Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree19Likes

Discussione: Solo io avrei voluto che, con le b-sides, ci facessero un cd?

New Kid on TW

Predefinito Re: Solo io avrei voluto che, con le b-sides, ci facessero un cd?

Citazione Originariamente Scritto da RockNRollAllNightmareLong Visualizza Messaggio
    E' veeeeroooo! ahahah
    Lo ho quel DVD/CD live, ma proprio mi era uscito dalla memoria, infatti quando hai citato il disco ci ho pensato per qualche secondo, prima di capire di che cosa stessi parlando!
    Ŕ uno dei miei preferiti, l'ho addirittura portato a scuola per vedere il dvd insieme alla classe. e lo abbiamo guardato. XD
    JeAVRIL_93 likes this.

TW superstar

Che vi importa se pubblicasse un album di b-sides? avrebbe avuto senso 10 anni fa....ma ormai non lo considererebbe nessuno...l'importante che siano state rilasciate tutte online da poterle sempre sentire...e poi un dvd con tutte le b-sides ce lo possiamo benissimo masterizzare noi con una cover a piacere pure...ed Ŕ proprio quello che ho fatto io

Supporter

A me sarebbe piaciuto che avesse pubblicato un best of (che dopo 14 anni di carriera ci sta) con un cd con le migliori canzoni e sempre nello stesso pacchetto un secondo cd con le migliori b-sides della sua carriera scartate da ogni album...sarebbe stato stupendo!
    Alcuni cantanti o gruppi l'hanno fatto, e secondo me Ŕ una genialata

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •