Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
Like Tree19Likes

Discussione: Solo io avrei voluto che, con le b-sides, ci facessero un cd?

AVRIL MOD

Predefinito Re: Solo io avrei voluto che, con le b-sides, ci facessero un cd?

Won't Let You Go è bellissima ma capisco perché non l'abbiano pubblicata in quanto troppo simile a Keep Holding On, sono veramente molto simili e pubblicarla ufficialmente, per quanto bellissima, sarebbe veramente solo la classica canzone alla Avril Lavigne trita e ritrita (per me sono argomentazioni patetiche ma per le classifiche sarà così), non può pubblicarmi quella e lasciarmi I Love You, Stop Standing There e Hello Heartache nell'oscurità lol

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Won't Let You Go è bellissima ma capisco perché non l'abbiano pubblicata in quanto troppo simile a Keep Holding On, sono veramente molto simili e pubblicarla ufficialmente, per quanto bellissima, sarebbe veramente solo la classica canzone alla Avril Lavigne trita e ritrita (per me sono argomentazioni patetiche ma per le classifiche sarà così), non può pubblicarmi quella e lasciarmi I Love You, Stop Standing There e Hello Heartache nell'oscurità lol
    si ma poi non cambia nulla. In questo caso l'importante è avere la canzone, e la differenza tra ufficialità e leak si annulla.
    Rinoa and JeAVRIL_93 like this.

V.I.P

Non è che è molto simile, ci puoi proprio cantare sopra KHO, è diverso auahaha

In ogni caso concordo con Sere, per quanto in IAGWAW mostrasse le sue abilità vocali al meglio (guardatevi qualche live del BSTour per averne la prova), quella canzone è diventata un incubo proprio perché lasciava da parte canzoni molto più importanti!

Meglio che non pubblichi le bsides (anche se alcune son già state pubblicata in realtà), sarebbe l'ennesimo flop.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da sheve Visualizza Messaggio

In ogni caso concordo con Sere, per quanto in IAGWAW mostrasse le sue abilità vocali al meglio (guardatevi qualche live del BSTour per averne la prova), quella canzone è diventata un incubo proprio perché lasciava da parte canzoni molto più importanti!

Meglio che non pubblichi le bsides (anche se alcune son già state pubblicata in realtà), sarebbe l'ennesimo flop.
    Infatti io non le vorrei mai come album principale, ma più una cosa tipo essential mixes

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Visualizza Messaggio
    Infatti io non le vorrei mai come album principale, ma più una cosa tipo essential mixes
    ecco, quel disco è l'obbrobrio degli obbrobri, ancora non mi capacito che ci abbiano investito tempo e soldi... un disco di bsides in quel periodo sarebbe stato di sicuro meglio, concordo.
    Eddie likes this.

TW superstar

ecco, quel disco è l'obbrobrio degli obbrobri, ancora non mi capacito che ci abbiano investito tempo e soldi... un disco di bsides in quel periodo sarebbe stato di sicuro meglio, concordo.
    Io di quel disco salvo solo la versione acustica di WYG che è uno spettacolo. Per il resto:

Rinoa and JeAVRIL_93 like this.

New Kid on TW

Infatti io mi aspettavo una cosa simile. Invece poi la brutta scoperta di Girlfriend remix.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Visualizza Messaggio
    Ciao. Intanto ti fanno onore le parole che scrivi e il fatto che tu, (anche se non sei più un fan ufficiale) riconosca che Avril ti ha fatto appassionare alla musica. Ho una buona notizia da darti, Avril ha in progetto di fare un album natalizio ed è già al lavoro,prorio in questi giorni ci ha dato degli indizi. Per quanto rriguarda le b-sides anche io vorrei fossero ufficialmente pubblicate, spero e non credo di essere l unico, che un giorno siano raccolte. Ah! per essere pignoli Why è presente anche nel album My World
    E' veeeeroooo! ahahah
    Lo ho quel DVD/CD live, ma proprio mi era uscito dalla memoria, infatti quando hai citato il disco ci ho pensato per qualche secondo, prima di capire di che cosa stessi parlando!
    Eddie likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    perché probabilmente non hai vissuto a pieno il periodo del Black Star Tour quando ancora in questo forum c'era un bel po' di gente, e si seguiva il tour tappa per tappa commentando le scalette.
    IAGWIW era onnipresente a discapito delle canzoni di GL o di altri singoli come Losing Grip (assente totalmente) o Nobody's Home (che veniva fatta si e no ad un concerto su 3).
    Per questo IAGWIW è diventata una delle canzoni più odiate nel fandom di Avril
    Vero, io sono stata alla data di Milano, l'11 Settembre 2011, mi sembra ed ai tempi sparavo con tutto il mio cuore che non cantasse assolutamente "I Always Get What I Want" e che cantasse più canzoni di "Goodbye Lullaby" possibili, visto che mi sentivo particolarmente legata a quel album, per varie cose, la prima perchè era la prima volta che aspettavo l'uscita di un suo album (io sono diventata fan quando "The Best Damn Thing" era già uscito da un mesetto), mi ricordo che rompevo tutti i giorni ai miei amici dicendo "MANCANO 50 GIORNI ALL'USCITA DI "GOODBYE LULLABY", looool, vabbè, avevo 15 anni, ero piccola e poi anche perchè mi ero innamorata persa di un ragazzo e durante quella Estate avevamo chiuso la nostra storia e quel disco era perfetto.
    Sfortunatamente di "Goodbye Lullaby" ha cantato poche canzoni, ma almeno ha cantato "Nobody's Home", che per me era importante.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sheve Visualizza Messaggio

Avrebbe dovuto pubblicare un album di bsides tra TBDT e GL nel periodo di maggior successo, farlo adesso vorrebbe dire flop sicuro.. molto meglio qualcosa di nuovo come un album natalizio anche se di cover magari nemmeno riarrangiate
    JeAVRIL_93 likes this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •