Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
Like Tree19Likes

Discussione: Solo io avrei voluto che, con le b-sides, ci facessero un cd?

New Kid on TW

Predefinito Solo io avrei voluto che, con le b-sides, ci facessero un cd?

Salve a tutti!

Premetto che sono un ex fan di Avril Lavigne, ormai è dal 2013 che non la seguo più, ho comprato "Avril Lavigne" solo per puro affetto, visto che è stata la mia cantante preferita e che è stata lei a farmi appassionare alla musica.

Qualche giorno fa, mi è venuta in mente "Why?", che comunque è inserita in una versione speciale di "Let Go", insieme a "Get Over It" e così ho cercato anche le altre b-sides su YouTube.
    Come ho già detto non sono più fan, ho cambiato direzioni musicali, ma l'affetto lo proverò sempre ed ogni tanto, quando mi va di tornare ragazzina, metto su un suo cd molto volentieri ed ascoltando quelle vecchie canzoni mi sono chiesta "Ma perchè non ne hanno fatto un album?!".

Mi ha fatto un certo effetto ascoltare quelle canzoni, perchè anche se era piccola e quindi, possiamo dire, anche immatura, non completamente sviluppata in quel senso, i testi delle canzoni non lo sono per niente e mi fanno venire in mente musica d'autore, non so come esprimermi, canzoni pure, musica di sostanza...

A voi sarebbe piaciuto che fosse uscito un album con quelle canzoni, con relativo tour?

Ed inoltre, secondo voi Avril tornerà ad incidere album?
    Ormai è da quasi due anni che è uscito "Avril Lavigne", ha avuto anche la malattia, sta recuperando le forze, ma, sinceramente, io non so cosa aspettarmi...Secondo me dovrebbe tornare a fare canzoni semplici ma d'effetto come le b-sides o come "Let Go", oppure musica acustica Pop o semplicemente acustica.

New Kid on TW

Predefinito Re: Solo io avrei voluto che, con le b-sides, ci facessero un cd?

Ciao. Intanto ti fanno onore le parole che scrivi e il fatto che tu, (anche se non sei più un fan ufficiale) riconosca che Avril ti ha fatto appassionare alla musica. Ho una buona notizia da darti, Avril ha in progetto di fare un album natalizio ed è già al lavoro,prorio in questi giorni ci ha dato degli indizi. Per quanto rriguarda le b-sides anche io vorrei fossero ufficialmente pubblicate, spero e non credo di essere l unico, che un giorno siano raccolte. Ah! per essere pignoli Why è presente anche nel album My World

TW superstar

Semplicemente perché nessuno lo comprerebbe, un cd del genere. A prescindere dal fatto che ci possano essere delle perle assolute come Why, Get Over it o I Will Be. O anche tutte le altre meravigliose registrazioni risalenti al pre Let Go.
    Il prodotto "Avril Lavigne" è in crisi da un po' di anni ormai, purtroppo...se ai tempi di TBDT iTunes e il mercato digitale fossero stati popolari come ora, non ci avrebbero messo niente a pubblicare un cd di b-sides.

Ah, ovviamente tra le b-sides non considero IAGWIW. Quella è IL MALE. Va radiata completamente dagli albi musicali ahah
    Rinoa and JeAVRIL_93 like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Semplicemente perché nessuno lo comprerebbe, un cd del genere. A prescindere dal fatto che ci possano essere delle perle assolute come Why, Get Over it o I Will Be. O anche tutte le altre meravigliose registrazioni risalenti al pre Let Go.
    Il prodotto "Avril Lavigne" è in crisi da un po' di anni ormai, purtroppo...se ai tempi di TBDT iTunes e il mercato digitale fossero stati popolari come ora, non ci avrebbero messo niente a pubblicare un cd di b-sides.

Ah, ovviamente tra le b-sides non considero IAGWIW. Quella è IL MALE. Va radiata completamente dagli albi musicali ahah
    IAGWIW qual'è? Acronimo di cosa?

AVRIL MOD

concordo con Sere...purtroppo Avril non vende più come una volta e capisco perché la casa discografica non voglia correre il rischio di pubblicare un disco simile che comunque a priori non verrebbe promosso come un album nuovo ma come qualcosa di simile a un greatest hits più che altro. Sarebbe stato bello avere un disco simile negli hiatus degli ultimi due album, specialmente prima di GL che Avril ancora vendeva e avrebbe potuto avere qualche possibilità in più di avere successo...un tour non ce lo avrei visto però, per quanto sarebbe stato bello. Per la questione se tornerà a fare album sì, sono sicura che lo farà...già ora sta lavorando ad un disco natalizio, non credo avrà grande successo, mi aspetto veramente solo poche migliaia di copie nel mondo, però se lei ha accettato questa cosa non vedo perché dopo non possa tornare a fare dischi rimanendo un po' di nicchia...per quanto mi riguarda sarebbe tutto di guadagnato poi, niente canzoni patetiche e commerciali al massimo e look ridicoli solo per racimolare qualche copia in più che sono state la sua rovina in primis. E non dimentichiamo che ora che esce Charming ci saranno delle canzoni cantate da Avril (una di sicuro che è già stata annunciata)...anche se non è propriamente una sua nuova canzone la colonna sonora del film è qualcosa che possiamo aspettare.

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    I Always Get What I Want...io la amo come canzone ma ammetto che durante i tour Avril ha scassato la min***a a cantarla SEMPRE da anni quando poi snobba le perle di Goodbye Lullaby e le uniche canzoni decenti di Avril Lavigne
    Rinoa, Avril_stoned, sheve and 2 others like this.

TW superstar

Ti ha risposto già Je.
    Quella canzone è il male, sempre presente nelle scalette (anche quando cantava 16 canzoni in croce) e fastidiosa come una mutanda in culo
    Rinoa and sheve like this.

Backstage Addicted

A me piace,non mi da fastidio,forse perché l'ho ascoltata davvero poche volte.

TW superstar

A me piace,non mi da fastidio,forse perché l'ho ascoltata davvero poche volte.
    perché probabilmente non hai vissuto a pieno il periodo del Black Star Tour quando ancora in questo forum c'era un bel po' di gente, e si seguiva il tour tappa per tappa commentando le scalette.
    IAGWIW era onnipresente a discapito delle canzoni di GL o di altri singoli come Losing Grip (assente totalmente) o Nobody's Home (che veniva fatta si e no ad un concerto su 3).
    Per questo IAGWIW è diventata una delle canzoni più odiate nel fandom di Avril
    Rinoa and sheve like this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    perché probabilmente non hai vissuto a pieno il periodo del Black Star Tour quando ancora in questo forum c'era un bel po' di gente, e si seguiva il tour tappa per tappa commentando le scalette.
    IAGWIW era onnipresente a discapito delle canzoni di GL o di altri singoli come Losing Grip (assente totalmente) o Nobody's Home (che veniva fatta si e no ad un concerto su 3).
    Per questo IAGWIW è diventata una delle canzoni più odiate nel fandom di Avril
    nemmeno io amo questa canzone,ma di certo non la odio. A me basterebbe che pubblicasse ufficialmente won't let you go

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Visualizza Messaggio
    nemmeno io amo questa canzone,ma di certo non la odio. A me basterebbe che pubblicasse ufficialmente won't let you go
    vabbè cosa ti cambia che la pubblichi ufficialmente? L'importante è che, dopo anni ed anni, la abbiamo al completo e possiamo ascoltarla.
    Resta pur sempre uno scarto di 10 anni fa, pubblicarla non cambierebbe nulla.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •