Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree3Likes
  • 1 Post By sakara83
  • 1 Post By Cronos96
  • 1 Post By sakara83

Discussione: Quando ascoltate Avril?

Backstage Addicted

Predefinito Quando ascoltate Avril?

Quando ascoltate Avril?
    Scegliete le canzoni da ascoltare a "caso" o seguendo un ordine?
    Io la ascolto praticamente sempre, e quando non la ascolto l'ho fissata nella testa lo stesso... E' importante per me, e mi aiuta a rilassarmi. Ogni canzone ha un carattere, fra l'altro. Ad esempio ora sto ascoltando Not Enough, che Ŕ una canzone che mi fa venire voglia di correre xD

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Thumbs up Re: Quando ascoltate Avril?

Io la ascolto principalmente quando sono al pc o sto facendo qualcosa di noioso, tipo disegni di arte o annoiandomi; tanto per dare un po' di vivacitÓ alla cosa.
    Io amo Rock N Roll, 4 Real, Not Enough, What the Hell e Here's to Never Growing Up...
    Poi la lista va avanti con i secondi ed i terzi posti.

Sicuramente quando sono in viaggio per qualche campionato di Tae Kwon Do ascolto canzoni che danno la carica, tipo Girlfriend.

Io ascolto Avril, Avril e solo Avril.
    Poi io ascolto una canzone in base anche a come mi sento, a cosa voglio sentire dentro, a come voglio essere.
    Avril Ŕ una religione; Avril Ŕ una vita promessa: Avril Ŕ tutto.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Quando ascoltate Avril?

Io la ascolto la mattina in macchina per andare all'universitÓ, quando esco dall'universitÓ per tornare a casa, dopo pranzo prima di studiare, spesso pure durante lo studio ma poi non combino niente xD prima di uscire con gli amici, prima di andare a dormire mi vedo i video dei suoi concerti o delle sue interviste, insomma Avril nella mia giornata c'Ŕ sempre
    Cronos96 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sakara83 Visualizza Messaggio
    Io la ascolto la mattina in macchina per andare all'universitÓ, quando esco dall'universitÓ per tornare a casa, dopo pranzo prima di studiare, spesso pure durante lo studio ma poi non combino niente xD prima di uscire con gli amici, prima di andare a dormire mi vedo i video dei suoi concerti o delle sue interviste, insomma Avril nella mia giornata c'Ŕ sempre
    Quoto tutto quello che hai detto,stessa cosa per me,nella mia giornata Avril ci deve sempre essere anche 30 secondi
    sakara83 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Cronos96 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto quello che hai detto,stessa cosa per me,nella mia giornata Avril ci deve sempre essere anche 30 secondi
    Si chiama Avril dipendenza ed Ŕ incurabile ma ti fa stare sempre bene
    Cronos96 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •