Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
Like Tree16Likes

Discussione: Riflessione e parere sulla canzone "I'm with you":

TW superstar

Predefinito Re: Riflessione e parere sulla canzone "I'm with you":

davvero raro trovarsi una artista che sia una sk8er girl soprattutto nello mondo dello star system! Gi per questo si dovrebbe dedurre che Avril ai tempi di lett ho e under my skin addirittura non era per niente commerciale!

TW superstar

Ma scherzi?? che ci vuole?? lo avrebbe potuto fare chiunque, ma lei arrivata per prima

E poi preferisco mille volte una con un immagine normale che continua ad evolvere come compositrice che una con un'immagine diversa che ricicla le stesse parole!
    Se l'immagine sk8er non ci fosse mai stata, le cose sarebbe diverse e persino migiori sia per noi ma per lei soprattutto

TW superstar

S vero lo avrebbe potuto fare chiunque ma come hai detto: MA LEI STATA LA PRIMA!! ecco vedi??? unica nel suo genere lei...quando vedremo una altra artista sk8er sapremo che solamente una luridissima ed ennesima copia di Avril!!! U.U e cmq mia cara Avril si sta evolvendo sempre di pi: da una semplice artista di 17 anni che scriveva e cantava canzoni diventata anche creatrice di una SUA linea d'abbigliameno ispirata al suo look SEMPRE UNICO!! e in pi cratrice di profumi!!! Adesso, Avril ancora giovane, ma sono sicura che quando avr l'et di madonna potrebbe benissimo diventare una artista importante quasi come lei!! Perch no? Avril le competenze ce l'ha ela voglia di migliorarsi sempre di pi anche! Quindi

TW superstar

Sicuramente una delle canzoni migliori di Let Go forse dopo la stessa Complicated per ovvi motivi...quando ce l'ha fatta cantare l'anno scorso a Roma stato qualcosa di veramente spettacolare ha un significato profondo per me sia perch me l'hanno dedicata e sia perch l'ho dedicata io alla mia ragazza

TW superstar

Infatti i 'm with you una canzone talmente spettacolare che non merita assolutamente di essere toccata! Infatti quando di questa canzone stato toccato il 'ye-yeah - ye-yeah" per la canzone di Rihanna ci sono rimasta male....spero almeno che Avril si sia fatta pagare profumatamente!

New Kid on TW

Gente che non sopporta Avril, ma sempre presente in questo forum, a fare paragoni con altri artisti che, credo, non interessino nessuno QUI. Avril vi ha stufato? Non rispecchia pi i vostri criteri? ALLONTANATEVI DA QUESTO FORUM! Non ha senso stare qui a ripetere che Avril fa schifo, che vi ha delusi, che peggio di altri artisti etc.. E' come se io dovessi andare nel forum dei TH e cominciare a scrivere: "S, per Avril ha pubblicizzato molto di pi il suo album... Ha una voce molto pi bella etc.." MA NON CI PENSO MINIMAMENTE! Quindi per il rispeto di tutti noi, ma soprattutto PER IL RISPETTO DEL FORUM, andate a scrivere liberamente nei forum degli artisti "migliori di Avril". GRAZIE!!
    Maria Moccia likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da nzulo93 Visualizza Messaggio
    Gente che non sopporta Avril, ma sempre presente in questo forum, a fare paragoni con altri artisti che, credo, non interessino nessuno QUI. Avril vi ha stufato? Non rispecchia pi i vostri criteri? ALLONTANATEVI DA QUESTO FORUM! Non ha senso stare qui a ripetere che Avril fa schifo, che vi ha delusi, che peggio di altri artisti etc.. E' come se io dovessi andare nel forum dei TH e cominciare a scrivere: "S, per Avril ha pubblicizzato molto di pi il suo album... Ha una voce molto pi bella etc.." MA NON CI PENSO MINIMAMENTE! Quindi per il rispeto di tutti noi, ma soprattutto PER IL RISPETTO DEL FORUM, andate a scrivere liberamente nei forum degli artisti "migliori di Avril". GRAZIE!!
    Scusa mi sento presa in causa...
    se faccio cos perch il comportamento e le scelte che fa Avril mi fanno rabbia, perch mi sempre piaciuta veramente, l'ho sempre sostenuta, ho fatto di tutto per lei... Penso che come me, facciano tante altre persone; tra l'altro io non scrivo spessissimo, ma leggo, a volte scrivere mi scoccia, ma non per questo se penso qualcosa di negativo/positivo su Avril non la scrivo...
    Non forum per lodarla, si discute su di lei... e non solo in positivo... si sempre fatto cos... l'importante posare le parole e credo sia questo il rispetto, ovvio che se non mi piace Avril e comincio ad insultarla qua e dico una tr*ia etc non ho rispetto... ma quando si parla pacificamente che male c'?
    Abbiamo anche bisogno di "sfogarci", passami il termine, su come la pensiamo sulle cose che fa o che le accadono intorno visto che siamo parte fondamentale del suo successo...
    Io credo che tanta gente che fa cos come me, perch si sentita abbandonata/forse illusa/presa per il cu*o e perch fondamentalmente non riesce a staccarsi da Avril... pur essendoci tante ragioni...
    Spero sempre di ricredermi, tutto qui, ma per ora non mi piace ci che fa, tutto qui!
    AviE_MileY and MonsterYay like this.

TW superstar

Esatto hai colto proprio nel segno..mi sento proprio abbandonata
    io il suo calore, amore non lo sento..voi lo sentite?? Mi fa piacere
    MonsterYay likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Sk8eR_GiRL86 Visualizza Messaggio
    Scusa mi sento presa in causa...
    se faccio cos perch il comportamento e le scelte che fa Avril mi fanno rabbia, perch mi sempre piaciuta veramente, l'ho sempre sostenuta, ho fatto di tutto per lei... Penso che come me, facciano tante altre persone; tra l'altro io non scrivo spessissimo, ma leggo, a volte scrivere mi scoccia, ma non per questo se penso qualcosa di negativo/positivo su Avril non la scrivo...
    Non forum per lodarla, si discute su di lei... e non solo in positivo... si sempre fatto cos... l'importante posare le parole e credo sia questo il rispetto, ovvio che se non mi piace Avril e comincio ad insultarla qua e dico una tr*ia etc non ho rispetto... ma quando si parla pacificamente che male c'?
    Abbiamo anche bisogno di "sfogarci", passami il termine, su come la pensiamo sulle cose che fa o che le accadono intorno visto che siamo parte fondamentale del suo successo...
    Io credo che tanta gente che fa cos come me, perch si sentita abbandonata/forse illusa/presa per il cu*o e perch fondamentalmente non riesce a staccarsi da Avril... pur essendoci tante ragioni...
    Spero sempre di ricredermi, tutto qui, ma per ora non mi piace ci che fa, tutto qui!
    Il discorso che fai non fa una piega... Per sentirsi abbandonati ORA un discorso, tutti ci sentiamo cos, o almeno credo, ma dire che fin dall'inizio non ha fatto niente di speciale secondo me significa non stimarla, scusatemi... Ci aveva avvisato che si sarebbe presa un periodo di pausa da dedicare a s stessa, ma questo periodo sta durando un p di pi del previsto... Dobbiamo capire anche che sta organizzando un matrimonio, e non cosa da niente... Il fatto che pi mi fa rabbia ,e che ho notato soprattutto in questo topic, che c' gente che la critica per tutte le cose che ha fatto, a partire dalle origini... Quindi non mi sembra logico che queste persone passino ancora del tempo prezioso in questo forum, pi logico che lo passino su quello dei cantanti che non li hanno mai delusi e che secondo loro hanno fatto qualcosa di speciale... Addio
    Maria Moccia likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da nzulo93 Visualizza Messaggio
    Il discorso che fai non fa una piega... Per sentirsi abbandonati ORA un discorso, tutti ci sentiamo cos, o almeno credo, ma dire che fin dall'inizio non ha fatto niente di speciale secondo me significa non stimarla, scusatemi... Ci aveva avvisato che si sarebbe presa un periodo di pausa da dedicare a s stessa, ma questo periodo sta durando un p di pi del previsto... Dobbiamo capire anche che sta organizzando un matrimonio, e non cosa da niente... Il fatto che pi mi fa rabbia ,e che ho notato soprattutto in questo topic, che c' gente che la critica per tutte le cose che ha fatto, a partire dalle origini... Quindi non mi sembra logico che queste persone passino ancora del tempo prezioso in questo forum, pi logico che lo passino su quello dei cantanti che non li hanno mai delusi e che secondo loro hanno fatto qualcosa di speciale... Addio
    Anche il tuo non cambia le cose...
    Scusami ma chi ha detto che non ha fatto niente di speciale sin dall'inizio??
    Io ho proprio detto che critico i suoi atteggiamenti, proprio perch mi piace da sempre...
    Capisco la pausa, ma sai quanti tanti altri artisti stanno in pausa e dedicano 5 minuti al giorno a twitter o facebook? Non cos stancante... e poi organizzare un matrimonio una cosa complicata per noi gente comune, spese, pensieri, e tutto quanto... s anche lei una persona normale, ma non credo abbia i nostri problemi... quindi non tirerei in ballo proprio l'organizzazione del matrimonio... avr qualcuno al suo servizio che fa tutto per lei, figurati se non ce l'ha lei con tutti i suoi soldi XD
    Poi scusami ancora ma chi la critica dalle origini?
    Anzi c' tanta gente che rimpiange proprio queste origini...
    Ripeto ci si sente un po'abbandonati, e vorremo sentire un po'il suo amore verso di noi, tutto qui...
    si discute sempre in maniera pacifica... qui nessuno vuole insultare Avril, questo sicuro!
    AviE_MileY likes this.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •