Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
Like Tree67Likes

Discussione: Avril vecchia/nuova/critiche e altro: al forum Italiano piace

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Avril vecchia/nuova/critiche e altro: al forum Italiano piace

in un certo senso mi consola il fatto che la pensiamo tutti allo stesso modo x)

TW superstar

Anche a me manca tanto l'Avril dei primi anni. Ora è troppo opportunista, gioca a fare la bambina e a fare cavolate per far parlare di se. La musica la usa solo come contorno della sua vita. Al primo piano mette i capelli, i ragazzi, la moda e il divertimento. La musica ormai non esiste più. E se la continua a fare sembra la faccia solo per guadagnare i soldi che le permettono di divertirsi tutti i giorni.
    Peccato perchè le canzoni (almeno fino a GL) sono ancora bellissime, e i testi anche

Se va in tour va solo a fare presenza. Non si sforza a usare la voce, non si sforza ad imparare i testi. Non ringrazia mai i fan, e se lo fa è solo perchè è in'uscita un'album o qualche suo vestito. Conosco artisti che dimostrano davvero di tenerci ai loro fan. Che fanno il massimo per loro.

La musica continua a piacermi tantissimo, la persona ha smesso di piacermi già da un pò
    Ultima modifica di gioavr; 16-11-2012 alle 11:49

V.I.P

Lo ammetto anch'io, mi manca la Avril dei primi tempi. Diciamo che la sentivo più vera, meno costriuita e più sincera, soprattutto verso sé stessa. Sto attendendo il quinto album con un po' di suspance, ma non è la stessa che provavo con Goodbye Lullaby.

Andiamo: è la novantesima volta che torna in studio, e il singolo sarebbe già dovuto venir fuori. Doveva approfittare della notizia del matrimonio, tutti si sarebbero ricordati di lei e, soprattutto, sarebbero stati curiosi di sentire il nuovo singolo.
    Invece no. Ancora in studio. "L'album verrà fuori presto", diceva. Ma diceva è basta. Come dice la Hamasaki (Che è una grande: è sorda da un orecchio ma riesce comunque a esprimere molto) "Le parole sono così impotenti se paragonate al tempo".

Avril, ca**o, fallo uscire una buona e santissima volta, questo CD, anziché andare in giro per il mondo con Chad. Impegnati come si deve in un CD, anziché farlo perché altrimenti perderesti fan. Impegnati a farci sapere qualcosa, anziché dire che il singolo sarebbe venuto fuori "soon". E grazie tante. Fai un ca**o di Photoshoot, facci sapere ALMENO uno dei tanti titoli, diciamo la tua canzone preferita, se proprio vuoi...

Sono delusa dal suo comportamento, molto ma molto delusa. Prima non facevo altro che ascoltare lei, solo lei, unicamente lei. Per me era il top della musica... Ma ora che ha questo menefreghismo totale verso la cosa che l'ha resa famosa, mi sta anche passando un po' la mia passione verso di lei.

Concordo su chi dice che ormai Abbey Dawn è la sua vita. A me piacciono un po' i vestiti che ha elaborato, ma quanto vorrei vedere un vestito da donna senza teschi in quella linea d'abbigliamento.
    I profumi ci stanno, ormai perfino Bieber ha fatto un profumo. La Foundation è una cosa grandiosa, e sono contenta che abbia avuto un cuore così grande da volerla. Però vorrei vedere una Avril ventottenne, non una Avril che anagraficamente ha 28 anni, e mentalmente ne dimostra 15. Vorrei leggere recensioni che dicono "Il nuovo album di Avril è il migliore tra tutti". Vorrei leggere nei testi parole come in Losing Grip, dove dice "If you don't care, then I don't care: we're not going anywhere" quest'unica frase racchiude una grinta tale che mi lascia spiazzata ogni volta che la ascolto! Oppure una frase come in Freak Out "Just let me live my life..." come se fosse stanca di quelli che la giudichino! O anche in Runaway "I just wanna scream and lose control/I just wanna fall and lose myself", è splendida! O anche, in Everybody Hurts, il "So many questions, so much on my mind: so many answers I can't find." che nonostante sia semplice, racchiude in sé un enorme significato!

Dice che ci ama, che ci vuole bene. Ma niente, zero. Mi è piaciuto il concerto, ma sono rimasta delusa che non abbia cantato più canzoni, specie dell'ultimo album: 1 ora e mezza di concerto, ha fatto. E ci sono band molto più vecchie di lei che se ne fanno anche 3 di ore!

La Avril che mi ha aiutata in terza media, che mi ha dato una spinta in più per andare avanti, che con la sua grinta mi ha aiutata ad arrivare ai 19 anni, ormai non la ritrovo più da nessuna parte. La Avril di Let Go e di Under My Skin ormai è andata via... Ci rimane solo da aspettare la prossima sua mossa.

Nel frattempo, torno ad ascoltare gli 883. Almeno Max non mi ha deluso.
    AviE_MileY and Dreamer93 like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da +°*Avril*°+ Visualizza Messaggio
    Andiamo: è la novantesima volta che torna in studio, e il singolo sarebbe già dovuto venir fuori. Doveva approfittare della notizia del matrimonio, tutti si sarebbero ricordati di lei e, soprattutto, sarebbero stati curiosi di sentire il nuovo singolo.
    Invece no. Ancora in studio. "L'album verrà fuori presto", diceva. Ma diceva è basta.
    Ancora non l'avete capito che dire "sto facendo il nuovo album. Tra poco esce. L'ho praticamente finito" è solo un modo per non farsi dimenticare?

E' come se dicessero "non ho fatto album ultimamente, ma prima o poi ho intenzione di farne un'altro quindi continuate a seguirmi"

Esattamente come quando si dice che hanno dovuto scartare decine di canzoni da un album perchè sarebbe stato impossibile fare un album di 40 canzoni. E' un modo per dire "Ora faccio un album ma ho già pronte le canzoni del prossimo".

Tutte operazioni commerciali. Ho smesso di crederci da anni.
    Forse forse dopo che si sarà sposata inizierà a incidere le ultime canzoni a meno che:

- Non divorzi ancora. In quel caso tutto verrà rimandato.

- Non avrà intenzione di fare un'altro profumo. In quel caso tutto verrà rimandato.

E' così lampante che la musica è scesa al quinto sesto posto per Avril. Ha visto che i soldi li fa comunque. Le basta faro lo schizzo di un teschio su un foglio e ordinare migliaia di magliette con quel disegno sopra e magicamente i soldi arrivano. Tra l'altro anche il futuro marito guadagna bene. A questo punto meglio andare in giro a bere e a fare i tuffi in spiaggia con le amiche (se ci sono fotografi in zona è meglio, Non sia mai che venisse dimenticata)
    Ultima modifica di gioavr; 19-11-2012 alle 22:39

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    i motivi per cui penso che Avril sia cambiata gli ho ampiamente espressi in passato nel topic sulle news all'album, aggiungo solo che non credo ci sia una vecchia e nuova Avril...semplicemente ritengo ci sia una Avril di qualche anno fa che era una ragazzina estasiata dalla sua nuova vita da star musicale e che pensava solo a quello mentre ora abbiamo una Avril quasi stufa di tutto ciò che preferisce dedicarsi ad altro e la musica é quasi diventata marginale per quello che rappresenta lei e il suo 'personaggio'...non so se sia il flop di GL o le pressioni che le diede la casa discografica a darle questo distacco con la sua carriera musicale e in generale il mondo pubblico (Avril non è mai stata socievole ma almeno prima usciva spesso, si presentava agli eventi...ora è proprio scomparsa dal mondo) ma penso sia abbastanza palese che la Avril attuale è diversa da quella di qualche anno fa
    Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Io vorrei partire da un mio commento su FB, spero che non si scateni guerre, perchè ho espresso e espremirò i miei sentimenti quindi..

Chi mi conosce su questo forum sa che a me non è mai importato del ''cambiamento'' dell'Avril sk8er girl o ''dark..e neanche adesso..non è una questione di look(che come tutti sanno io prediligo quello del 2006, good times) ma di MUSICA che è la cosa più importante, che è la cosa per cui l'ho amata per anni.
    L'Avril degli esordi era più concentrate sulla musica, su fare belle esibizioni, su non avere paura di esprimersi emozionalmente e di lasciarsi andare: se prima riusciva a cantare Slipped Away ed emozionarsi ed emozionare il pubblico adesso non riesce(o meglio non vuole) cantare canzoni dedicate a una persone CHE è VIVA!!!
    L'ho scritto anche nel commento quando parlavo di quell'esibzione di Losing Grip( https://www.youtube.com/watch?v=nbi_obyJL6E) GUARDATELA come era sul pezzo, come si scatenava, come mostrava la sua frustrazione, lo farebbe adesso?? Macchè sa solo dire let's go e saltellare!! Senza menzionare quella voce, non gleien fregava niente di fare acuti o di mostrare quant'è bella la sua tecnica(che non aveva e rimpiango quei giorni) voleva solo cantare le parole e non il contrario..starei qui ore a parlare di quanto mi manca la sua voce originale, di quanto aveva carattere, di quanto quella di adesso non potrà MAI E POI MAI trasmettere quell'aggressività che le sue vecchie canzoni richiedono! Ma è un altro discorso..
    Quando ho visto quel live settimane fa sono rimasta shoccata in positivo e ho detto: dove cavolo èandata a finire sta energia?? Com'è è possibile non averne più?? Va bene che anche in quell'epoca saltellava anche o stava statica, ma c'erano momenti di pura follia come qui e Unwanted in Budokan(e credo anche in tutto ilBonez tour)
    adesso boh...
    Da quanto è arrivata AD non solo ha rovinato il suo gusto in fatto di stile ed è diventata di una noia mortale vederla con gli stessi vestiti ogni volta, ma ha rovinato anche il suo amore per la musica..potete dire quello che volete, insultarmi, ma è quello che io SENTO e VEDO!
    Si può avere progetti secondari se il primo rimane il tuo principale obbiettivo e amore..la Swift è testimonial, ha fatto 2 profumi ma la musica rimane la sua più grande passione e lo dimostra il fatto che in 4 album è cresciuta tantissimo(ci ritornerò su questo punto) e che live dà il 1100000000000000000% o anche Beyoncè, anche lei è stilista con la madre..ma la musica è l'aria che respira
    Con Avril è accaduto l'inverso, AD ha scavalcato la musica, l'ha oscurata e se prima la linea era fresca, carina con bei capi adesso è diventata troppo infantile e lei la DEVE SMETTERE PER L'AMOR DI DIO DI INDOSSARE CAPI ADATTI AI 12ENNi, anzi forse ci sono 12enni che si vestono più mature di lei..Non poteva restare come nel 2006?? no eh?? ieri vedevo alcune foto di quell'anno e mi sono detta: ma aveva 21 anni???? :O Lei è una stupenda donna con un corpo stupendo, ma sto look non le dona e la fa odiare dalla gente che non la prenderà MAI E POI MAI sul serio!! E' ora di chiudere sto capitolo e di aprirne un nuovo

Ritornando alla musica, chi ci crede che Let Go l'ha scritto una17enne se poi a 25 anni ha scritto GL?? Non avevo maicreduto a sta storia che in LG non ha scritto quasi nulla, ma cavolo dopo aver confrontato Goodbye a Too Much To Ask l'ho capito! perchè è impossibile scrivere un testo come quello per poi finire a scrivere una composizione elementare! Lo si nota da UMS eh..un passo indietro enorme che ti fa dire: ma dove cavolo stava nella stesura di Let Go?? Da testi lunghi dettagliati pieni di parole e aggettivi a testi sempliciotti pieni di yeah yeah vaghi..TBDT per me ha dei buoni testi, originali a quanto meno(a parte alcuni), a me interessa l'originalità non le solite 4 paroline..
    E GL non ne parliamo, a parte Remember When e Not Enough il resto boh..ci includo anche Smile che ha un testo originale e l'ho capito dopo tanto tempo..però Everybody Hurts, 4 Real, Goodbye, WYWH sono imbarazzenti per una che scrive da 15 anni e ha collaborato con moltissimi autori!! Avrebbe potuto assimilare qualcosa no?? Lei è di lingua inglese, ci sono stranieri che hanno più vocaboli di lei(non so cito lanostra Elisa Toffoli) Anche musicalmente non è che sia cresciuta poi così tanto e fa ancora ridere pensare che il suo album d'esordio sia quello più maturo ed eclettico LOL Ha 28 anni ma non ha fatto granchè, gente più giovane di lei non sa più neanche quale genere provare e sperimentare e lei ha fatto 4 album pop-rock con mood diversi, perchè è+ il mood che cambia ma il genere èsempre quello! Mi piacerebbe che rischiasse, daai non ha nulla da perdere, anzi forse così acquisterebbe più fan!

E la storia della non comunicazione, ho letto un commento a riguardo su una pag forse un po' cattivo, ma è un po' la verità: ''Ormai riserva il suo amore per i disabili che per noi E' cattivissimo è vero, ma anche vero che non ha quello stesso sorriso con noi che siamo la ragione per cui ha anche questa fondazione!!
    a me dei tweet non interessa, a me interessa la sua considerazione, il suo ringraziarci sempre, condividere le sue storie con noi in concerto etc etc
    Non ci possiamo aspettare che ci inviti a casa sua a cenare come ha fatto la Swift dopo la webchat dell'album o che porti qualcuno in aereo con lei come farà Rihanna per il tour promozionale dell'album..ma almeno che non faccia la ''diva'' o che guardi da un'altra parte seccata in una foto!! C'è un motivo se quelle 2 artiste sono amate e non sono mai calate di vendite, perchè sanno come farsi amare dal proprio fanbase sanno come custodirlo, non li danno per scontato. E fanno di tutto per i loro fan, Avril non ha neanche voluto cantare Everybody Hurts quando la Francy le ha chiesto di cantarla, ha scelto la seconda opzione: Fix You.io mi sarei incazzata di brutto e quante gleiene avrei dette!!
    E' solo colpa sua se sta dove sta...aspetterò il quinto album, ma quell'0amore, quella passione che avevo un tempo è svanita..e mi dispiace tantissimo perchè è stata importante per me e credevo che questo non sarebbe mai successo..forse sì come ho scritto nel quote: sono io che sono troppo cresciuta, ma non con lei!

Scusate il papiro..mah ci voleva xd
    Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    AMEN

ormai non so più nemmeno cosa provo per Avril...da una parte ci sono rabbia, frustrazione e tanta tristezza per quello che era e per quello che Avril potrebbe essere. Dall'altra parte tanta nostalgia per lei e i sentimenti che ero solita provare per lei che non riesco ad abbandonare (e sono sicura che non ci riuscirò mai ad abbandonarla...quando uscirà il nuovo album sarò di nuovo qui a sclerare per lei). Sicuramente però una cosa è cambiata e non tornerà mai come prima: una volta consideravo Avril un esempio da imitare, la adoravo proprio come persona e non solo musicalmente. Ora non è più così...come persona o almeno come comportamenti mi è scesa tantissimo e non la considererei mai un esempio da seguire (non dico che sia una depravata o qualcuno di cui ci si debba vergognare, è una persona normale con i suoi tanti pregi e tanti difetti che però non ritengo sia niente di speciale e tantomeno un modello da seguire)...la seguo solo per la musica ormai, quella mi trasmette sempre tantissimo (a me GL per quanto i testi siano poveri mi è piaciuto da morire). Ma in fatto a esempi da seguire e ispirazioni per la vita sono passata ad altre persone che meritano molto di più di lei

è tutto scritto qui.... non c'è altro da aggiungere ..... purtroppo !!!
    JeAVRIL_93 likes this.

TW superstar

Il problema è che la gente s'è dimenticata lo stesso xD Insomma..chi vuole che si calcoli i suoi tweet se ha 6 millioni di followers?? ahah
    A momenti PSY ne ha di più(non se se ha twitter, boh)
    Interviste, magazine covers..ecco quello che ha bisogno..ma ovviamente ha più bisgno di altro in questo momento, Brody forse la teneva in astinenza..chi lo sa

Forse la nostra è invidia?? Chissà...certamrnte anch'io vorrei essere oggi a Parigi e l giorno dopo a Perth!!
    Quindi sì sono invidiosa u.u

Ho sentito lo snippet della cover e anche se mi è piaciuta e il sound era ottimo, la sua voce l'ho trovata ''noiosa'' senza passione, senza nulla..persino le canzoni country le cantava con più voglia
    Basta, concordo con +Avril+ con o senza album può fare soldi, quindi che differenza fa se dà il 110% o no?? Come già detto nel mio poema, la musica dovrebbe essere l'aria che respira..boh
    Vedremo....
    +°*Avril*°+ likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Io ho cominciato ad amarla con l'uscita del primo singolo di Under My Skin ovvero Don't Tell Me.
    Ricevetti il suo album in regalo di compleanno e nonostante avessi solo 9 anni circa ero innamorato pazzamente di questa cantante, bellissima voce forte e potente.. adesso man mano che passa il tempo, ascoltando le sue vecchie canzoni le amo sempre di più.
    Purtroppo però, vorrei anche io che Avril spendesse parte del suo tempo libero a scrivere qualcosa su twitter, su facebook, che non riguardi la sua linea di abbigliamento o la fondazione, io la seguo per la sua musica, ed è su questo che voglio essere aggiornato.
    Adesso è bionda, prima era castana.. non mi importa questo.. ma vogliamo parlare di come si veste?, neanche mia cugina di 12 anni .-.
    Il rapporto con i fans come dicevo è 0...
    Vorrei una Avril con il look dei Teen Choice Awards 2011 e con un rapporto con i fan come l'ha Demi Lovato <3
    Un giorno ad un concerto Demi prese una bambina malata di cancro la prese sul palco e la fece cantare con lei... prima di suonare una canzone disse ai suoi fans : "Quando vi sentite soli, ascoltate la mia musica io sono li con voi, sempre." mentre Avril prima di iniziare una canzone dice soltanto come si chiama la canzone che sta per cantare... ma comunque aspetterò questo quinto album, sicuramente mi piacerà perchè l'euforia non mi farà capire niente, riuscirò a darne un giudizio obbiettivo solo dopo 2 mesi
    JeAVRIL_93 likes this.

TW superstar

Ma poi un'altra cosa che non ho mai capito di Avril è perchè durante i periodi di pausa non cerca di migliorarsi come musicista. Cioè, tutti sappiamo che a livello vocale è cresciuta ed è migliorata un sacco, però io vorrei anche un miglioramento nel suonare uno strumento. Non dico che deve diventare una virtuosa di chitarra o di piano, ma almeno un minimo di conoscenza in più che le consenta di scrivere parti più elaborate senza gli stessi 2 accordi? Così magari la smette di far finta di suonare la chitarra sul palco (perchè è CHIARAMENTE non attaccata all'amplificatore). Si limitasse solo a cantare mettendoci il dovuto impegno invece di fare il giochino del silenzio in He Wasn't, per dire xD
    E invece lei che fa nei periodi di pausa? NIENTE. Si riposa. Questa donna sta sempre a riposarsi, eppure quest'anno ha lavorato quanto, 2 mesi tra studio e fine del tour? xD Per il resto vacanza in Francia o vacanza con Chad LOL
    Non per fare sempre gli stessi esempi, però visto che conosco bene gli Evanescence cito loro, ma Amy Lee sapete cosa ha fatto durante la pausa tra un album e un altro? Ha detto che dopo aver composto musica per tanto tempo voleva cambiare un po' e tornare ad imparare qualcosa di nuovo, quindi ha imparato a suonare l'arpa! E l'ha anche usata nel nuovo album!!! E per accontentare i fan, durante un concerto acustico per una radio, ha pure suonato una canzone solo all'arpa.
    Io vorrei questo tipo di impegno e passione da parte di Avril...

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Ma poi un'altra cosa che non ho mai capito di Avril è perchè durante i periodi di pausa non cerca di migliorarsi come musicista. Cioè, tutti sappiamo che a livello vocale è cresciuta ed è migliorata un sacco, però io vorrei anche un miglioramento nel suonare uno strumento. Non dico che deve diventare una virtuosa di chitarra o di piano, ma almeno un minimo di conoscenza in più che le consenta di scrivere parti più elaborate senza gli stessi 2 accordi? Così magari la smette di far finta di suonare la chitarra sul palco (perchè è CHIARAMENTE non attaccata all'amplificatore). Si limitasse solo a cantare mettendoci il dovuto impegno invece di fare il giochino del silenzio in He Wasn't, per dire xD
    E invece lei che fa nei periodi di pausa? NIENTE. Si riposa. Questa donna sta sempre a riposarsi, eppure quest'anno ha lavorato quanto, 2 mesi tra studio e fine del tour? xD Per il resto vacanza in Francia o vacanza con Chad LOL
    Non per fare sempre gli stessi esempi, però visto che conosco bene gli Evanescence cito loro, ma Amy Lee sapete cosa ha fatto durante la pausa tra un album e un altro? Ha detto che dopo aver composto musica per tanto tempo voleva cambiare un po' e tornare ad imparare qualcosa di nuovo, quindi ha imparato a suonare l'arpa! E l'ha anche usata nel nuovo album!!! E per accontentare i fan, durante un concerto acustico per una radio, ha pure suonato una canzone solo all'arpa.
    Io vorrei questo tipo di impegno e passione da parte di Avril...
    Sono d'accordo con te solo di un quarto. Credo che si, potrebbe migliorarsi nei periodi di pausa, ma alcune/i cantanti che, dopo aver passato ANNI senza una vacanza (album, sponsorizzazione, tour, nuovo album, sponsorizzazione, tour per anni) si sono presi una pausa di anni perchè non ce la facevano più. Fare un lavoro, un qualsiasi lavoro, senza prendersi una pausa, finisce per stressarti e sfinirti dentro...

Che poi Avril cazzeggia un pò troppo è vero, però che ci vogliamo fare, io mi rassereno quando vedo che si gode la vita.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te solo di un quarto. Credo che si, potrebbe migliorarsi nei periodi di pausa, ma alcune/i cantanti che, dopo aver passato ANNI senza una vacanza (album, sponsorizzazione, tour, nuovo album, sponsorizzazione, tour per anni) si sono presi una pausa di anni perchè non ce la facevano più. Fare un lavoro, un qualsiasi lavoro, senza prendersi una pausa, finisce per stressarti e sfinirti dentro...

Che poi Avril cazzeggia un pò troppo è vero, però che ci vogliamo fare, io mi rassereno quando vedo che si gode la vita.
    Si ma Avril non è che abbia avuto un mese impossibile eh. L'anno scorso l'album è uscito a Marzo e ha fatto un tour di 1 mese in Asia per promuoverlo. Poi 2 mesi di pausa e 2 mesi di tour poi pausa fino a fine anno. A Febbraio tour in Giappone e poi pausa. Non mi pare faccia tutta sta vita impossibile on the road xD
    LINO66 likes this.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •