.

Comunque non prendere la mia risposta come legge, meglio avere una risposta da qualche mod (o da Marco ovviamente)

Alice
    Guest

Bene... sapevo già di tutte queste iniziative, ma avevo ancora dei dubbi.
    Adesso nascono i miei dubbi..: Ma le candidature che si devono mandare (ormai il tempo so che sta scadendo) sono soltanto per avere i flayer stampati da TeamWorld oppure sono proprio... come dire.. "se non mando candidatura è inutile che faccio street". Non so se mi sono spiegato... Se io non punto nel ricevere i flayer (anche perchè la mia città non è ne così importante ne trafficata, per cui non sarà mai scelta).. è necessario che invii candidature? Devo ancora trovare gente! Eventualemte cosa dico?

Quindi poi...(immaginando già di essere in compagnia).. possiamo già iniziare a fare Street e Meet quando vogliamo e fare report?

Ringrazio già da ora l'anima pia che si abbassera a risolvere i quesiti!!

Allora se mandi la candidatura meglio!
    Ma ovviamente se poi fai street e fai un buon lavoro non è mai inutile la cosa!!!
    Per ora manda la candidatura solo per te ed esponi le tue idee, e le tue proposte!

Lo street funziona che tu lo puoi fare quando vuoi non hai una partenza, quando cè da sponsorizzare lo fai! per il CD, per un DVD per il forum o per un concerto!
    I report li puoi mandare regolarmente o alla fine qunado sarà richiesto per un premio fai un report unico.
    Se fate street tutti insieme senza che mandate tutti le stesse foto decidete un capo team (non essendo magari scelto da marco) e fate mandare a lui/lei le foto, e voi nella vostra email scrivete il riferimento a questa cosa

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Alice Visualizza Messaggio
    Allora se mandi la candidatura meglio!
    Ma ovviamente se poi fai street e fai un buon lavoro non è mai inutile la cosa!!!
    Per ora manda la candidatura solo per te ed esponi le tue idee, e le tue proposte!

Lo street funziona che tu lo puoi fare quando vuoi non hai una partenza, quando cè da sponsorizzare lo fai! per il CD, per un DVD per il forum o per un concerto!
    I report li puoi mandare regolarmente o alla fine qunado sarà richiesto per un premio fai un report unico.
    Se fate street tutti insieme senza che mandate tutti le stesse foto decidete un capo team (non essendo magari scelto da marco) e fate mandare a lui/lei le foto, e voi nella vostra email scrivete il riferimento a questa cosa
    Ho capito perfettamente! Grazie tante per le risposte.
    Adesso vedo che posso fare!

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •