Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
Like Tree67Likes

Discussione: Avril vecchia/nuova/critiche e altro: al forum Italiano piace

TW superstar

Predefinito Re: Avril vecchia/nuova/critiche e altro: al forum Italiano piace

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Si ma Avril non è che abbia avuto un mese impossibile eh. L'anno scorso l'album è uscito a Marzo e ha fatto un tour di 1 mese in Asia per promuoverlo. Poi 2 mesi di pausa e 2 mesi di tour poi pausa fino a fine anno. A Febbraio tour in Giappone e poi pausa. Non mi pare faccia tutta sta vita impossibile on the road xD
    e poi parliamo come se lavorasse in miniera o chissa che lavoro.. Adesso non mi sembra sia mai stata una che non faccia altro che lavorare da mattina a sera
    LINO66 likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    e poi parliamo come se lavorasse in miniera o chissa che lavoro.. Adesso non mi sembra sia mai stata una che non faccia altro che lavorare da mattina a sera
    Infatti u.u

TW superstar

No, ma infatti! Per quello dicevo che potrebbe ALMENO cercare di migliorarsi invece di cazzeggiare altamente xD

TW superstar

No, ma infatti! Per quello dicevo che potrebbe ALMENO cercare di migliorarsi invece di cazzeggiare altamente xD
    già

TW superstar

Si ma Avril non è che abbia avuto un mese impossibile eh. L'anno scorso l'album è uscito a Marzo e ha fatto un tour di 1 mese in Asia per promuoverlo. Poi 2 mesi di pausa e 2 mesi di tour poi pausa fino a fine anno. A Febbraio tour in Giappone e poi pausa. Non mi pare faccia tutta sta vita impossibile on the road xD
    ma hai troppo ragione !!!! e poi vogliamo parlare di come ha gestito il periodo GL ??? Zero promozione, tour orribile dove si è impegnata forse in tre/quattro concerti, ha cantato male, concerti di 1 ora con 15 canzoni tra cui cover e intro..... è qs sarebbe stress per cui necessita di prendersi tutto qs tempo di riposo ??? E i 4 anni passati da TBDT a GL dove li lasciamo ??? Dai su ragazzi non scherziamo, la verità è che si sarà impegnata forse in AD e con la fondazione, ma non certo con la musica dove non ha nemmeno fatto il minimo indispensabile, e al momento, continua a non fare ... !!!! ù.ù
    Avril_stoned likes this.

TW superstar

Nel 2006 ha fato bene a riposarsi, perchè aveva fatto un tour durato UN ANNO, non si era mai fermata..ma come ha detto Serena, nella scorsa era s'è riposata tantissimo..ricordo che il tour in Canada era iniziato 3 mesi dopo quello in Sud America!!
    C'è gente che lavora più di lei, ma riesce comunque avere un attimo di pace e di vita privata con famiglia e amici..

Anch'io voglio lavorare come lei: stare 4 settimane chiusa in studio e poi andare in giro per il mondo con il mio uomo! Bella vita!
    Ayumi91, LINO66 and Cchiara like this.

TW superstar

Direi che in poche parole Avril via via con gli anni di carriera è sempre diventata più commerciale! Iniziando a 18 anni come una semplice artista, ad essere una persona più umile che mai...ed lo era a tutti gli effetti paragonandola a molte altre artiste a cui interessava solo far vedere le proprie tette alla tv!! infatti nel 2002 quando vedevi Avril Lavigne in televisione, non sembrava neanche una stella ma una ragazza qualunque...proprio dal suo modo semplice di comportarsi, di look anche perchè...ricordo che per la maggior parte delle volta indossava sempre pantaloni neri con una maglia, anzi una canottiera bianca per andare in tv o sui giornali...semplicissima! e così faceva anche in tutti i suoi tour!! E non si preoccupava di certo se aveva i capelli spochi nelle interviste o se non aveva abbastanza trucco o se non aveva i capelli tinti per bene!!! Penso che la sua umiltà dei primi tempi la aveva distinta da ben molti artisti!! Per una persona umile intendo anche l'essere sincera con se stessa e Avril lo era al 100% e già per questo dimostrava una maturità nonostante avesse ancora 18 anni ed fosse ancora una adolescente diciamo. Basti anche pensare quanta maturità dimostrava nel recitare il video di I'm with you, e quanto fosse matura a cantarla nei live!! come tutte le altre sue canzoni di quel tempo! Avril magari si faceva inquadrare dalle telecamere nel fare qualche scherzo stupido ai suoi amici, alla sua band ecc.. Ma di certo per quando aveva 18 anni ci poteva benissimo stare e cmq a quel tempo Avril sapeva anche contenersi! E se doveva fare una intervista seria, parlando di cose serie lo era in grado di fare tranquillamente! !Se notate anche le vecchie interviste di quel tempo noterete che Avril nella maggio parte delle domande ci metteva un po' di tempo prima di rispondere.. perchè era una persona che rifletteva molto in ogni cosa che diceva e faceva! e questo era un altro segno di maturità!) Tra l'altro non dimenticherò mai quando in una sua vecchia intervista di quel anni aveva detto: "Su tutte le riviste si trovano ragazze magre, sexy, con capigliature perfette. Vorrei che le ragazze sapessero che molte artiste/modelle delle riviste sono belle solo perchè c'è gente che cura i loro capelli e il trucco, e le vizia per far sì che si sentano al top. Io non seguo questa abitudine. La mia immagine è più terra terra e normale, da liceale. Somiglio più alle altre ragazze che alle cantanti." Già qui Avril era da ammirare come persona! Ora invece, sono quasi certa che Avril ritirerebbe tutto e che magari non si accetterebbe più di finire in tv senza i capelli colorati, o senza una maglia abbey dawn addosso!! Ormai con le maglie della sua linea ci va anche ai concerti quando cmq potrebbe mettere qualcos'altro! Il punto è che ormai vuole sempre più apparire e questa è prova che si è commercializzata molto!!! Io penso che il suo primo cambiamento totale sia iniziato proprio nel 2007 con l'uscita di TBDT e in particolare con l'uscita di girlfriend...che diciamoci la verità...è la canzone più stupida che abbia mai fatto e più commerciale dato che ormai Avirl Lavigne è famosa in tutto iil mondo per quella stupida canzone piuttosto che per I'm with you ad esempio! Poi, inoltre penso pure io che la linea Abbey Dawn la ha ancora più commercializzata e ormai per lei la musica è uscita all'ultimo posto dei suoi pensieri quando appunto come avete detto dovrebbe essere l'aria che respira!! Sì poi Goodbye Lullaby non è male come album ma di certo non sarà mai tanto intenso e serio come let go e under my skin...a questo proposito temo che non tornerà mai come prima....anche se io, nonostante tutto, continuo a credere a sperare in lei...perchè cmq vecchia o nuova di Avril Lavigne ce ne è solo una al mondo! E non dimentichiamo che Avril già dalle sue origni con Let go e Under my skin ci ha dimostrato le sue capacità incredibili! E che quindi Avril se vuole potrebbe benissimo spaccare! SE VUOLE sìì na parola!! Ma io aspetto proprio che Avril prima o poi se ne renda conto, perchè prima poi succederò che se ne renda conto che sta perdendo via via che peggiora sempre più fan VECCHIO STAMPO! Per quanto riguarda me, io non mi arrendo di credere in lei e spero che magari col nuovo album si riprenda! Fiducia gliene darò ancora per molto perchè le emozioni che mi hanno dato in questi anni i suoi testi di certo non me le dimentico facilmente!
    Ultima modifica di Maria Moccia; 02-12-2012 alle 14:59

Roadie

Inserzioni Blog
    1

quoto tutto maria moccia.
    probabilmente non tornerà mai più come una volta. ormai è chiaro: la musica per lei è passata in secondo o addirittura terzo piano e per non "essere dimenticata" del tutto, fa album un pò come se fosse un contentino per i fan. magari sono solo arrabbiata per dire queste cose, ma negli ultimi tempi sono molto delusa da lei. io continuo a sperare e a pregare che con il prossimo album ritorni quella passione grande che aveva per la musica, ma dubito.. ora è molto fossilizzata su abbey dawn, profumi e fondazione (che per carità, è una buonissima cosa la fondazione, ma potrebbe dedicarsi anche a noi più spesso). di fan storici, che la seguono dal 2002, ne ha persi parecchi, già con l'uscita di TBDT, e man mano ne sta perdendo tanti altri, ma dall'altra parte sta aggiungendo al suo fanbase ragazzine di 11 anni che non hanno vissuto neanche un terzo di tutta la carriera di avril ed è logico che proprio loro dicano che non sia cambiata affatto sia dal punto di vista musicale, dei testi e dell'immagine e come persona, quando avril cantava complicated dovevano ancora essere concepite LOL ok, basta, chiudo qui LOL
    Ultima modifica di MonsterYay; 07-12-2012 alle 09:42

Supporter

Io sono dell'idea che le persone cambiano durante il corso della propria vita, se Av continuasse a vestirsi con la canottiera, i pantaloni larghi e la cravatta come nel 2002 tutti direbbero che non è maturata per niente, che è sempre la stessa e che continua con la stessa montatura. Già alla fine di Ums era cambiata, li si che aveva i capelli sempre perfetti di un biondo platino!! E ci sta ragazzi, era maturata.
    Secondo me capelli/trucco sono veramete irrilevanti nel giudicare una persona, mica possiamo pretendere che Av la pensi come 10 anni fa!
    Alla fine non è cambiata così tanto, una volta, come qualcuno di voi ha detto, si faceva riprendere per fare gli scherzi, e ora? anche con la WTH Tv lo faceva, è una parte del suo carattere che, come potete vedere, non è cambiata!
    Tutti quest discorsi su com'era Avril una volta li trovo senza senso, voi siete uguali a come eravate 10 anni fa? Io no di certo XD
    Poi per carità, non ci possono piacere tutte le cose che fa una persona, quindi ci sono cose di Av che non mi piacciono, tipo con TBDT anche io mi ero allontanata, mi ricordo che la prima volta che ho visto il video di Girlfriend ero rimasta shockata XD Ma TBDT non è composto solo dal primo singolo, fortunatamente XD
    Anche io odio il fatto che quando dici a qualcuno che ascolti Av questo ti dice "ah si, quella di Girlfriend -.-" però non posso attribuire la "colpa" ad Avril per aver fatto quella canzone, una canzonetta stupida ci può anche stare, ma a quella persona che non conosce altroooo!
    Poi non credo che lei stia facendo di tutto per apparire dato che: GL è passato quasi inosservato, AD la conoscono veramente in pochi e i profumi pure. Se volesse veramente apparire avrebbe pubblicato GL? Secondo me no.
    Cmq si è vero che nell'ultimo periodo è stata assente/svogliata. Io spero, (dato che non possiamo sapere quello che le passa per la testa) che sia stato solo un periodo dovuto all'"insuccesso" del suo ultimo album e che torni grintosa come sempre! Poi per il resto non voglio dire nulla perchè non sono una cantante o una produttrice di cd, quindi aspetto fiduciosa un suo annuncio!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Giuli* Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che le persone cambiano durante il corso della propria vita, se Av continuasse a vestirsi con la canottiera, i pantaloni larghi e la cravatta come nel 2002 tutti direbbero che non è maturata per niente, che è sempre la stessa e che continua con la stessa montatura. Già alla fine di Ums era cambiata, li si che aveva i capelli sempre perfetti di un biondo platino!! E ci sta ragazzi, era maturata.
    Secondo me capelli/trucco sono veramete irrilevanti nel giudicare una persona, mica possiamo pretendere che Av la pensi come 10 anni fa!
    Alla fine non è cambiata così tanto, una volta, come qualcuno di voi ha detto, si faceva riprendere per fare gli scherzi, e ora? anche con la WTH Tv lo faceva, è una parte del suo carattere che, come potete vedere, non è cambiata!
    Quindi è cambiata o no? deciditi
    Comunque non ha molto senso quello che scrivi. Credo che nessuno si basi sui capelli per dire se è cambiata o meno.

Si cambia nella vita. Lei è cambiata. Ma al contrario. Per me (e non credo solo per me) era molto ma molto più matura a 18 anni. Dopo UMS c'è stato il declino. Ora pensa solo a fare i vestitini con i teschi, le foto in spiaggia con le amiche, le foto nei party con un drink in mano, le foto vestita per halloween o le foto vestita AD con i capelli colorati in modi sempre diversi. Prima pensava alla musica e a fare testi profondi.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •