Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
Like Tree6Likes

Discussione: Calendario 2013

TW superstar

Predefinito Re: Calendario 2013

Ma quello della Edibas non esce quest'anno ancora? Non lo trovo in giro e non so nemmeno che copertina abbia

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Ma quello della Edibas non esce quest'anno ancora? Non lo trovo in giro e non so nemmeno che copertina abbia
    E me lo chiedo anche io! L'anno scorso a quest'ora io lo avevo già comprato quello della Edibas e quest'anno ancora non l'ho visto da nessuna parte, nemmeno su ebay çwç

Supporter

L'ho comprato, l'ho trovato ieri mattina da Feltrinelli a Salerno insieme a rock_carmy ce ne era solo uno, chissà se ne hanno ordinato soltanto uno oppure va a ruba (e poi dicono che non ci sono molti suoi fans in giro XDD) ero indeciso se prenderlo o no perchè sebbene io vado pazzo per Avril c'era anche Carmen con me e pensavo lo volesse anche lei, lei però mi ha detto: non ti preoccupare ecc ecc XD e all'ultimo momento (quando stavamo alla cassa) l'ho preso! E adesso è in mano mia XD ecco le foto XD
    Io con il calendario XD Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
    Parte Anteriore Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
    Parte Posteriore Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
    davvero bellissimo e Avril è fighissima in tutte le foto XD
    la prossima settimana riscendo a Salerno e vedo se trovo anche quello Italiano :-)
    rock_carmy likes this.

Supporter

aah carine le foto però mi aveva già avvisato che non c'erano foto vecchie.. appena lo trovo in qualche supermercato o al limite se vado il libreria e lo trovo lo prendo di sicuro comunque io l'ho visto anche su amazon qualche mese fa ma non credevo fosse ufficiale!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da grunge-aholic Visualizza Messaggio
    aah carine le foto però mi aveva già avvisato che non c'erano foto vecchie.. appena lo trovo in qualche supermercato o al limite se vado il libreria e lo trovo lo prendo di sicuro comunque io l'ho visto anche su amazon qualche mese fa ma non credevo fosse ufficiale!
    Grazie per il complimento, mi fa piacere che ti piacciono le foto
    ok allora se percaso lo trovi e lo acquisti fammi sapere

Roadie

Finalmente è uscito il calendario UFFICIALE!
    Mi sa che prederò questo
    Qui le foto:
    Avril Lavigne 2013 Calendar: Avril Lavigne: 9781617011061: Amazon.com: Books

Supporter

Stamattina a Salerno ho trovato anche l'altro calendario di Avril, sarebbe quello Italiano XD
    ecco le foto:
    io col calendario XD Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
    la parte anteriore Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
    e la parte posteriore Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
    Qualcuno di voi l'ha trovato?
    sheve likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Uff, possibile che da me ho girato dovunque e non lo trovo? >___<

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Flory_Lavigne_Momsen91 Visualizza Messaggio
    Stamattina a Salerno ho trovato anche l'altro calendario di Avril, sarebbe quello Italiano XD
    ecco le foto:
    io col calendario XD Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
    la parte anteriore Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
    e la parte posteriore Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
    Qualcuno di voi l'ha trovato?
    Ahh quello della Edibas! Carino! Ci sono foto un pò veecchiotte però mi piacciono *w* Mi sa che questo me lo prendo [se lo trovo eheh]
    Potresti postare una foto dell'interno?

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da cryavril Visualizza Messaggio
    Ahh quello della Edibas! Carino! Ci sono foto un pò veecchiotte però mi piacciono *w* Mi sa che questo me lo prendo [se lo trovo eheh]
    Potresti postare una foto dell'interno?
    Esattamente! E' quello delle Edibas, eh già le foto non sono recenti però mi piacciono lo stesso molto * *
    se lo trovi fammi sapere...
    P.S. in che senso foto dell'Interno? Non ho capito XD
    vuoi una foto di tutte le immagini dei mesi dentro?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •