Won't Let You Go è bellissima ma capisco perché non l'abbiano pubblicata in quanto troppo simile a Keep Holding On, sono veramente molto simili e pubblicarla ufficialmente, per quanto bellissima, sarebbe veramente solo la classica canzone alla Avril Lavigne trita e ritrita (per me sono argomentazioni patetiche ma per le classifiche sarà così), non può pubblicarmi quella e lasciarmi I Love You, Stop Standing There e Hello Heartache nell'oscurità lol
Non è che è molto simile, ci puoi proprio cantare sopra KHO, è diverso auahaha
In ogni caso concordo con Sere, per quanto in IAGWAW mostrasse le sue abilità vocali al meglio (guardatevi qualche live del BSTour per averne la prova), quella canzone è diventata un incubo proprio perché lasciava da parte canzoni molto più importanti!
Meglio che non pubblichi le bsides (anche se alcune son già state pubblicata in realtà), sarebbe l'ennesimo flop.
Vero, io sono stata alla data di Milano, l'11 Settembre 2011, mi sembra ed ai tempi sparavo con tutto il mio cuore che non cantasse assolutamente "I Always Get What I Want" e che cantasse più canzoni di "Goodbye Lullaby" possibili, visto che mi sentivo particolarmente legata a quel album, per varie cose, la prima perchè era la prima volta che aspettavo l'uscita di un suo album (io sono diventata fan quando "The Best Damn Thing" era già uscito da un mesetto), mi ricordo che rompevo tutti i giorni ai miei amici dicendo "MANCANO 50 GIORNI ALL'USCITA DI "GOODBYE LULLABY", looool, vabbè, avevo 15 anni, ero piccola e poi anche perchè mi ero innamorata persa di un ragazzo e durante quella Estate avevamo chiuso la nostra storia e quel disco era perfetto.
Sfortunatamente di "Goodbye Lullaby" ha cantato poche canzoni, ma almeno ha cantato "Nobody's Home", che per me era importante.
Segnalibri