ESCE UN NUOVO ALBUM????))
Scusate le domande sceme, è che sono una fan nuova nuova, e non sono molto aggiornata con le ultime cose..
Potete spiegarmi per favore? :/
Salve ragazzi,oggi pensando all'imminente uscita del nuovo album della nostra Avril mi è venuta in mente una cosa...
Non sarebbe bello rifare l'esperienza dello spot per promuovere il suo nuovo album??
Io direi che sarebbe qualcosa di stupendo!!
Siamo tutti mitici in questo forum e credo verrebbe su qualcosa di carino =)
E voi?? Che ne pensate??![]()
ESCE UN NUOVO ALBUM????))
Scusate le domande sceme, è che sono una fan nuova nuova, e non sono molto aggiornata con le ultime cose..
Potete spiegarmi per favore? :/
Intendi lo spot che hanno fatto per Mediaworld? Perchè se intendi questo, non credo proprio che dipenda noi, anche se sarebbe bello! xD
Sì, ma cmq, non è che possiamo deciderlo noi! xD Al massimo lo si può proporre a Marco e vedere se la cosa si può fare! xD Se si vuole fare un video per la promozione lo si fa, ma farlo passare a MediaWorld è un'altra cosa! xD Cmq, sì, neanch'io avevo partecipato, ma l'idea era molto carina!![]()
Si si, mi riferivo proprio a quello!! Già,purtroppo non dipende da noi però possiamo proporlo,fare un qualcosa di carino e magari spedirlo direttamente a Avril ...o magari come promozione nei vari centri se la cosa è fattibile!! Vi assicurò che sarà un'esperienza unica![]()
Figurati =)
Tra poco potrai prendere anche l'altro! XD
Segnalibri