Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
Like Tree19Likes

Discussione: Il perchè della mia assenza nel Team

V.I.P

Predefinito Re: Il perchè della mia assenza nel Team

Grazie Marco per la delucidazione. Ho sempre avuto fiducia in te, e sono sicura che anche stavolta non ci deluderai. <3

TW superstar

Da quello che si sente in giro credo che il prossimo album di Avril sarà fantastico, molto vicino per esempio a quello che io e molti altri fans speravamo, rock! e non potrebbe essere altrimenti visto che c'è anche Chad io ho pazienza e posso tranquillamente aspettare.

Caro Marco, devo dire che mi sembra proprio strano che una persona del team abbia detto qualcosa di simile, mi viene da pensare che di teamworld forse non abbia capito molto ...
    in ogni caso sappi che per ogni iniziativa su Avril e sul suo nuovo album puoi sempre contare su di me e sul team di Torino (con la sua filiale di Alba/Cuneo ) ma sono sicuro che sia lo stesso anche per tutti gli altri team che da sempre si fanno in quattro con immenso piacere per lei, siamo in tanti e in tante città, Avril anche per il prossimo album sarà contenta di noi come lo è sempre stata fino ad'ora ... che dire ... Tu sei pronto ... Noi siamo pronti ... aspettiamo l'album e poi via alle danze!
    Ciao
    Fabio

Roadie

Marco secondo me non avevi bisogno di giustificarti, cmq anche se l'hai fatto per dare una risposta definitiva alle persone che si lamentano della tua presunta assenza (e sottolineo presunta) e della sempre presunta mancanza di informazioni boh, io non capisco perchè tutto d'un tratto la gente sia diventata così impaziente. Ragazzi abbiamo aspettato 4 anni tra The best damn thing e Goodbye Lullaby, adesso sappiamo che c'è già un album pronto a un solo anno di distanza dall'uscita dell'ultimo, e un anno fa proprio in questo mese eravamo a goderci i concerti della Dea qua in italia.
    Non so se siano twitter e facebook ad aver cambiato il modo di vedere le cose, e magari io non avendo nè l'uno nè l'altro me la vivo più serenamente non so.. Detto questo io penso di essere uno tra i primi fan di Avril in italia se non nel mondo, la seguo fedelmente dal lontano 2002, per me Lei è tutto, ma non per questo mi sento di fare una tragedia se l'album dovesse uscire a marzo piuttosto che già a novembre di quest'anno. Anzi, forse sotto certi aspetti è anche un bene che passi un minimo di tempo tra uno e l'altro, ma a parte questo la cosa che non mi spiego è la mancanza di fiducia per il fatto di non avere notizie, più ci si accanisce su questo e più sembrerà di non averne mai. State tranquilli e rilassati che appena si saprà qualcosa saremo come sempre i primi a saperlo, l'importante è che Avril resti sempre per tutti noi un motivo di gioia ed unione, non di litigi e dissapori.
    Buona vita a tutti

AVRIL MOD

precisando che ero io la persona a cui si riferisce Marco stavo leggendo gli ultimi commenti e voglio solo dire che

1) non mi lamentavo del fatto che l'album esce tardi, anzi paradossalmente per me più tardi esce meglio è visto che ho la maturitá a giugno e non vorrei che il tour iniziasse troppo presto e capiti proprio in quei giorni lí XD e come io stessa e voi altri avete detto è passato solo un anno da GL quindi non c'è niente di cui lamentarsi sui tempi d'attesa

2) mi sono solo chiesta su twitter (pubblicamente ma era comunque una domanda 'a me stessa') perché Marco fosse scomparso dal forum quando aveva detto che presto ci avrebbe dato news...non potevo sapere che quelle news non esistevano più e ora che Marco l'ha spiegato non ho problemi ad aspettare ancora

3) faccio parte anch'io dei team pronti a promuovere Avril di cui parli Fabio (io sono nel team di Roma) quindi so benissimo di cosa parli visti gli innumerevoli street che ho fatto per promuovere GL e anche se ti sembra strano che io possa aver detto una cosa del genere non sono una bimbami*chia che si lamenta e poi non fa niente per promuoverla

4) nel topic delle info sull'album parecchia gente si chiedeva dove fossero finite le presunte info di Marco quindi non cadete dalle nuvole

infine peace and love e spero di aver chiarito che non avevo nessuna intenzione di sminuire Marco o il suo lavoro e che bastava questa spiegazione (si perchè a me e anche ad altri serviva a quanto pare) per chiarirmi le cose
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 21-09-2012 alle 10:33
    rock_carmy likes this.

AVRIL MOD

Ho letto solo ora questo POST, comunque Marco non c'è bisogno di giustificarsi in questo modo... immagino il lavoro che c'è da fare per altri artisti e so che quando ci saranno NEWS sul nuovo album di Avril tu sarai presente... non capisco infatti queste lamentele, alla fine ci hai sempre guidato, ci hai dato sempre anticipazioni, ci sono stati eventi fantastici quindi perchè preoccuparsi per una "ASSENZA MOMENTANEA?" Tu ci sarai sempre questo è ovvio, anche se non scrivi in questo forum vediamo le cose che fai con i ONE DIRECTION i THE SUN e altro se abbiamo bisogno sappiamo anche dove trovarti.

altra cosa, i fan del 2002 non scompaiono mai =D almeno quelli storici rimangono sempre, quelli nuovi un po' meno ma alla fine è così, chi vuole rimane, chi no... prego è libero di fare ciò che vuole, e con questo spero che verso dicembre escano un po' di NEWS

TW superstar

credo che le "accuse" non fossero proprio accuse ma più un chiedersi perchè marco ha detto che aveva news che presto ci avrebbe fatto sapere e poi non ci ha fatto sapere???? poi mi pare ovvio che adesso sia più concentrato sui 1d... poi ovviamente quando tutto sarà pronto per il nuovo cd di avril ci sarà tutto lo spazio anche per lei.... certo che ora a parte organizzare meet e sostenerla nei sondaggi non si può fare più di tanto se nemmeno la casa discografica ha informazioni.....
    e come dice fabio noi siamo sempre qui a sostenerla perchè appunto fan periodo morto o non morto ma mi pare ovvio che non possiamo aspettarci che marco e anche i suoi collaboratori con tanti altri artisti in un periodo x loro non morto si dedichino di meno a loro per dedicarsi ad avril di cui adesso non a livello di promozione non si può proprio fare niente!(ripeto questo per le persone all interno della musica mentre noi fan possiamo benissimo visto che per noi ce sò lei e non dobbiamo occuparci di altri)
    Ayumi91, JeAVRIL_93 and rock_carmy like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio

2) mi sono solo chiesta su twitter (pubblicamente ma era comunque una domanda 'a me stessa') perché Marco fosse scomparso dal forum quando aveva detto che presto ci avrebbe dato news...non potevo sapere che quelle news non esistevano più e ora che Marco l'ha spiegato non ho problemi ad aspettare ancora

3) faccio parte anch'io dei team pronti a promuovere Avril di cui parli Fabio (io sono nel team di Roma) quindi so benissimo di cosa parli visti gli innumerevoli street che ho fatto per promuovere GL e anche se ti sembra strano che io possa aver detto una cosa del genere non sono una bimbami*chia che si lamenta e poi non fa niente per promuoverla
    Innanzitutto brava per aver spiegato anche il tuo punto di vista, secondo me però Marco si riferiva ANCHE a te ma non SOLO a te, non penso che basti un solo commento, peraltro pacato, su twitter per far aprire questo topic a Marco, evidentemente ne avrà sentiti molti altri e magari meno tranquilli del tuo.

Personalmente io conosco Marco dal 2004 e quindi so benissimo che se non da news è perchè non ce ne sono quindi non mi sto a chiedere che fine abbia fatto e via dicendo, magari persone che lo conoscono meno di me possono pensarla diversamente e diventare impazienti.
    Non mi è neanche passato per la testa che tu possa essere una bimba****** e/o che non fai nulla per promuovere Avril soprattutto perchè non sapevo neanche a chi Marco si riferisse, dato che sei nel team di Roma che è uno dei più attivi sono pienamente convinto che anche tu faccia il massimo per promuoverla come del resto anche tutti gli amici di Roma.

ciao
    JeAVRIL_93 likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da FabioFender Visualizza Messaggio
    Innanzitutto brava per aver spiegato anche il tuo punto di vista, secondo me però Marco si riferiva ANCHE a te ma non SOLO a te, non penso che basti un solo commento, peraltro pacato, su twitter per far aprire questo topic a Marco, evidentemente ne avrà sentiti molti altri e magari meno tranquilli del tuo.

Personalmente io conosco Marco dal 2004 e quindi so benissimo che se non da news è perchè non ce ne sono quindi non mi sto a chiedere che fine abbia fatto e via dicendo, magari persone che lo conoscono meno di me possono pensarla diversamente e diventare impazienti.
    Non mi è neanche passato per la testa che tu possa essere una bimba****** e/o che non fai nulla per promuovere Avril soprattutto perchè non sapevo neanche a chi Marco si riferisse, dato che sei nel team di Roma che è uno dei più attivi sono pienamente convinto che anche tu faccia il massimo per promuoverla come del resto anche tutti gli amici di Roma.

ciao
    si che non si riferisce solo a me è ovvio e meno male, mi sentirei più che in colpa per aver alzato da sola un polverone simile XD per il resto ho solo commentato per spiegare il mio punto di vista sulla faccenda perchè da quel tweet potrebbe sembrare un'altra cosa e ho voluto chiarire...grazie delle belle parole comunque
    FabioFender likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Sai cos'è? Alla fine tu non devi spiegarci nulla, se lo fai magari fai un pò di luce nelle menti di alcuni ma è già tanto quello che fai e che hai sempre fatto, non è che uno può stare 24 ore su 24 ad occuparsi del forum di Avril,

V.I.P

Non eri obbligato a rispondere a varie "accuse" però secondo me è anche bello che l'hai fatto.
    Non vedo l'ora che cominci la nuova era.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •