Originariamente Scritto da
Avrillino Lavigne 91
A me sinceramente da fastidio il fatto che la gente odi Avril Lavigne per via di Girlfriend. Mi spiego meglio: molta gente tra cui soprattutto i ragazzi conoscono Avril (come hai detto tu) per via del suo famoso singolo Girlfriend (che ha avuto un enorme successo, più di Complicated se non erro) e per l'album The Best Damn Thing. Siccome non sono fans e non conoscono gli altri album pensano che Avril sia una ragazza come appare nel video di Girlfriend e la considerano una bimba*****a, una finta punk, una poser, una stupida e cose peggiori che non elenco, questa è la cosa che a me da molto fastidio! Non si rendono conto che si sbagliano di grosso in quanto Avril ha anche prodotto Let Go e Under My Skin prima di TBDT, due capolavori e ha fatto canzoni come I'm With You e Don't Tell Me che sono bellissime e uniche (anche se le amo tutte :P) perchè la devono giudicare male per una canzone?
Intanto ad altre cantanti che nei video si spogliano e fanno di tutto e quando cantano si mostrano seminude non dicono nulla, mentre Avril che è l'unica cantante a non uscire mai col c**o da fuori XD e che sa cantare in quanto ha una voce davvero forte e meravigliosa solo per una canzone che magari la gente trova stupida (io la amo da morire è una delle mie preferite) è disprezzata gliene dicono di tutti i colori e la ricordano sempre per via di Girlfriend quando in realtà ha fatto altre canzoni.
Che tristezza.
Segnalibri